Decameron Pie

Acquista su Ibs.it   Dvd Decameron Pie   Blu-Ray Decameron Pie
Un film di David Leland. Con Hayden Christensen, Mischa Barton, Tim Roth, Craig Parkinson, Rosalind Halstead.
Titolo originale Virgin Territory. Drammatico, durata 97 min. - USA, Italia, Gran Bretagna, Lussemburgo 2007. - Eagle Pictures uscita venerdì 5 settembre 2008. MYMONETRO Decameron Pie * - - - - valutazione media: 1,43 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

f.palazzi domenica 21 dicembre 2014
film spazzatura.....!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Film penoso e disgustoso,fortunatamente non ci son finito anch'io (come molti) a vederlo al cinema....ma l'ho visto a casa...altrimenti avrei messo in atto una protesta per riavere i soldi del mio biglietto!!
Il lavoraccio di Leland,oltre ad essere un disastro non fa neanche ridere!Ma è difficile per il regista capire che roba cosi deprimente non fa ridere manco i bambini!
Il povero Boccaccio morirebbe sul colpo se vedesse la sua grande opera finita cosi,come un episodio dei teletubbis...
E la parodia?In questo film per il 90% delle volte fanno capo oscenità-e con questo voglio dire che un porno sarebbe stato meglio- dialoghetti pacchiani ,e altre scene ingrate che lo rendono inspiegabilmente un brutto film!!Basti pensare alla disgustosa scena dei quattro giovani sotto la mucca. [+]

[+] lascia un commento a f.palazzi »
dario mercoledì 5 ottobre 2011
inutile Valutazione 1 stelle su cinque

Manca ritmo, manca intelligenza, manca coraggio e manca recitazione (se la cava Tim Roth. ovvero la sua maschera). Non diverte, non eccita, non si capisce perchè l'abbiano fatto. Qualche bel scenario, qualche bella fotografia, ma puro mestiere. Manca del tutto l'atmosfera. Il regista non sa che pesci pigliare. Incapacità generale imbarazzante.

[+] lascia un commento a dario »
spalla lunedì 4 gennaio 2010
ne valeva la pena? Valutazione 2 stelle su cinque

Un film che tenta di replicare il successo di American Pie, facendo il verso a Boccaccio e al "Decameron" di Pasolini, basandosi soprattutto sulla novella di Masetto da Lamporecchio. Si nota subito che per la realizzazione di questo film sono sicuramente stati impiegati mezzi notevoli ed il fatto che la vicenda sia ambientata nel medioevo lo distacca almeno un po' dalle solite farse giovanilistiche. Tuttavia, il risultato finale non può certo dirsi buono. Nonostante l'ambientazione diversa infatti, il film non fa altro che riproporre gag a sfondo sessuale in sostanza identiche a quelle già viste più volte nella saga di American Pie e simili. E naturalmente, pur ispirandosi ad American Pie, questo film non riesce neanche lontanamente a raggiungerne la grande carica di ironia graffiante, limitandosi ad una serie di scenette comico-sessuali tenute insieme da un filo conduttore veramente esile. [+]

[+] lascia un commento a spalla »
antarka venerdì 13 novembre 2009
il medioevo lo rende originale... Valutazione 2 stelle su cinque

Non saprei cosa dire riguardo a questo film... L'ennesimo "..pie.." dove l'argomento principale è la ricerca dell'avventura con l'altro sesso; ma questo ha come arma il medioevo. Un'epoca che nei suoi pro e nei suoi contro ha un fascino che persiste nei secoli. Quindi direi che il film è originale solo e soltanto per la presenza dell'epoca. Altrimenti sarebbe un film inutile e anche dalla trama tremendamente scarna. Devo aggiungere,anche, che Misha Burton,che non è mai stata la prima tra le mie simpatie,ha fatto un discreto lavoro e anche Hayden Christensen nella parte del casanova falso sordo muto addescatore e tentatore di giovani vergini. Per concludere (mi viene da ridere) ... ma elisabetta canalis ha partecipato a questo film solo per mostrare le sue grazie? una domanda,che penso, se la siano posta in molti.

[+] lascia un commento a antarka »
atticus venerdì 19 giugno 2009
no comment Valutazione 1 stelle su cinque

Spreco di energia e di un buon cast... Leland s'è perso. Non ci sono altre parole, solo disgustoso!

[+] lascia un commento a atticus »
arianna mercoledì 4 febbraio 2009
delusione Valutazione 1 stelle su cinque

Non fa ridere e parrebbe più un porno che una commedia!

[+] lascia un commento a arianna »
jack giovedì 22 gennaio 2009
mai visto film più bello Valutazione 4 stelle su cinque

MI SONO DIVERTITO E L'HO ANCHE ACQUISTATO IN DVD

[+] lascia un commento a jack »
vittorio mercoledì 14 gennaio 2009
bruttissimo!! Valutazione 1 stelle su cinque

brutto film che distrugge un capolavoro letterario...storia di poco conto, qualche tetta sparsa a destra e sinistra, pochissimi momenti divertenti e tanta noia... Assolutamente da evitare!!

[+] ravveduto! (di vittorio)
[+] lascia un commento a vittorio »
jack martedì 13 gennaio 2009
marvelman Valutazione 0 stelle su cinque

Sei una grandissima testa di ....

[+] lascia un commento a jack »
paride86 venerdì 9 gennaio 2009
insipido Valutazione 1 stelle su cinque

"Decameron Pie" è un filmetto piuttosto scontato e deludente, che strappa qualche risata non tanto per le battute, ma per le situazioni involontariamente ridicole che si vengono a creare. Dal trailer sembrava molto più divertente e invece è mediocre anche dal punto di vista farsesco. Non mi stupisco affatto del "ruolo" affidato ad Elisabetta Canalis, d'altronde non è un'attrice quindi dà alla pellicola quello che è in grado di dare; piuttosto sono rimasto a bocca aperta quando ho visto Anna Galiena...Anna, ma perché??

[+] lascia un commento a paride86 »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Decameron Pie | Indice

Tirza Bonifazi