Decameron Pie

Acquista su Ibs.it   Dvd Decameron Pie   Blu-Ray Decameron Pie
Un film di David Leland. Con Hayden Christensen, Mischa Barton, Tim Roth, Craig Parkinson, Rosalind Halstead.
Titolo originale Virgin Territory. Drammatico, durata 97 min. - USA, Italia, Gran Bretagna, Lussemburgo 2007. - Eagle Pictures uscita venerdì 5 settembre 2008. MYMONETRO Decameron Pie * - - - - valutazione media: 1,43 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

pete martedì 9 settembre 2008
alle fine è divertente Valutazione 3 stelle su cinque

Molto meglio delle ultime cagate comiche genere scary movie,epic movie,superhero.....decameron pie si presenta con un cast di tutto rispetto e con una trama se non proprio eccelsa almeno originale certo non è un capolavoro ma avete dato bei voti a dei film molto più dementi....La gente dà retta ai vostri rating non esagerate se volete farvi due risate ne vale la pena...altro che de sica e boldi quelli si che sono 1/2 stella...ciao ciao

[+] vai così (di josh)
[+] lascia un commento a pete »
ciro martedì 9 settembre 2008
non era male Valutazione 3 stelle su cinque

Va beh di sicuro non era il film ke ci aspettavamo... anche se credo che tutte ste critiche siano esagerate....Sono usciti film come epic movie che faceva piangere, funny games che era pesantissimo! Decameron Pie aveva un cast perfetto per un film che poteva uscire meglio anche se a me personalmente è piaciuto!

[+] ma skerzi?! (di anto81)
[+] lascia un commento a ciro »
roby-shock martedì 9 settembre 2008
mah Valutazione 0 stelle su cinque

Il film è brutto e non fa ridere,molta noia fin dall'inizio.Mi aspettavo della comicità ma niente,veramente palloso..Secondo il mio parere da non spenderci una lira..

[+] lascia un commento a roby-shock »
andrea martedì 9 settembre 2008
il peggio dei film demenziali Valutazione 0 stelle su cinque

Tragico... pur sapendo di andare a vedere un film demenziale ci si rende conto che tanti altri normalmente bistrattati se paragonati a certe schifezze risultano dei capolavori. Triste pensare che attori famosi, per non dire come Roth (in teoria) di un certo talento, si prestino a orrori simili: trama inesistente alla stregua di un film pornografico, ironia da quattro soldi, ambientazione pseudo-medievale poco credibile quanto gli attori. In sostanza dirrei davvero uno dei più brutti film che abbia mai visto.

[+] lascia un commento a andrea »
300 martedì 9 settembre 2008
non ricordo un film così brutto Valutazione 1 stelle su cinque

pessimo...il titolo prometteva bene...ma poi un paio di risate e di continuo a guardare l'ora sperando finisse...nessuno al cinema ne era soddisfatto...soldi buttati via

[+] lascia un commento a 300 »
matte"95 lunedì 8 settembre 2008
cast sprecato!!!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Veramente brutto,almeno negli AMERICAN pie si rideva ma questo...che cos'è??Contenuti sessuali suggeriti all'infinito e persi nel vuoto.Montaggio fatto in un modo a dir poco osceno,regia inconsistente e trama che deride i nostri grandi orgogli letterari italiani??Ma perchè non si usano quei soldi(sicuramente molti)per bambini africani o almeno per dario argento, tarantino, rodriguez o il nostrano luca luccini che si sta facendo strada dopo il grande successo da "tre metri sopra il cielo"o "amore bugie e calcetto"!!E la musica che cos'era??rock con lo sfondo di firenze medioevale??L'unica cosa da salvare era parte del cast Mischa Barton e Hyden Cristensen ed un Tim Roth forse un po troppo fuori dalle righe ed una Elisabetta Canalis(non so se ha recitato più lei o le sue tette. [+]

[+] lascia un commento a matte"95 »
alec lunedì 8 settembre 2008
la commedia è un'altra cosa Valutazione 1 stelle su cinque

Film in costume dalla storia veramente semplicistica e abbastanza triste. Il tutto con degli attori di tutto rispetto. Pensavo di ridere!

[+] lascia un commento a alec »
al cafone lunedì 8 settembre 2008
performance esemplare! Valutazione 0 stelle su cinque

questo film sarebbe ben poca cosa se privato dell'insostituibile apporto della signorina Canalis,che da pieno sfoggio delle proprie capacità artistiche che dimostrano quanto abbia da offrire al mondo del cinema questa donna.Sicuramente selezionata per il suo incontenibile talento che fatica a trattenere nei vestiti. Che sia anche lei un accanita sostenitrice del metodo Stanislavski? Nice Boobs.

[+] lascia un commento a al cafone »
gra lunedì 8 settembre 2008
schifoso Valutazione 1 stelle su cinque

il piu brutto film mai visto

[+] lascia un commento a gra »
ginalava lunedì 8 settembre 2008
bellaaaaa Valutazione 5 stelle su cinque

ok

[+] lascia un commento a ginalava »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Decameron Pie | Indice

Tirza Bonifazi