Decameron Pie

Acquista su Ibs.it   Dvd Decameron Pie   Blu-Ray Decameron Pie
Un film di David Leland. Con Hayden Christensen, Mischa Barton, Tim Roth, Craig Parkinson, Rosalind Halstead.
Titolo originale Virgin Territory. Drammatico, durata 97 min. - USA, Italia, Gran Bretagna, Lussemburgo 2007. - Eagle Pictures uscita venerdì 5 settembre 2008. MYMONETRO Decameron Pie * - - - - valutazione media: 1,43 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

marvelman domenica 7 settembre 2008
capolavoro del cinema moderno!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Assolutamente da non perdere : QUESTO E' CINEMA!!!

[+] scherzi? (di fede)
[+] no, per me è un capolavoro e basta !!! (di marvelman)
[+] ma va...!!!tu stai skerzando ,o hai bevuto?? (di matte"95)
[+] tarantino e co. mi fanno ridere !!! (di marvelman)
[+] uoops (di paolo)
[+] lol (di elena)
[+] lascia un commento a marvelman »
f sabato 6 settembre 2008
f Valutazione 0 stelle su cinque

f

[+] lascia un commento a f »
cucù sabato 6 settembre 2008
secondo me la... Valutazione 0 stelle su cinque

...canalis è una prostituta e basta.

[+] lascia un commento a cucù »
sabato 6 settembre 2008
Valutazione 0 stelle su cinque

una cagata

[+] lascia un commento a »
1891 sabato 6 settembre 2008
:-) Valutazione 0 stelle su cinque

Proprio bello il prete!!

[+] lascia un commento a 1891 »
giulia venerdì 5 settembre 2008
ennesima caduta di stile... Valutazione 0 stelle su cinque

Per film del genere non è necessaria la spendita di un biglietto per trarre le dovute conclusioni: volgarità, banalità, nudità. I tre moschettieri che fanno delle pellicole campioni di incassi (basti pensare ai cinepanettoni, tripudio di oscenità), sono ormai la miscellanea perfetta per attirare pubblico come mosche sul miele. Complici le scene di nudo (poteva mancare la Canalis?), il film riscuoterà un gran successo presso le masse di giovanotti dall'ormone agitato. Gli intenditori stiano alla larga da certe oscenità.

[+] concordo (di gianfranco)
[+] sono d'accordissimo con te, ma... (di mryam...)
[+] lascia un commento a giulia »
jack giovedì 4 settembre 2008
ke skifooooooooooooooo Valutazione 1 stelle su cinque

uno schifo basta con questo schifo di film vogliamo IL CINEMA VEROOO!!!

[+] è vero (di gianfranco)
[+] lascia un commento a jack »
mary biba mercoledì 3 settembre 2008
uno schiaffo alla letteratura Valutazione 0 stelle su cinque

un'offesa al grande capolavoro di Boccaccio, non ci si rende piu conto di nulla...

[+] concordo (di cucù)
[+] bananone meccanico (di ma soppaaaaaaaaaaaaaaaa!)
[+] lascia un commento a mary biba »
irene mercoledì 3 settembre 2008
farsa in costume, priva di senso e di comicità Valutazione 0 stelle su cinque

Un film totalmente privo di storia e con un finale prevedibile e impossibile. Coinvolgono la religione in una mascherata insensata e di sicuro impossibile. Vorrebbe essere comico, ma non lo è affatto. Non capisco come si faccia a vedere un film così mediocre e assolutamente stupido.

[+] lascia un commento a irene »
nano martedì 2 settembre 2008
il cinema cn qst film nn è + quello di 1 volta!! Valutazione 1 stelle su cinque

da questo film si puo capire come il cinema nn è + quello di 1 volta... ormai in decadenza perchè prive di idee oppure mal sviluppate!! ormai ci troviamo davanti solamente a remake ( soprattutto horror ) che ne possono essere la diretta copia cioè totalmente spiccicati o addirittura + brutti!! ne sono la dimostrazione ombre dal passato ( copia spiccicata di shutter k io nn ho visto ma leggendo la trama...) che a me è sembrato 1 film discreto xò ne è la diretta copia ( il regista nn avrà ftt 1 minimo sforzo pensando a qualke nuova idea...1 cambiamento) poi the ten i dieci comandamenti ecc. 1 altro film che ormai rappresenta la solita parodia americana o doomsday che uno da neil marshall vedendo the descent si aspettava 1 gran cosa e invece noioso e quindi orrendo. [+]

[+] lascia un commento a nano »
pagina: « 5 6 7 8 9 10 11 »
Decameron Pie | Indice

Tirza Bonifazi