Hancock

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Hancock   Dvd Hancock   Blu-Ray Hancock
Un film di Peter Berg. Con Will Smith, Charlize Theron, Jason Bateman, Jae Head, Eddie Marsan.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 92 min. - USA 2008. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 12 settembre 2008. MYMONETRO Hancock * * - - - valutazione media: 2,36 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

vittorio mercoledì 14 gennaio 2009
carino Valutazione 3 stelle su cinque

Film che scorre velocemente, grazie a dei superbi effetti speciali, un simpaticissimo Will Smith e una bellissima Charlize Theron. Film di intrattenimento, che regala due ore di simpatia e di allegria. Film non solo per bambini!! Da vedere!

[+] lascia un commento a vittorio »
spiderman mercoledì 7 gennaio 2009
il peggio del cinema ad alto budget Valutazione 1 stelle su cinque

vuole sfuggire o parodiare il genere supereroistico ma diventa IL PEGGIOR FILM SUPEREROISTICO DI SEMPRE! contreddizioni hollywoodiane

[+] lascia un commento a spiderman »
maio martedì 6 gennaio 2009
non convince Valutazione 2 stelle su cinque

il film parte bene, crea aspettative... si perde nel finale, evidentemente gli autori hanno esaurito la vena creativa.. Il film nel complesso è mediocre, si salva Will Smith, e buoni gli effetti speciali!

[+] lascia un commento a maio »
mario sabato 3 gennaio 2009
bello Valutazione 3 stelle su cinque

Non date retta a chi dice che questo film sia inutile e brutto nel suo complesso; non date retta a chi l'ha visto più di una volta al cinema e poi viene qui a scrivere le peggio falsità, gli incassi di questo film parlano chiaro e come quasi tutti i film di Will Smith, è un'attore che recita come vive, sciolto e normale senza troppe complicazioni in movimenti facciali inutili e quest'ultimo suo film ne è la prova. Non dico di aver visto un capolavoro ma vedere un film dove c'è un superman che svolazza nei cieli di Los Angeles ubriaco e sempre in vena di battute, mi attira molto e credo che molti la pensino come me. Complimenti a Will Smith.

[+] lascia un commento a mario »
carlo - 34anni mercoledì 31 dicembre 2008
ottima sorpresa! Valutazione 4 stelle su cinque

Dai commenti negativi e soprattutto dai provini mi aspettavo tutt'altro film! Invece e' stata una piacevolissima sorpresa. Ha molto del fumetto, ma soprattutto non e' un film divertente, anzi....e' ricco di buoni sentimenti e propositi e mi ha pure commosso. Commedia fantastica divertente e sentimentale, promossa a pieni voti!

[+] lascia un commento a carlo - 34anni »
marvelman venerdì 26 dicembre 2008
ho appena prenotato il dvd !!!! Valutazione 5 stelle su cinque

In edizione speciale che dovrebbe uscire per la metà di Gennaio : Non vedo l'ora !!!!

[+] lascia un commento a marvelman »
henry giovedì 25 dicembre 2008
un supererore dalle stalle alle stelle Valutazione 2 stelle su cinque

la parte fino alla galera è interessante, poi il film cala vistosamente fino ad annoiare e sperare che la fine arrivi presto. gli effetti speciali sono molto ben fatti.

[+] x henry !!!! (di marvelman)
[+] ok (di maio)
[+] lascia un commento a henry »
dulla lucia martedì 9 dicembre 2008
dove era il film? Valutazione 1 stelle su cinque

e lo chiamano cinema... e voi vi fate pure fregare! ma perchè non ammettete di non avere la pazienza e l'intelligenza giusta per godervi un film vero!

[+] lascia un commento a dulla lucia »
valerio di bitetto lunedì 8 dicembre 2008
se vi piace questo film, datevi al giardinaggio Valutazione 1 stelle su cinque

Tutti questi voti alti non hanno spiegazione: un film davvero inutile! Brutto tutto e soprattutto la regia: qualcuno mi spieghi il senso della ripresa a mano anche quando il nostro eroe è seduto su una panchina... quelle riprese andavano bene per "la guerra dei mondi" o per dei momenti di tensione, che in questo film rasentano il ridicolo. Anche la parte comica del film è sacrificata da una sceneggiatura scritta da un beota che si brucia una battuta buona ripetendola fino allo sfinimento! Non sono come gli attori si siano convinti ad accettare la loro parte su un copione così stanco, visto e rivisto e che pretende di essere una novità! Si minaccia HANCOCK 2, si spera in BATMAN 3!

[+] questo film è bellissimo !!! (di marvelman)
[+] lascia un commento a valerio di bitetto »
ste giovedì 20 novembre 2008
avventura sentimentale di un supereroe alcolizzato Valutazione 5 stelle su cinque

Bellissimo!!! Hancock! è consigliato!!! è uno dei film più belli del momento... A me è piaciuto moltissimo! :)

[+] concordo !!! (di marvelman)
[+] lascia un commento a ste »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »
Hancock | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |