Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma   Dvd Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma   Blu-Ray Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma
Un film di Gore Verbinski. Con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Bill Nighy, Stellan Skarsgård.
Titolo originale Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 150 min. - USA 2006. uscita mercoledì 13 settembre 2006. MYMONETRO Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma * * * - - valutazione media: 3,11 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

gatsby sabato 4 ottobre 2008
...un sequel fantasma? Valutazione 0 stelle su cinque

E' il secondo e come tutti i sequel il secondo è di passaggio. Ritroviamo i nostri eroi a dover affrontare le beffe di un destino crudele che vuole Elisabeth, Will e il povero Commodoro Norrington (perfetto esempio di innamorato devoto seppur non corrisposto) condannati a morte per aver reso la libertà a Jack che da parte sua ha la ferma intenzione di evitare la propria di condanna: quella a dieci anni di servizio a bordo dell'Olandese Volante sotto il comando del terrificante Dave Jones (un Bill Nighty ricoperto di tentacoli da polipo) a tutti i costi, anche tradendo l'amico. Nuovamente gli intrighi e le bugie si sprecano, Will riabbraccia suo padre e gli promette di salvarlo, i due innamorati si trovano nuovamente a doversi improvvisare pirati per salvare le penne proprie e della persona amata fino al finale:l'imbroglio di Elisabeth e la fine della Perla Nera. [+]

[+] lascia un commento a gatsby »
stellinalove giovedì 25 settembre 2008
deep sei mitico Valutazione 5 stelle su cinque

Solitamente gli attori sn l'ultima cosa a cui penso ma JOHNNY DEEP nn sn più riuscita a dimenticarlo lo visto anke in altri film è semplicemente magnifico!!

[+] lascia un commento a stellinalove »
giulia martedì 23 settembre 2008
il bono dei boni Valutazione 0 stelle su cinque

cm 6 fretakkooooooooooooooo sei popo bono bono bno e anke sexyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy i love you

[+] lascia un commento a giulia »
giuly giovedì 18 settembre 2008
w orly e jonny! Valutazione 5 stelle su cinque

W i pirati! Soprattutto jack e will! I love orlando! ciao,a presto!

[+] lascia un commento a giuly »
giuly giovedì 11 settembre 2008
bravo jonni, ma io preferisco orlando! Valutazione 0 stelle su cinque

si, jonni è bravo e bello ma io,non arrabbiatevi, preferisco orly. w i pirati e ciao!

[+] no giuly!! (di deria)
[+] lascia un commento a giuly »
veronica ceraulo giovedì 4 settembre 2008
è apettacolare e basta è il mitico jonny depp Valutazione 4 stelle su cinque

IL TUO FILM è FAVOLOSO RICCO DI IMMAGINI E FANTA SCENZA POI CI SEI TU CHE SEI UN OTTIMO ATTORE E UN BEL UOMO PERò A CHE ORLANDO BLOOM NN SCHERZA MICHA

[+] lascia un commento a veronica ceraulo »
barone pietro martedì 26 agosto 2008
la leggenda dei pirati è questa Valutazione 5 stelle su cinque

DEVO AMMETTERE VERAMENTE CHE QUESTO è UN FILM STRAORDINARIO PIENO DI AVVENTURA , FORZA E GRANDI PERSONAGGI E COME HO SCRITTO AD ALTRI COMMENTI IL MIO SOGNO è QUELLO DI DIVENTARE UN ATTORE REGGISTA E AMMIRO MOLTO JHONNY DAPP è DAVVERO UN MITO SOPRATUTTO IN QUESTO FILM. IL FILM è COSì BELLO APPUNTO , PERCHè è STATO RECITATO BENE, PERCHè LA STORIA è BELLISSIMA UNA STORIA ECCEZIONALE AVVINCENTE E AVVENTUROSO , IO ADORO QUESTO FILM E SONO CERTO CHE è IL PIù BELLO TRA TUTTI I FILM DEI PIRATI . [+]

[+] lascia un commento a barone pietro »
kiki martedì 12 agosto 2008
brillante Valutazione 4 stelle su cinque

Johnny Depp è geniale e riesce dare un tocco in più al film che è già brillante di suo come gli altri.

[+] lascia un commento a kiki »
tesoruccio mercoledì 23 luglio 2008
con orlando e johnny il film è + divertente Valutazione 5 stelle su cinque

qst film cm gli altri 2 è super mega galattiko vi adoro orlndo e johnny

[+] si !!!! (di nide)
[+] lascia un commento a tesoruccio »
tesoruccio mercoledì 23 luglio 2008
con orlando il film è più bello Valutazione 5 stelle su cinque

orlando 6 il + figo degli attori i love you

[+] hai ragione sei grande! (di giuly)
[+] lascia un commento a tesoruccio »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »
Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma | Indice

1° | ary