richard
|
giovedì 17 gennaio 2008
|
5 stelle??????????????
|
|
|
|
ma come si fa a dare a sto film 5 stelle?? ma a film come Apocalypse Now, Shining, I soliti ignoti o Fight Club (per citare i primi 4 che mi sono venuti in mente) quante bisogna dargliene di stelle???? 72?????? incredibile. che facciano anche il terzo, ci manca, e poi siamo a posto....
|
|
[+] lascia un commento a richard »
[ - ] lascia un commento a richard »
|
|
d'accordo? |
|
derek
|
venerdì 18 gennaio 2008
|
ma va a spalare carbone..
|
|
|
|
...gia i trailers che si vedono in maniera martellante per tv fanno cagare,le recitazioni se cosi si possono definire da recita delle elementari:.. e una cosa non capisco: ma per ridere in italia c'è ancora bisogno di vedere la pallonata sulle balle? ma per carità,ma andatevi a nascondere!soliti stereotipi del cinema italiano!attori brutti,o panciuti o vecchi, attorniati da avvenenti gnocche!ma il contrario non succede mai?Voi che amate questi film siete vereamente dei frustrati!
|
|
[+] lascia un commento a derek »
[ - ] lascia un commento a derek »
|
|
d'accordo? |
|
maggot brain
|
lunedì 21 gennaio 2008
|
fuori tema
|
|
|
|
tesoro, non hai capito niente, e giustamente ti arrabbi. Vedi darling, io non ho mai detto che l'ironia è il sale della vita, ma che definire capolavoro un film del genere è un gioco, un pò come tornare bambini scemi...E' divertimento fine a se stesso. E chi ha davvero cultura cinematografica dovrebbe saper cogliere in questo l'ironia. Nessun fantomatico gioco metaforico, puoi tranquillizzarti. Era solo una banalissima provocazione che, vista la tua reazione, ha colto nel segno.Dai, ti ho dato l'occasione per incazzarti ancora un pò...vai, sfogati!!!!!
|
|
[+] lascia un commento a maggot brain »
[ - ] lascia un commento a maggot brain »
|
|
d'accordo? |
|
richard
|
lunedì 21 gennaio 2008
|
già sfogato...
|
|
|
|
peccato che mi si è cancellato il commento...peccato, mi piaceva e non me lo ricordo più...cmq la provocazione (se tale è stata) ha in parte colto nel segno. nel senso che non ne ho ancora capito il senso (e scusa il gioco di parole). si può tornare bambini, certo, ed è uno dei divertimenti più grandi che abbiamo, ma solo coi ricordi e non col cervello. non si può tornare ad avere l'intelligenza o le conoscenze di quando si avevano a 7 anni e quindi la non-ironia di questo film, al pari dei cinepanettoni natalizi, o la dilagante volgarità gratuita non possono più far ridere. credo subentri quella luce, chiamata ragione, che ti dice "questa roba fa cagare...". tutto qua. e basta polemiche, altrimenti finiamo ad essere peggio di sto film (e non c'è veramente bisogno).
[+]
peccato che mi si è cancellato il commento...peccato, mi piaceva e non me lo ricordo più...cmq la provocazione (se tale è stata) ha in parte colto nel segno. nel senso che non ne ho ancora capito il senso (e scusa il gioco di parole). si può tornare bambini, certo, ed è uno dei divertimenti più grandi che abbiamo, ma solo coi ricordi e non col cervello. non si può tornare ad avere l'intelligenza o le conoscenze di quando si avevano a 7 anni e quindi la non-ironia di questo film, al pari dei cinepanettoni natalizi, o la dilagante volgarità gratuita non possono più far ridere. credo subentri quella luce, chiamata ragione, che ti dice "questa roba fa cagare...". tutto qua. e basta polemiche, altrimenti finiamo ad essere peggio di sto film (e non c'è veramente bisogno)....p.s. cmq il film è indifendibile!!!!
[-]
|
|
[+] lascia un commento a richard »
[ - ] lascia un commento a richard »
|
|
d'accordo? |
|
maggot brain
|
martedì 22 gennaio 2008
|
basta razionalità
|
|
|
|
La ragione va smarrita in questi casi, è liberatorio. Anche l'ego va schiacciato, e con esso ogni forma di volontà ed impegno.Solo così si raggiunge la sublime stupidità, che oggi assume un valore unico, visto che vedo tutti impegnati a fare i seri, gli "adulti" responsabili, gli impegnati mentre l'italia va a rotoli. Non è pessimismo adolescenziale, il nostro paese è nella merda seriamente, e l'abbandono al vuoto del non-pensiero sarebbe una giusta vacanza da dare al nostro cervello, di tanto in tanto, per farlo funzionare meglio quando serve davvero.
|
|
[+] lascia un commento a maggot brain »
[ - ] lascia un commento a maggot brain »
|
|
d'accordo? |
|
|