Scary Movie 3.5

Scary Movie 3.5...3.5 sta per 5 min. in piu' Valutazione 4 stelle su cinque

di cippolippo

Feedback: 24 | altri commenti e recensioni di cippolippo
mercoledì 27 marzo 2013

Il film e comunque Scary Movie 3 che altro scrivere...?? il film e un capolavoro del film comico americano. Ma voglio far capire da cosa si differenza questa versione "3.5" dalla versione standard, di Scary Movie 3. Non ho capito cosa voglia dire 3.5...o forse si... "5" sta in 5 minuti in piu' di differenza tra questo Scary Movie 3.5, alla versione  standar Scary Movie 3. Si avete letto bene... Scary Movie 3.5 si differenzia in soli 5 minuti di "battute" in piu' della versione standar. Probabilmente qualcuno avrà pensato potuto che questa versione contenesse il finale alternativo di oltre 30 minuti, è le molte scene tagliate di Scary Movie 3, come d' altronde  ho pensavo anch'io, ma non è cosi. Il film è solo una "manovra commerciale"  chiamiamola cosi... per far di nuovo vendere il film. Se avete gia visto Scary Movie 3, lasciate perdere Scary Movie 3.5 perche il film è identico, tranne che per 5 minuti di battute "mediocri" in piu' ( I minuti sono proprio 5, non è tanto per dire.)
Questo versione "3.5" sarebbe stata interessante se avessero aggiunto il finale alternativo è le scene tagliate di Scary Movie 3, ma purtroppo non è stato cosi. Se siete proprio curiosi di vederlo andate ad affitarlo, perchè se avete gia visto Scari Movie 3 non vale la pena acquistare questa versione. Invece per chi non ha mai visto Scary Movie 3.. la visione di questo film è consigliatissio...un capolavoro!!!!

[+] lascia un commento a cippolippo »
Sei d'accordo con la recensione di cippolippo?

Ultimi commenti e recensioni di cippolippo:

Scary Movie 3.5 | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |