Notte prima degli esami

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Notte prima degli esami   Dvd Notte prima degli esami   Blu-Ray Notte prima degli esami
Un film di Fausto Brizzi. Con Nicolas Vaporidis, Cristiana Capotondi, Giorgio Faletti, Sarah Maestri.
Commedia, durata 100 min. - Italia 2006. - 01 Distribution uscita venerdì 17 febbraio 2006. MYMONETRO Notte prima degli esami * * 1/2 - - valutazione media: 2,89 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

konrad giovedì 6 settembre 2007
notte prima degli esami Valutazione 5 stelle su cinque

E'il film più bello che abbia mai visto.Una bellissima storia di amicizia,con attori bravissimi,soprattutto un super Giorgio Faletti, e l'ottima regia di Fausto Brizzi,al suo primo film.Un autentico capolavoro.

[+] lascia un commento a konrad »
cri giovedì 30 agosto 2007
che la forza sia con noi. Valutazione 5 stelle su cinque

Simo: Massi ho un ritardo. Massi: Beh, ke vuol pure io non sono mai puntuale. Simo: Ma no sono incinta. Massi incontra Luca. Massi: Luca ti devo parlare: Luca: Non posso sono in ritardo. Massi: Pure tu.

[+] lascia un commento a cri »
andy mercoledì 29 agosto 2007
vorrei... Valutazione 4 stelle su cinque

la canzone ke sta quando alice e luca fanno l'amore...vi prego.....ditemi ki è ke la canta e se potete anke il titolo della canzone.....cmq il film è meraviglioso....mi piace tantissimo..xò devo essere sincera,mi è piaciuto di più il primo..

[+] lascia un commento a andy »
manu lunedì 27 agosto 2007
vi pregooooooo Valutazione 5 stelle su cinque

MI SERVE IL TITOLO DELLA CANZONE CHE SUONA DURANTE LA FESTA, QUANDO BALLANO IL LISCIO E LUCA DICE "NN MI SONO MAI UBRIACATO..ECC" CMQ FILM TANTO SEMPLICE QUANDO STUPENDO..L'AVRò GUARDATO 12 VOLTE =)

[+] lascia un commento a manu »
roberta95 sabato 25 agosto 2007
w nicolas vaporidis sempre e giorgio faletti!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

vi prego redazione mi potreste accettere i miei commenti scritti perchè questo film mi piace tantissimo se per cortesia mi potreste dire dove gli attori di questo film scrivono con i loro fan aspetto una vostra risposta una grandissima fan di questo film bellissimo!!!!!!!!!!!

roberta95 sabato 25 agosto 2007
w gli attori e le musiche del film e w faletti!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

leggete pag 1 e lasciatemi tanti commenti vi prego o chat per discutere del film o su nicolas vaporidis!!!!!!!!!!! w notte prima degli esami sempre e gli attori e le musiche del film sempre!!!!!!!! la grandissima fan di questo bellisssimissimo film!!!!!!!!!!!

roberta95 sabato 25 agosto 2007
w sempre nicolas vaporidis e giorgio faletti!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

lasciatemi tantissimi commenti o chat per discutere sul film!!!!!!!!!!!!!

roberta95 sabato 25 agosto 2007

e figo questo film sopratutto l'ambientazione e le canzoni e gli artisti sopratutto nicolas vaporidis e giorgio faletti w sempre notte prima degli esami sempre e riguardatevelo sempre!!!!!!!!!!!!! una grandissima fan del film!!!!!!!!!!!!!!!!!

roberta sabato 25 agosto 2007
w sempre notte prima degli esami sempre!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

è troppo bello questo film complimenti agli attori e w gli esami della scuola e nicolas vaporidis e cristina capotondi bravissimi e anche giorgio faletti e bravi per le musiche sopratutto "wild boys"dei take that e le canzoni di antonello venditti e anche al cantante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a roberta »
mimma venerdì 10 agosto 2007
carino Valutazione 4 stelle su cinque

io trovo notte prima degli esami e il sequel molto carini...con colonne sonore adeguate..anche se a me personalmente è piaciuto più il secondo perchè riportava le emozione della vincita dei mondiali...comunque non trovo che sia un film da criticare come alcuni hanno fatto...

[+] lascia un commento a mimma »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 »
Notte prima degli esami | Indice