L'allenatore nel pallone 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack L'allenatore nel pallone 2   Dvd L'allenatore nel pallone 2   Blu-Ray L'allenatore nel pallone 2
Un film di Sergio Martino. Con Lino Banfi, Giuliana Calandra, Biagio Izzo, Stefania Spugnini.
Commedia, durata 112 min. - Italia 2007. - Medusa uscita venerdì 11 gennaio 2008. MYMONETRO L'allenatore nel pallone 2 * * - - - valutazione media: 2,41 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

giorgol domenica 20 gennaio 2008
ho dormito Valutazione 1 stelle su cinque

Mi aspettavo ben poco. Ho avuto quasi niente. Anzi, ho sfiorato l'imbarazzo per alcune "'mbuccate" dovute alla noia. Pazienza.

[+] lascia un commento a giorgol »
andrea domenica 20 gennaio 2008
deludente Valutazione 0 stelle su cinque

sinceramente mi ha deluso come film , trama molto povera e a tratti noiosa

[+] lascia un commento a andrea »
linofg sabato 19 gennaio 2008
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

Eccolo il Lino che conoscevo!!!

[+] lascia un commento a linofg »
ale 74 sabato 19 gennaio 2008
molto deludente..... Valutazione 1 stelle su cinque

molti film dovrebbero non ripersi.........il primo allenatore del pallone grande.... il secondo solo un modo per far soldi....con un Banfi ormai finito!!!!!

[+] lascia un commento a ale 74 »
davide conti sabato 19 gennaio 2008
ritenta sarai piu fortunato... Valutazione 1 stelle su cinque

Un film decisamente imbarazante, senza alcun senso logico, privo di ironia (per ironia intendo quella che supera o eguaglia il livello dei film di natale, che sono lo standard minimo, non mi sembra di pretendere troppo!!!); Minato invece, certo, di battute forzate e prepotenti che vogliono a tutti i costi suscitare una risata nello spettatore, che reagiva con un silenzio di tomba all'interno delle sale. D'altronde...con un "cast" così!!! Da questo punto di vista è stato il trionfo dei volenterosi di fare qualcosa in tv, a tutti i costi! Provenienti principalmente dal vivaio mediaset, sono i "sopravvissuti" di quel sistema di celebrità momentanea su cui si basa la tv di oggi (i vari reality) e che cercano di riemergere. [+]

[+] nooooo (di sergio2008 )
[+] meraviglia? (di maggotbrain)
[+] lascia un commento a davide conti »
barium74 sabato 19 gennaio 2008
bravo lino ma la produzione poteva fare di più! Valutazione 3 stelle su cinque

Battute dirette un filo di mostalgia e qualche attore non più verde come prima compongono questo film di buona fattura e che ti tiene incollato sulla sedia per quel che dura facendoti ridere con gusto ( non a crepapelle). lino banfi dopo 23 anni non s'è mai scordato come si recita un lungometraggio cinematografico ( ben diversi sono i tempi televisivi lo sapiamo...)! purtroppo la sua mimica facciale è cambiata perchè lui ormai 70enne deve rendere omaggio all'età che avanza, ma anche s'è cambiato riesce a far ridere a volte anche senza battute eccelse ( la moglie e la figlia mangiano e sputano nel piatto mettendosi una mano sulla bocca e oronozo canà esclama: CHE STA GRANDINENDO???) ma affiancando quel suo pugiese barese mai tramontato e sempre efficace. [+]

[+] lascia un commento a barium74 »
fabio formisano sabato 19 gennaio 2008
il ritorno di canà: una scommessa vinta in parte.. Valutazione 2 stelle su cinque

C'era una volta la commedia all'italiana, così lontana dalle smielate storielle per adolescenti che oggi il cinema (o presunto tale) della nostra penisola ci propone: trame grottesche ai limiti del reale, un canovaccio che si ripeteva (corna, tempeste ormonali, equivoci ecc) più o meno in ogni film, un manipolo di indimenticabili caratteristi, che oggi probabilmente farebbero la fame per colpa degli attori-fantoccio, ma che nessuno ha il coraggio di vituperare... C'era una volta la commedia all'italiana, un genere bistrattato dalla critica ma che per molti è diventato leggenda, per l'Actor's Studio è addirittura materia d'esame, e allora perchè non rituffarsi per 110 minuti in quei magici anni? La coppia Martino-Banfi ha voluto dichiarare "All in" al poker: L'allenatore nel pallone è un vero film di culto, farne un seguito vuol dire scherzare col fuoco col rischio di procurarsi seriamente un'ustione! Già con Febbre da cavallo 2 - La Mandrakata si era capito che tentare di recuperare quel tipo di comicità è quantomai anacronistico, e che difficilmente "l'allievo supera il maestro". [+]

[+] lascia un commento a fabio formisano »
ellojim venerdì 18 gennaio 2008
bellissimo Valutazione 4 stelle su cinque

devo dire che credevo di restare deluso ma oronzo canà del 2008 mi fa ridere più di quello vecchio film meno volgare più commedia meno comico il finale è incredibilmente geniale rispeto al primo se si è amato il primo film si ama il secondo e lo si capisce di più infatti l'unica pecca è relativa alle persone che non hanno visto il primo episodio molte battute rischiano di essere incomprensibili

[+] lascia un commento a ellojim »
fustym venerdì 18 gennaio 2008
il solito remake, ma stavolta fa ridere. Valutazione 3 stelle su cinque

Mi sono divertito tanto quanto a vedere quello di 20 anni fa. L'unica pecca è la trama che rispecchia troppo la precedente (es. brutta partenza in campionato, poi serie di vittorie, poi ancora crisi infine la salvezza all'ultima di campionato. I problemi sentimentali della figlia, il raggiro subito per tentare di acquistare un campione come Socrates o Toni ecc....). Al di la di questo non posso che dare un buon voto.

[+] lascia un commento a fustym »
rich venerdì 18 gennaio 2008
ma che valutazioni date? Valutazione 1 stelle su cinque

giuro, non capisco come sia possibile che qualcuno dei recensori dia 5 stelle a un film del genere, che non fa ridere manco per sbaglio...vedete, quando date il vostro voto dovreste guardare attentamente quel che fate: vicino alle 5 stelle c'è scritto "film capolavoro"...se davvero credete che L'allenatore nel pallone 2 sia un capolavoro (o anche soltanto un ottimo film), significa o che avete il senso critico di uno degli zombi di "Io sono leggenda" o che non state molto bene....dai, per pietà, siamo seri e responsabili: subire e addirittura incensare porcherie del genere non fa che peggiorare la situazione già disastrosa dei media italiani. Denunciamo questi insulti alla vera comicità, altrimenti la marea di MERDA che da anni ci sommerge (reality, veline, gossip, volgarità gratuite, ecc. [+]

[+] lascia un commento a rich »
pagina: « 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 »
L'allenatore nel pallone 2 | Indice

Pierpaolo Simone