L'allenatore nel pallone 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack L'allenatore nel pallone 2   Dvd L'allenatore nel pallone 2   Blu-Ray L'allenatore nel pallone 2
Un film di Sergio Martino. Con Lino Banfi, Giuliana Calandra, Biagio Izzo, Stefania Spugnini.
Commedia, durata 112 min. - Italia 2007. - Medusa uscita venerdì 11 gennaio 2008. MYMONETRO L'allenatore nel pallone 2 * * - - - valutazione media: 2,41 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

giu lunedì 21 gennaio 2008
delusione Valutazione 2 stelle su cinque

mi sarei aspettata di più...mi sono solo tanto annoiata...

[+] lascia un commento a giu »
giu lunedì 21 gennaio 2008
delusa Valutazione 2 stelle su cinque

mi sarei aspettata di più

[+] lascia un commento a giu »
andy lunedì 21 gennaio 2008
risparmiate i soldi Valutazione 1 stelle su cinque

Film di una noia mortale, girato da cani, praticamente una fiction malriuscita di serie B. Si ride al massimo 2/3 volte e per il resto del tempo si..... dorme. Banfi è insopportabile nella sua onnipresenza, gli altri attori sono diretti malissimo. Non capisco l'utilità di questo film. Risparmiate i soldi.

[+] lascia un commento a andy »
garibuia domenica 20 gennaio 2008
filmone! Valutazione 4 stelle su cinque

ottimo film! grade banfi! non me lo aspettavo cosi' bello, visti i penosi 2 degli ultimi tempi..

[+] non scherziamo (di anonimo520472)
[+] lascia un commento a garibuia »
daniele fan cana' domenica 20 gennaio 2008
commento personale Valutazione 2 stelle su cinque

COME COMMENTO PERSONALE DO UN 5 STELLE ALL CORAGGIO DEL GRANDE LINO BANFI, RIPRESENTARE UN CULT MOVIE NON è SEMPRE FACILE, MA FORSE CI VOLEVA UN Pò DI FANTASIA IN PIù. APPARTE ALCUNE BATTUTE DIVERTENTI, IL FILM MI HA DATO L'IMPRESSIONE DI ESSERE STATO UN Pò "FORZATO" MA RICORDIAMOCI CHE LINO BANFI è UN GRANDE ARTISTA SOPRATTUTTO COME HO DETTO PRIMA MOLTO CORAGGIOSO. RIGUARDO AL FILM NON MI è PIACIUTO TANTO MA COMUNQUE CONSIGLIO DI VEDERLO CON UNO SPIRITO DI NOSTALGIA DI QUEI FILM CHE HANNO FATTO RIDERE E HANNO PORTATO MOLTE PERSONE A DIMENTICARE I PROBLEMI DELLA VITA QUOTIDIANA. FORZA LINO W IL MODULO DOPPIA FARFALLA IMBRIECA E FORZA LONGOBARDA DANIELE

[+] lascia un commento a daniele fan cana' »
io domenica 20 gennaio 2008
mai piu questi remake per favore! Valutazione 1 stelle su cinque

orribile!

[+] lascia un commento a io »
alex domenica 20 gennaio 2008
grande cagata Valutazione 0 stelle su cinque

Ma chi è quel cretino che da' un voto di 3 stelle a un film del genere? Non è piaciuto nemmeno a persone che hanno gradito il primo. Stupidità e banalità a iosa. Il cinema è ben altra cosa. Quando scirvete le recensioni magari cercate di fare un lavoro più di gruppo per arrivare ad un giudizio più oggetivo e meno personale mantenedo il sito su un livello culturale più alto e in modo che possa fornire degli sturmenti efficaci nella selezione delle pellicole migliori.

[+] .... (di sei un poveraccio!)
[+] lascia un commento a alex »
charlie domenica 20 gennaio 2008
povero benfi! Valutazione 1 stelle su cinque

Non entro in merito al discorso nostalgia,per il quale servirebbe semplicemente la visione comparata,ovvero,se fosse possibile in un qualsiasi cinema,la proiezione del primo film,tanto per rinfrescare la memoria,ed in seguito la proiezione del nuovo(?) lavoro.solamente qualche osservazione: la prima - Del Piero ha una carriera da attore pronta appena appenderà le scarpette al classico chiodo. la seconda - Ma davvero per fare un film servono tutti questi cammeo?(calciatori,giornalisti,allenatori etc)pensavo che attori decenti, o perlomeno decentemente preparati all'arte recitativa bastassero... la terza - Ma il montaggio del film l'ha fatto oronzino al computer?no perchè in questo caso si spiegherebbero i tagli alla storia con tanti cari saluti alla scorrevolezza. [+]

[+] lascia un commento a charlie »
estebangarcia domenica 20 gennaio 2008
la speranza di un calcio migliore Valutazione 3 stelle su cinque

Alla fine del film ho detto:"pensavo peggio!". Molte battute sono riprese dal precedente episodio, come intensamente voluto da tutti gli appassionati del grande Linuzzo. In generale il film è piacevole, però condivido l'opinione di [gili]: anche secondo me andavano migliorate le tecniche delle riprese calcistiche (decisamente migliori quelle di 24 anni fa!) e aumentate le interviste! Aggiungo altre mancanze del film: le musiche e una spalla comica all'altezza! Secondo me, FICARRA E PICONE, erano proprio azzeccati! Peccato! Una scena mi ha colpito in particolar modo, non so se Lino ha cercato di inviare un messaggio o è solo una mi interpretazione... quando ho visto Canà abbracciare il nipotino in lacrime pensando al passato. [+]

[+] lascia un commento a estebangarcia »
estebangarcia domenica 20 gennaio 2008
la speranza di un calcio migliore Valutazione 3 stelle su cinque

[+] lascia un commento a estebangarcia »
pagina: « 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 »
L'allenatore nel pallone 2 | Indice

Pierpaolo Simone