Notte prima degli esami - Oggi

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Notte prima degli esami - Oggi   Dvd Notte prima degli esami - Oggi   Blu-Ray Notte prima degli esami - Oggi
Un film di Fausto Brizzi. Con Giorgio Panariello, Nicolas Vaporidis, Carolina Crescentini, Andrea De Rosa.
Commedia, durata 102 min. - Italia 2006. - 01 Distribution uscita mercoledì 14 febbraio 2007. MYMONETRO Notte prima degli esami - Oggi * * - - - valutazione media: 2,28 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

the blind guare mercoledì 21 febbraio 2007
tutto diverso dal 1^ film Valutazione 5 stelle su cinque

Film molto bello, luca è un giovane sfigato ossesionato dla sesso si potrebbe anche dire, che conosce azzurra una stupenda rgazza, che conduce luca a fare pazzie! state molto attenti al padrone della casa in piscina, alle "partite di calcio" di panariello!!!!!!

[+] lascia un commento a the blind guare »
llllll mercoledì 21 febbraio 2007
un film veramente stupendo.....quanto il primo!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

un film davvero magnifico....fa emozionare un casino....è bello quanto il primo....sempre pronto a stupire e ricco di colpi di scena......ho dato cinque stelle a questo film stupendo che lascia buonumore perchè di film per noi ragazzi così belli ce ne sono pochi..........e nn esiste sl Harry Potter!!!! andate al cinema a vederlo perchè altrimenti nn sapete cosa vi perdete!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a llllll »
carla martedì 20 febbraio 2007
è un film stupendo da vedere assolutamente!! Valutazione 5 stelle su cinque

notte prima degli esami-oggi è un film stupendo!Un film emozionante,travolgente,divertente...ke dire...un film da vedere,sono andata a vederlo sabato 17 febbraio 2007 al cinema "modernissimo" a piazza dante di napoli,e l' ho trovato bellissimo,molto più bello del primo,molto più emozionante e molto più divertente,un giorgio panariello divertentissimo e bravissimo,nicolas vaporidis ancora più bello e ancora più bravo e ho trovato anke le storie degli amici di luca più interessanti,ma la parte dove davvero mi sono emozionata è stata alla fine quando ha fatto vedere la nostra grandiosa vittoria contro la francia....lì ci sono state davvero le lacrime di gioia rivedendo quei momenti!!!!Insomma da sabato non faccio altro ke pensare a quel film,ke devo essere sincera credevo fosse meno bello del [+]

[+] lascia un commento a carla »
eva martedì 20 febbraio 2007
vivaca,intrecciato,divrtente,frizzate! Valutazione 5 stelle su cinque

...mai mai mai sono stata csi entusiasta di un film!com'è che lo definisce la critica?"un facile film adolescenziale"???...beh...allora sarà che sono un'adolescente ma mai un film m ha preso csi tanto!ha raccontato praticamente tutto l ultimo anno della mia vita...tra la scuola,i casini,l'amore,le corna,le ubriacature(c stanno anke qlle!),le sbandate,i mondiali.....TUTTO!..Scorre che è una meraviglia! vivaca,intrecciato,divertente,frizzante...qst film non è un film capolavoro,per carità,ma è bello perchè il regista è riuscito in qllo k è il suo compito: farmi immedesimare davvero nei protagonisti...O MEGLIO...erano loro che m rappresentavano...e qst credo valga per motli giovani!e che dire della trovata finale: il gol d Grosso!!!!

[+] lascia un commento a eva »
betta martedì 20 febbraio 2007
wow wow Valutazione 5 stelle su cinque

notte prima degli esami oggi e un film bellissimo stupendo . e bello anche il primo ma mai come questo .

[+] lascia un commento a betta »
nicod88 martedì 20 febbraio 2007
un film per vivere dopo Valutazione 5 stelle su cinque

BELLISSIMO!!! Quest'anno anch'io ho gli esami di maturità, e vedere questo film è stata un'emozione anticipata... certo magari la nostra generazione è stata un pò decorata, però ha saputo rendere bene, il regista, i momenti più belli, più entusuasmanti che potremo vivere solo dopo il termine degli esami e di questa realtà che adesso ci sembra un'incubo. Complimentissimi all'intero cast...tutti bravissimi!!! e tanto di occhio alla bellissima Carolina Crescentini!!! non vedo l'ora di acquistare il dvd...

[+] lascia un commento a nicod88 »
saber-blood&chocolate martedì 20 febbraio 2007
scusate mi sn espressa male.. Valutazione 2 stelle su cinque

dico non c'ero ai mondiali del 1982, ma ho vissuto qll dell'anno scorso...scusate mi sn lasciata prendere dall'enfasi

[+] lascia un commento a saber-blood&chocolate »
saber-blood&chocolate martedì 20 febbraio 2007
non ci sono + gli esami di una volta Valutazione 2 stelle su cinque

quest'anno sn di maturità e cn le mie compagne abbiamo deciso di andarlo a vedere...deludente ma nn troppo. Gli anni '80 sn gli anni '80 nessuno potrà mai restituirceli...notte prima degli esami c'era riuscito: si parlava del sogno di far crollare il muro di berlino, si sceglieva fra il poster di madonna o qll di nelson mandela, wild boys dei duran duran era in cima alle classifiche...e gli esami erano esami. Ora tt escono cn 100...tranne qualcuno che magari lo merita davvero.A parte questo è carino si rivive l'emozione dei mondiali, un'emozione incomparabile, che io non ho vissuto, ma mia mamma si, perchè mentre vincevamo x lei era la notte prima degli esami!!

[+] lascia un commento a saber-blood&chocolate »
lusby martedì 20 febbraio 2007
... Valutazione 3 stelle su cinque

l'ho visto ieri sera e posso dire che nn è di sicuro uno dei film che vincerà l'Oscar ma dico che è veramento molto carino anche xkè mi sono rivisto tutta l'estate 2006 che ho passato e mi sono rivisto nel personaggio!!! Poi la colonna sonora è molto azzeccata..

[+] lascia un commento a lusby »
ambra martedì 20 febbraio 2007
bellooooo Valutazione 3 stelle su cinque

cambiano il tempo e cambiano la persone ma le emozioni che danno gli esami sono sempre le stesse per tutti..........sicuramente notte prima degli esami del 2005 era piu bello quì non si parla degli esami moltissimo ma......... è fantastico lo stesso

[+] lascia un commento a ambra »
pagina: « 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 »
Notte prima degli esami - Oggi | Indice