Notte prima degli esami

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Notte prima degli esami   Dvd Notte prima degli esami   Blu-Ray Notte prima degli esami
Un film di Fausto Brizzi. Con Nicolas Vaporidis, Cristiana Capotondi, Giorgio Faletti, Sarah Maestri.
Commedia, durata 100 min. - Italia 2006. - 01 Distribution uscita venerdì 17 febbraio 2006. MYMONETRO Notte prima degli esami * * 1/2 - - valutazione media: 2,89 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

miss15 sabato 2 febbraio 2008
una magia che dura nel tempo Valutazione 3 stelle su cinque

due parole: assolutamente magico

[+] lascia un commento a miss15 »
john locke giovedì 17 gennaio 2008
accettabile Valutazione 2 stelle su cinque

Va bè, dai però 5 stelle vuol dire capolavoro. Vergognatevi!

[+] lascia un commento a john locke »
vale domenica 13 gennaio 2008
meravigioso...anche il protagonista! Valutazione 5 stelle su cinque

Stupendo, eccezionale, magnifico e incerdibile....sia il film che il protagonista!! Nicolas Vaporidis sei troppo stupendo....complimenti! Voto 10!!!!!!

[+] lascia un commento a vale »
@lien mercoledì 9 gennaio 2008
ben pensato Valutazione 3 stelle su cinque

E' un fim molto ben pensato, molto fresco che forse tuttavia fa un po' troppo leva sui ricordi e i sentimenti delle persone per avere successo. Comunque, sono contento che finalmente una produzione italiana abbia sbaragliato ai box offices la "superpotenza hollywoodiana"...

[+] lascia un commento a @lien »
evelyn_polpettinaxs_giuly martedì 8 gennaio 2008
claudia e luca Valutazione 4 stelle su cinque

Luca è un ragazzo abbastanza intelligente ma con poca voglia di fare. Una notte si imbuca ad una festa con i suoi amici Massi, Simo,Riccardo e Alice e conosce Claudia, una bellissima e intrigante ragazza del Classico. La notte prima degli esami Luca scoprirà che Claudia è la figlia dell'odiato professor Martinelli soprannominato La Carogna da tutti i suoi alunni. Riuscirà Luca a soppravivvere a questi piccoli ma grandi problemi?

[+] lascia un commento a evelyn_polpettinaxs_giuly »
maso domenica 6 gennaio 2008
per clari.the best Valutazione 1 stelle su cinque

Non te la prendere se dico che non sai l'italiano..è solo che mi risulta difficile rispondere a un commento scritto in modo pessimo. Comunque quello che avevo da dire l'ho gia detto in precedenza,e riguardo al tuo commento...beh forse non hai chiesto pareri a chi gli anni 80 li ha vissuti....io che invece l'ho fatto ti posso dire che tutti mi hanno risposto che in quel film ci sono un monte di sfondoni sia dal punto di vista della colonna sonora che da quello storico-sociale e politico. quindi la male informata sei te,che a forza di vedere cine.panettoni e stronzate tipo manuale d'amore(scommetto che li hai visti tutti) non sai manco distinguere un film ben fatto da una boiata pazzesca. Se vuoi un giorno ti porto io a vedere qualche bel film perche alla tua età sei ancora in tempo per m [+]

clari.thebest93 sabato 5 gennaio 2008
ma cm ti permetti.....dedicato a maso Valutazione 5 stelle su cinque

a bello io l'italiano lo so...anche meglio di te se permetti....e nn vuol di nnt se metto le K al posto della CH.....è la stessa cosa....E poi se critichi il mio modo di scrivere e nn qll k ti ho scritto vuol dire k io ho raggione al 100% qnd è inutile k scrivi k nn so scrivere....solo x di qualcosa....qndi stai zitto...k fai un favore a tutti....ciao maso

[+] lascia un commento a clari.thebest93 »
maso sabato 5 gennaio 2008
per clari.thebest93(ma the best per cosa???) Valutazione 1 stelle su cinque

Non accetto critiche da una che scrive SENSA SENZO e che mette le K al posto del CH...perche questo vuol dire non sapere l'italiano. quando avrai imparato a scrivere fammi un fischio,cosi cominciamo a discutere di questa sotto-specie di film.

clari.thebest93 sabato 5 gennaio 2008
risposta a maso Valutazione 5 stelle su cinque

rispondo alla critica sensa senzo di maso....ma come ti permetti di criticare un film così....si forse hai raggione nn è un film da premio oscar come molti film, ma ti fa passare due ore tranquille...e anche molto divertenti, e poi è un ricordo x ki c'è passato come i nostri genitori...l'emozioni k hanno qll giorno, gli amici indimenticabile k hanno avuto....mi sa k te questo film lo hai visto con una benda su gli occhi....xkè solo ki la visto in qst modo può fare una critica del genere....ti consigli di rivederlo e di stare atteneto al vero significato k da qst film....xkè te nn sai cosa stai dicendo.....W notte prima degli esami....a e un ultima cosa....notte prima degli esami x me è stata una delusione. [+]

[+] lascia un commento a clari.thebest93 »
maso giovedì 3 gennaio 2008
vergognoso Valutazione 1 stelle su cinque

Un senso di ribrezzo e un brivido lungo la schiena è la sensazione che ho provato quando ho visto questo film...e ancor piu quando ho letto i commenti che gli additano ben 5 stelle. Forse molti di voi manco sanno cos'è il cinema..il vero cinema,quello fatto da chi veramente lo sa fare è esattamente l'opposto di questo genere di films. Scontato,banale,superfluo,inutile,privo di contenuti e di spunti di riflessione,mal recitato da pessimi attori e mal gestito da una regia dilettante e scapestrata. Lo scandalo maggiore però sono gli incassi..ottenuti grazie al passaparola che ha creato quell'effetto volano per cui chi non lo vedeva si sentiva in qualche modo inferiore. solo in italia film del genere hanno successo. [+]

[+] eccessivo (di alex_23)
[+] lascia un commento a maso »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
Notte prima degli esami | Indice