Decameron Pie

Acquista su Ibs.it   Dvd Decameron Pie   Blu-Ray Decameron Pie
Un film di David Leland. Con Hayden Christensen, Mischa Barton, Tim Roth, Craig Parkinson, Rosalind Halstead.
Titolo originale Virgin Territory. Drammatico, durata 97 min. - USA, Italia, Gran Bretagna, Lussemburgo 2007. - Eagle Pictures uscita venerdì 5 settembre 2008. MYMONETRO Decameron Pie * - - - - valutazione media: 1,43 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ciao! sabato 13 settembre 2008
francamente tipo ''gia visto'' Valutazione 1 stelle su cinque

film proprio scemo , una commedia abbastanza inutile e piena di fesserie , se non si ha niente da vedere andate a spendere soldi al cinema SI PUO VEDERE DI MEGLIO del genere , difatti secondo me vorrebbero ma non ci riescono a imitare il cult AMERICAN PIE anke nel titolo!

[+] lascia un commento a ciao! »
stella sabato 13 settembre 2008
se non sapete come buttare 5 euro.... Valutazione 0 stelle su cinque

se non sapete come buttare 5 euro andate a vedere questo film.....sembrava non finisse mai e faceva prendere sonno!!!!l'unica cosa bella del film era l'attore....veramente un angelo!!!ihih

[+] lascia un commento a stella »
scricciolo venerdì 12 settembre 2008
questo era il film che aspettavo!! Valutazione 5 stelle su cinque

menomaleeee è arrivato!! questo si che è 1 film con la F in maiuscolo!! lo aspettavo da tanto, ma che dire tantissimo!! è spettacolare x farsi... UNA BELLA DORMITAA!! ah nn potete capire da quant'era che non dormivo così bene il pomeriggio!! complimenti a tutti siete stati ottimi avete raggiunto in pieno lo scopo!! arrivederci a tutti!!

[+] lascia un commento a scricciolo »
carol venerdì 12 settembre 2008
un film demenziale Valutazione 3 stelle su cinque

Pagai coscientemente 6,50 € per guardarlo e alla fine sono soddisfatta: è esattamente ciò che mi aspettavo, una commedia demenziale a sfondo puramente sessuale abbastanza ben fatta, con attori "decenti" e bellissimi costumi. Da vedere con gli amici per farsi quattro risate.

[+] lascia un commento a carol »
kally venerdì 12 settembre 2008
sto film è troppo ganzo Valutazione 5 stelle su cinque

balblabla

[+] lascia un commento a kally »
anto81 giovedì 11 settembre 2008
mai visto tanto squallore in un film americano Valutazione 1 stelle su cinque

magari i "pie" precedenti erano anke karini... ma questo mi sa tanto di film italiano in costume da rete privata, che oggi si vuole ergere a cult... ke pena! la galiena e la canalis ci stanno benissimo in una skifezza del genere (la prima mi ha deluso già anni fa con brass, la seconda.. beh... non dovebbe neppure figurare fra le comparse, ma è degna di un film del genere... l'accento sardo è pietoso, la sua recitazione inesistente). mi spiace per roth e rhys, il cui talento è decisamente sprecato. christensen e barton evidentemente erano reduci da qualche party alcol-droga quando hanno firmato il contratto per questa mega-cagata. soldi sprecati. di produzione e biglietto. da evitare come la peste del decameron. [+]

[+] lascia un commento a anto81 »
gianfaolo giovedì 11 settembre 2008
e ke sarebbe questo? Valutazione 1 stelle su cinque

fa ridere?no... storia seria?no... seni?si! ecco...l'unica cosa che vale la pena vedere in questo film sono i seni... ma chi non ha mai visto i seni alla canalis? la storia del film è banalissima...il finale se capisce dopo 10 minuti ci sono stati momenti in cui ho riso molto, ma dipendavano dal fatto che quella davanti a me grugniva invece che ridere normalmente. Il mio consijo è: vi piace il genere AMERICAN PIE? OK... RIAFFITATEVELO!

[+] lascia un commento a gianfaolo »
kikka giovedì 11 settembre 2008
divertente Valutazione 4 stelle su cinque

film veramente molto carino. divertente e sexy. veramente molto bello grazie a una fantastica mischa barton... andate a vederlo !!!!!! hihihihihihi

[+] lascia un commento a kikka »
black mercoledì 10 settembre 2008
bella la canalis, orgoglio italiano Valutazione 4 stelle su cinque

ottimo bella la canalis

[+] sei fuori come un balcone! (di anto81)
[+] infatti... (di gianpà)
[+] lascia un commento a black »
valy mercoledì 10 settembre 2008
che coraggio hanno a fare un film del genere? Valutazione 1 stelle su cinque

Con il titolo ho detto tutto, un film proprio inutile che oltre ad essere volgare non fa nemmeno ridere.

[+] lascia un commento a valy »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Decameron Pie | Indice

Tirza Bonifazi