Hancock

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Hancock   Dvd Hancock   Blu-Ray Hancock
Un film di Peter Berg. Con Will Smith, Charlize Theron, Jason Bateman, Jae Head, Eddie Marsan.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 92 min. - USA 2008. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 12 settembre 2008. MYMONETRO Hancock * * - - - valutazione media: 2,36 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

rfbill89 mercoledì 1 ottobre 2008
un pò vuoto al suo interno Valutazione 0 stelle su cinque

Con questo film è venuta voglia divedere qualche puntata di Dragon Ball, per capire il paragone non mi è piaciuto tanto questo film. sono d'accordo con chi ha detto che sa di "gia visto" la tensione non sale nemmeno quando il mitico Will(che io adoro) si becca pallottole, mena a destra e a manca e vola nell'iperspazio. Trama debole, l'unica cosa che ho apprezzato sono (come sempre in questi casi) gli effetti speciali

[+] lascia un commento a rfbill89 »
fraguer mercoledì 1 ottobre 2008
soporifero Valutazione 1 stelle su cinque

UN FILM CHE è CARINO PER I PRIMI 23 MINUTI E 45 SECONDI E POI NOIA MORTALE...UN FINALE CHE TI PORTA A DIRE CHE IL FILM NON HA NE CAPO NE CODA...UN WILL SMITH SPRECATO

[+] lascia un commento a fraguer »
giorgio mercoledì 1 ottobre 2008
auspicabile un prox episodio sulla pre-vita di h. Valutazione 4 stelle su cinque

Aspettate quasi alla fine per capire che necessariamente uscirà un prox episodio, dove si viaggerà indietro nel tempo, prima che il supereroe aquisisse i suoi malaugurati superpoteri. Come in "star wars", la trama del secondo episodio indagherà nel passato: la storia d'amore tra Will e Charlize...

[+] no (di guerra)
[+] lascia un commento a giorgio »
elia martedì 30 settembre 2008
un supereroe dal volto umano Valutazione 4 stelle su cinque

Una visione diversa dai soliti supereoi artefatti, un uomo , con pregi (pochini) e difetti (tanti) in un film godibile.

[+] lascia un commento a elia »
valerio c martedì 30 settembre 2008
originale,divertente...andate al cinema Valutazione 0 stelle su cinque

I 5 euro che ho speso per vedere Hancock sono soldi ben spesi. Alla faccia degli intellettuali da 4 soldi,che si sforzano di farsi piacere opere d'arte-bidone,un film come Hancock riconcilia con quello che è un fine fondamentale del Cinema:divertire. E'un supereroe anomalo,fa danni anche quando salva delle vite...è alcolizzato e solitario,ma ha solo bisogno di una possibilità,in fondo di una famiglia... Mai pesante,originale,a tratti sorprendente,Hancock riesce dove in tanti hanno fallito...farvi passare un'ora e mezzo col sorriso sulle labbra,niente sbadigli(ogni riferimento a Burn after reading è puramente casuale)e niente ritorno a casa con in mente la frase'Ma che cagata ho visto...' Non è certo un capolavoro,ma si merita un 7 pieno per quanto mi riguarda. [+]

[+] lascia un commento a valerio c »
papa' lunedì 29 settembre 2008
theron non e' bella come katarzyna borkowska Valutazione 0 stelle su cinque

katarzyna ha un viso dolcissima bocca sensuale carnosa disegnata i suoi occhi azzurri il suo sguardo ti incanta snella alta gambe lunghe da adorare TI AMO!

[+] lascia un commento a papa' »
prince-vegeta lunedì 29 settembre 2008
will hancock Valutazione 4 stelle su cinque

Will Smith è semplicemetne un grande...Qualsiasi ruolo gli dai...lui lo svolge egregiamente...Hancock è una novità che a me è piaciuta molto. Quando mai si era visto un supereroe così indisciplinato e divertente???

[+] lascia un commento a prince-vegeta »
maya lunedì 29 settembre 2008
avventura sentimentale di un supereroe alcolizzato Valutazione 4 stelle su cinque

é un film bellissimo, inaspettato, coinvolgente, divertente ma anche drammatico. e will smith ha superato sè stesso!! Inizialmente la storia sembra improntata solo su di lui, sul supereroe alcolizzato e malandato che aiutando la sua città fa più danni che altro.. poi un brav'uomo decide di aiutarlo per ripulire la sua immagine ed è qui che entra in scena la moglie dell'uomo. Lei racchiude un mistero.. che può aiutare Hancock. E che segreto!!..

[+] lascia un commento a maya »
otello80 lunedì 29 settembre 2008
finalmente qualsa di nuovo e non scontato Valutazione 4 stelle su cinque

WILL SMITH perfetto in questo ruolo come nessun altro, la storia è concepita bene, gli effetti poi sono spettacolari, il film è tutto fuorchè scontato, sopratutto il finale. Una bella e nuova storia di supereroi che senza Supernemici riesce lo stesso ad essere epicale, per una volta le parti si potrebbero invertire e creare dal film un fumetto... sempre che non esista già. Comico, fanta-avventuroso, romantico

[+] lascia un commento a otello80 »
raccolta differenziata domenica 28 settembre 2008
fatti una doccia hancock Valutazione 1 stelle su cinque

A giudicare dalle macchie sui vestiti puzzi come un cassonetto d'estate :)

[+] lascia un commento a raccolta differenziata »
pagina: « 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 »
Hancock | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |