Bangkok Dangerous - Il codice dell'assassino

Acquista su Ibs.it   Dvd Bangkok Dangerous - Il codice dell'assassino   Blu-Ray Bangkok Dangerous - Il codice dell'assassino
Un film di Oxide Pang Chun, Danny Pang. Con Nicolas Cage, Charlie Yeung, Shahkrit Yamnarm, Nirattisai Kaljaruek, Panward Hemmanee.
Titolo originale Bangkok Dangerous. Azione, durata 100 min. - USA 2008. - Eagle Pictures uscita venerdì 29 gennaio 2010. MYMONETRO Bangkok Dangerous - Il codice dell'assassino * 1/2 - - - valutazione media: 1,98 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

giuseppetoro lunedì 11 aprile 2016
bel film Valutazione 4 stelle su cinque

un bel film d'azione dove il finale è diverso dagli altri..

[+] lascia un commento a giuseppetoro »
onufrio lunedì 5 maggio 2014
l'ultimo lavoro del killer Valutazione 3 stelle su cinque

Joe è un Killer professionista, dopo l'ennesima missione svolta in quel di Praga, si appresta a svolgere il suo ultimo lavoro, si tratta di 4 omicidi da compiere nella caotica Bangkok, lì farà amicizia con un giovane ragazzo e s'innamorerà di una bella farmacista, venendo meno così alle proprie regole, le regole di un killer professionista, pagandone a caro prezzo le conseguenze. Remake in versione americanizzata dei fratelli Pang, Nicolas Cage è tirato a lucido, ed il film mantiene un buon ritmo, finale prevedibile.

[+] lascia un commento a onufrio »
gatsby97 sabato 20 aprile 2013
film di una banalità incredibile ! Valutazione 1 stelle su cinque

Il sognor Cage deve ricordarsi che è un buon attore in grado di fare dei bei film. Film noiosissimo , mi stavo quasi per addormentare.... trama piatta( a dir poco !) e le scene d'azione non sono un granchè! Riprova Nicolas!!!

[+] lascia un commento a gatsby97 »
filippo catani domenica 29 maggio 2011
tanti spari e poco arrosto Valutazione 1 stelle su cinque

Un meticoloso e implacabile killer a pagamento decide di effettuare i suoi ultimi servizi e viene ingaggiato da un boss della città. L'amore per una ragazza e l'amicizia verso il suo aiutante lo porteranno a rivisitare tutto il suo codice d'onore.
Trama banale, prevedibile e senza guizzi, tanti proiettili e poca sostanza. Non ci meraviglieremmo più di tanto se protagonisti di questa pellicola fossero i "soliti" Seagel, Van Damme, Vin Diesel and company. Lascia perplessi la scelta di un Nicolas Cage che ormai si diletta con pellicole che non rendono assolutamente giustizia alla sua bravura. Decisamente mediocre anche all'interno della cosiddetta categoria dei "film con gli spari". [+]

[+] che significa... (di vero2)
[+] lascia un commento a filippo catani »
lucido71 lunedì 16 maggio 2011
un buon codice, tutto sommato. Valutazione 3 stelle su cinque

Non resterà negli annali questo film da'zione, ma non è nemmeno così da evitare come suggeriscono molti; resta una pellicola con un buon ritmo, una trama prevedibile ma che tiene sempre svegli, una storia d'amore alquanto impropabile (che poteva anche esser evitata: ma dopo i film d'azione sarebbero esclusivamente solo x uomini..), e ottimi i dialoghi. CONSIGLIATO almeno x una visione. Se poi volete di +, allora suggerisco: GIUSTIZIA PRIVATA, INNOCENTI BUGIE, THE LOSERS, GAMER, 12 ROUND, IO VI TROVERO', SHOOTER..

[+] lascia un commento a lucido71 »
100spindle lunedì 12 luglio 2010
che pena Valutazione 1 stelle su cinque

NON E' CHE NICOLAS CAGE SIA MAI STATO UNO DEI MIEI ATTORI PREFERITI, MA IN QUESTO FILM HA SUPERATO SE STESSO. MONO ESPRESSIONE, MONOCORDE, MONO E BASTA. STORIA SENZA TRAMA E TRAMA SENZA STORIA. VERAMENTE UNA PENA.

[+] lascia un commento a 100spindle »
vittorio martedì 4 maggio 2010
ben fatto!! Valutazione 3 stelle su cinque

Premetto di non aver visto l'originale e per questo non posso fare confronti.... Questo è un film godibile, con una bella storia che si mescola tra azione e romanticismo e con un bel finale!! Da vedere...

[+] lascia un commento a vittorio »
don64 martedì 20 aprile 2010
film azione tailandese Valutazione 3 stelle su cinque

Film del genere azione tailandese interpretato in modo esemplare dal gia' noto attore N.Cage che interpreta in modo magistrale il suo ruolo.Nelcomplesso un buon film pieno d'azione e con un'ottima interpretazione.Voto 8

[+] lascia un commento a don64 »
cortomaltese venerdì 16 aprile 2010
scontato a tratti noioso Valutazione 1 stelle su cinque

Personaggio già visto quello dell'assassino dal cuore tenero, che inevitabilmente si ribella al male di cui ha fatto parte fino a dieci minuti prima. La resa dei conti finale con il protagonista solo contro tutti è cosa vista mille volte e a questo va aggiunto un Cage mediocre.

[+] lascia un commento a cortomaltese »
farang domenica 28 febbraio 2010
ma da dove????? Valutazione 1 stelle su cinque

Tra tanti bei film che ho avuto occasione di vedere e che riguardano la Thailandia, questo è sicuramente il peggiore. Nicolas Gage ha interpretato un ruolo assolutamente falso, in un ambiente palesemente falso. Forse il regista avrebbe dovuto venire a Bangkok, conoscere la gente thailandese prima di addentrarsi nel film che a mio giudizio è di pessima qualità. Il doppiaggio è, oltremodo, orripilante, il giovane ingaggiato dal killer (Nicolas Cage) fa la parte del "baciapile", cosa assolutamente impossibile specie per la gente di strada che, certamente, non teme di morire. Anche la scena dell'inseguimento con le barche al mercato galleggiante di Bangkok è ridicola, tutto lindo e pinto, barche perfettamente pitturate, acqua pulita, niente di più lontano dalla realtà. [+]

[+] lascia un commento a farang »
pagina: 1 2 3 »
Bangkok Dangerous - Il codice dell'assassino | Indice