Hancock

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Hancock   Dvd Hancock   Blu-Ray Hancock
Un film di Peter Berg. Con Will Smith, Charlize Theron, Jason Bateman, Jae Head, Eddie Marsan.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 92 min. - USA 2008. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 12 settembre 2008. MYMONETRO Hancock * * - - - valutazione media: 2,36 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

-ary- sabato 8 agosto 2009
la storia di due persone destinate a rimanere... Valutazione 3 stelle su cinque

insieme. Bello, soprattutto per la diversità del supereroe. Beccato per certi punti un po' volgari... che però sono fatti apposta per il film.

[+] lascia un commento a -ary- »
ketto lunedì 3 agosto 2009
discreto :| Valutazione 2 stelle su cinque

NOn molto bello,Smith ha fatto di meglio.

[+] lascia un commento a ketto »
emiliano mercoledì 15 luglio 2009
la vera sfida di smith sarà riprendersi da hancock Valutazione 1 stelle su cinque

Finalmente arriva nelle sale la trasposizione cinematografica di un supereroe di quelli poco conosciuti, che sembra voler offrire grande originalità e spettacolo. Con Smith nei panni del ribelle Hancock l'intrattenimento doveva essere assicurato. E invece siamo di fronte alla più grande caduta in basso di questo grande attore che ormai sembra aver messo il successo e la fama davanti al principio base del cinema, la qualità. Non è una cosa di cui ci si accorge subito. Inizia il film, certo i ritmi sono un po' fracassoni, ma tutto sommato sembra che in mezzo a battutacce ed effetti speciali cominci ad intravedersi un racconto che può suscitare interesse e cioè quello di un supereroe che deve ancora capire il vero valore dei suo poteri e che per questo deve essere aiutato a crescere. [+]

[+] lascia un commento a emiliano »
ilfossato martedì 12 maggio 2009
divertente Valutazione 4 stelle su cinque

bel film. divertente.

[+] lascia un commento a ilfossato »
samanta18 mercoledì 25 febbraio 2009
vita "infinita" di un supereroe più che coraggioso Valutazione 5 stelle su cinque

HANCOK e' un film che insegna la difficie vita di un supereroe alcolizzato rapito dalla follia di salvare il mondo maldestramente. Diverso dagli altri supereroi dei fumetti che salvano la gente da cui vengono apprezzati e lodati, invece lui e' il contrario. Ma la gente se ne accorgera' quando un giorno un agente di RP (Relazioni pubbliche) cambia la sua vita: lo fa dintossicare dall' alcool, lo convince ad indossare una decorosa uniforme da supereroe,... fino a quando non trova la chiave del suo lontano e misterioso passato a cui dovrà riflettere e decidere di andarsene anche se quasi in un momento troppo vicino alla conseguenza della frequentazione di altri supereroi. Un film che toglie il fiato dagli effetti speciali, dalle musiche che si adattano perfettamente alle immagini e alla stor [+]

[+] lascia un commento a samanta18 »
bandy venerdì 6 febbraio 2009
mah! Valutazione 1 stelle su cinque

l'ho visto per caso,un film piu' che altro adatto ai fagazzini

[+] ravveduto! (di bandy)
[+] lascia un commento a bandy »
tdk200 lunedì 2 febbraio 2009
gran bel film Valutazione 4 stelle su cinque

Un film veramente interessante a tratti simpatico e drammatico. L'azione non manca e i colpi di scena sono dietro l'angolo, la scoperta di un secondo super eroe donna (Sua Moglie) fa veramente strano a vedersi. La storia e ben delineata peccato che debbano allontanarsi l'uno dall'altra per sopravvivere in eterno.

[+] lascia un commento a tdk200 »
vanessa domenica 1 febbraio 2009
simpatica americanata Valutazione 3 stelle su cinque

Non sapendo di ceh film si trattasse,l'ho visto per finire la serata anzi la nottata,dopo essere ritornata dal cinema dve avevo visto "sette anime" ho voluto fare..serata Will Smith. questo film è una deliziosa e simpatica commediola fantastica Americana...sempre però con gli immancabili super effetti speciali che a me nn piacciono,ma nell'insieme il film mi è piaciuto.Ancora una volta Will ha vinto!

[+] vane la stakanovista (di reiver)
[+] guarda... (di nick castle)
[+] lascia un commento a vanessa »
bartolomeo sabato 31 gennaio 2009
solo per veri cinefili Valutazione 5 stelle su cinque

Visto come elargite le stelline in questo forum, stavo pensando che (voi amanti di Hancock) magari potreste apprezzare il film che ho fatto riprendendo il mio cagnolino ai giardini pubblici. Pensavo di chiamarlo "CANE". Sottotitolo: "Prova di una videocamera nuova". Secondo me "capolavoro" qua dentro me lo becco come ridere.

[+] lascia un commento a bartolomeo »
riccardo-87 domenica 25 gennaio 2009
più bello non si può! Valutazione 4 stelle su cinque

L'ho rivisto con piacere in dvd ed ora me lo comprerò in blue-ray!

[+] lascia un commento a riccardo-87 »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »
Hancock | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |