L'allenatore nel pallone 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack L'allenatore nel pallone 2   Dvd L'allenatore nel pallone 2   Blu-Ray L'allenatore nel pallone 2
Un film di Sergio Martino. Con Lino Banfi, Giuliana Calandra, Biagio Izzo, Stefania Spugnini.
Commedia, durata 112 min. - Italia 2007. - Medusa uscita venerdì 11 gennaio 2008. MYMONETRO L'allenatore nel pallone 2 * * - - - valutazione media: 2,41 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ile venerdì 18 gennaio 2008
offende l'intelligenza Valutazione 0 stelle su cinque

spendili meglio sti 7-10 euro è un film che offende l'intelligenza...

[+] troppa intelligenza (di maggot brain)
[+] lascia un commento a ile »
hal 9000 venerdì 18 gennaio 2008
hal 9000 Valutazione 1 stelle su cinque

mi chiedo come mai in questo sito continuano imperterriti ad attribuire 3 STELLE ad un film che fa letteralmente schifo. Per carità...credo sinceramente che questo sia il sito migliore per quanto riguarda il cinema, tuttavia non mi trovo quasi mai daccordo con le recensioni, in particolar modo con le prime visioni!! ........questioni di sponsorizzazioni? vabbè....tutti dobbiamo mangiare! eh eh eh ad ogni modo ci tengo a dire che questo film FA CAGARE!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a hal 9000 »
anonimo giovedì 17 gennaio 2008
era meglio stare a casa... Valutazione 1 stelle su cinque

...si era meglio stare a casa perchè un film del genere non merita niente.Una trama praticamente uguale a quella del primo film,i calciatori che hanno recitato sono stati sfruttati tutti ,o quasi, in situazioni fuori dal contesto calcistico(ricordo i vari sogni)...gli attori che hanno recitato con Banfi sono pessimi(salviamo al massimo Casagrande)...e il caro vecchio Lino? Che fine ha fatto?...di lui nel film non si ha traccia…si vede ogni tanto un uomo anziano che si rende solo ridicolo in questa parte e che ogni tanto cerca di imitare le famosissime battute di Canà. Un film comico(comico poi…se avrò sorriso un paio di volte in tutto il film è gia tanto) che era meglio lasciare nella mente,perversa,di chi lo ha scritto

[+] lascia un commento a anonimo »
zagordo giovedì 17 gennaio 2008
francesco alo' un critico? Valutazione 1 stelle su cinque

Ma come mizzica ce lo tengono uno come Alo' in un giornale nazionale? Menzognero e (forse) in malafede.

[+] lascia un commento a zagordo »
terry giovedì 17 gennaio 2008
insomma!!!! Valutazione 2 stelle su cinque

non fa ridere per niente, identico al primo!!!!! un pò di originalità... che bella la recitazione di milo e alfieri!!!! (BLEAH che imbranati)

[+] lascia un commento a terry »
zzacchete! giovedì 17 gennaio 2008
c'è chi riderà e c'è chi ha già riso abbastanza Valutazione 1 stelle su cinque

Un ventenne o trentenne o quarantenne, che abbia avuto la fortuna di godere del capitolo primo del film negli anni in cui si trasformava in cult (l'originale di metà anni '80 pluritrasmesso incessantemente nei 90's), ha avuto il privilegio di gustarsi il vero Lino Banfi, e cioè quello goffo, isterico e incazzéto che lo faceva stramazzare dalle risate. Il mitico Lino aveva una fisicità tutta da ridere ed era funzionale, molto funzionale, a quel ruolo. Diciamocelo chiaramente: quel Lino Banfi lì era un trascinatore di comicità, sapeva trainare una battuta stupidissima in un siparietto da morir dal ridere (e complimenti vanno anche distribuiti agli sceneggiatori). Prendete il citatissimo duetto con Picchio De Sisti (quello con l'aiutino per gli handicappati): fa ridere l'equivoco, fa ridere l'espressione di reazione di Canà che non capisce l'equivoco, e fa ridere, nelle scene che seguono, quando il mister della Longobarda dichiara con impagabile serietà: "Io picchio De Sisti. [+]

[+] lascia un commento a zzacchete! »
paolo giovedì 17 gennaio 2008
a me me piace! Valutazione 4 stelle su cinque

Ma perchè dobbiamo per forza rivalutare interpreti e situazioni sempre dopo che sono trascorsi anni e le persone sono passate ormai a miglior vita? Ma non ricordate il "TRASH" degli anni settanta-ottanta? Snobbato dai più è diventato ora quasi una scuola di cinema, e viene trasmesso a ciclo continuo da pressocchè tutte la emittenti tv. Ma vogliamo una buona volta dare finalmente il giusto valore a chi, con la propria professionalità e simpatia, se lo è giustamente guadagnato? Diamo allora a Cesare ciò che è di Cesare e a Lino ciò che è di Lino. Bravo Banfi, ci piaci cosi.

[+] eh???? (di hal 9000)
[+] mah?! (di sergio2008 )
[+] lascia un commento a paolo »
gino giovedì 17 gennaio 2008
bellissimo!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Un film bello e godibile fin dal primo minuto. A me è piaciuto fin dalle prime battute, e sono già in attesa per il TERZO! GRANDE LINOOOO!!!

[+] 5 stelle?????????????? (di richard)
[+] ma va a spalare carbone.. (di derek)
[+] fuori tema (di maggot brain)
[+] già sfogato... (di richard)
[+] basta razionalità (di maggot brain)
[+] lascia un commento a gino »
giuann3cool giovedì 17 gennaio 2008
oronzo sei uno......:-)me sento derubeto Valutazione 1 stelle su cinque

con le 6 euro del biglietto mi facevo una pizza e una birra lino vuol riprendere il vecchio personaggio ma ormai tutti lo vediamo come nonno libero il successo nelle sale è dovuto alla pubblicità e al ricordo dei vekki tempi...

[+] lascia un commento a giuann3cool »
demasiado giovedì 17 gennaio 2008
non si ride nemmeno sotto tortura Valutazione 1 stelle su cinque

io conosco a memoria il primo ed irripetibile allenatore nel pallone, per cui sono andato a vedere il 2 conscio che mi avrebbe comunque deluso!ma questo ha superato le previsioni piu pessimiste...e' assolutamente inguardabile.il caro lino ormai e' troppo abituato a ruoli tipo nonno libero (vedi storia col figlio caninho nel finale del film).un consiglio risparmiatevi i soldi del biglietto...che di qiesti tempi servono sempre!

[+] lascia un commento a demasiado »
pagina: « 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 »
L'allenatore nel pallone 2 | Indice

Pierpaolo Simone