Harry Potter e il calice di fuoco

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Harry Potter e il calice di fuoco   Dvd Harry Potter e il calice di fuoco   Blu-Ray Harry Potter e il calice di fuoco
Un film di Mike Newell. Con Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Bonnie Wright, Robert Pattinson.
Titolo originale Harry Potter and the Goblet of Fire. Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 153 min. - Gran Bretagna, USA 2005. uscita venerdì 25 novembre 2005. MYMONETRO Harry Potter e il calice di fuoco * * * - - valutazione media: 3,29 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

fan martedì 4 luglio 2006
adolescenza, magia e cambiamenti Valutazione 3 stelle su cinque

Io sono un grande fan di Harry Potter e devo dire che il quarto film mi è piaciuto ma non come gli altri: Newell ha usato alcuni tratti molto macabri, insomma: mai una giornata di sole! Per di più ha fatto un film che per quanto bello a me ha dato una tensione troppo assillante, lui voleva fare una sottospecie di trhiller (e ci è riuscito!) ma ciò ha reso il mondo dei maghi meno "speciale". Comunque lasciando questi piccoli difetti il film è stato carino.

[+] beh... (di sbiby94)
[+] lascia un commento a fan »
peaceandlove.lg martedì 4 luglio 2006
harry potter 4: il più bello e interessante!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

il più bello e interessante il 4o film della saga dedicata al piccolo maghetto ormai diventato grande nel capitolo del calice di fuoco.una bella interpretazione è stata data dal protagonista stesso, che in questo film si accinge ad affrontare il cattivo rivale che uccise i suoi genitori;una bella recitazione è stata data anche dai suoi amici fedeli, non mancanti di astuzia e di amicizia verso harry. sono rimasta invece un pò delusi dai grandi tagli rispetto al libro, ma d'altronde mi sono consolata dal fatto che effettivamente sarebbe durato troppo tempo senza. faccio i complimenti ancora a tutto il cast e mando un abbraccio forte ai miei tre attori preferiti: daniel emma e rupert!!!!!!!! siete troppo forti,simpatici e belli!!!!!!!!! by laura

[+] lascia un commento a peaceandlove.lg »
sa domenica 2 luglio 2006
ron harry ed ermione Valutazione 4 stelle su cinque

mamma mia come sono cresciuti i tre protagonisti di questo film. A vedere questo film ho provato per alcune scene non dico paura però sicuramente il cuore mi batteva un pò più forte del normale! Inizialmente con il custode per arrivare in fine con il "risveglio" di Voldemort...

[+] vero!! (di sbiby94)
[+] lascia un commento a sa »
anonimo venerdì 30 giugno 2006
un pò deludente... Valutazione 2 stelle su cinque

ecco...io adoro harry potter...ma questi film fatti in questo modo solo orribili... i libri sono un altra cosa un altro mondo...ke è favoloso....ma i film ke fanno sonno troppo deludenti...si lo sò sono troppo lunghi ma secondo me è meglio nn farli ke farli in questo modo...tagliano troppe parti... io direi questi film fateli lunghi anke di 3 ore o di +......certo è un pò + difficile xò almeno ti guardi un film completo...

[+] nn hai tutti i torti.. (di sbiby94)
[+] vero (di d'altritempi)
[+] lascia un commento a anonimo »
straghetta sabato 24 giugno 2006
calma!! Valutazione 2 stelle su cinque

onestamente nn m è piaciuto. succedeva trpp in fretta, nn trovate? e poi hanno dato molto poco spazio alle xsonalità dei xsonaggi...so ke ttt i fans m critikeranno ma questa è la mia opinione raga!!

[+] hai ragione (di titti)
[+] lascia un commento a straghetta »
honey sabato 24 giugno 2006
un meraviglioso libro, fatto a pezzi... Valutazione 2 stelle su cinque

Premesso che i romanzi di Harry Potter sono, per me, i più bei libri del mondo, sono rimasta molto delusa dal film . Era inevitabile che alcune scene venissero tagliate, ok, però ad esempio... come si puo' pensare di fare la presentazione della partita di Quidditch e non mostrare la partita??? Non era meglio tagliare alcune parti (anche se simpatiche) come ad esempio quando Piton picchia harry e Ron? erto, era una scena carina, ma mi sembrava meglio la partita... . Gli attori sono ottimi, tranne quello che interpeta Silente. Era mooolto meglio quello del primo e del secondi film, proprio come quello del libro: saggio, tranquillo, intelligente, che non perdeva MAI la calma,affabile, amabile, gentile. [+]

[+] no!!!!!!!!la pigione no...(skerzo di quella pazza) (di sbiby94)
[+] lascia un commento a honey »
martina badamon venerdì 23 giugno 2006
il calice amaro del predestinato Valutazione 4 stelle su cinque

Harry Potter.Il predestinato. Un maghetto esile,tormentato e sprovveduto,appetito dalle sventure come nessun altro. La sua normalità potrebbe irritare perfino lo spettatote più sensibile. Mentre la sua adolescenza lo condanna alle prime frustrazioni,il ragazzo sembra non avere mai tempo per esplorare se stesso,in perdurante conflitto con i poteri oscuri del Male.Che lo cerca per stanarlo,per giustiziarlo mentre è vulnerabilmente esposto al sacrificio.In modi e con sicari fatalmente diversi. Il pregio intrinseco del film è il suo tratto umanizzante,non però quando è esasperato fino a snudare Harry di una qualsiasi intenzionalità o reazione umana,come lo sconforto,l'ambizione e l'attrazione sessuale(mai davvero emerse in 5 film della saga). [+]

[+] lascia un commento a martina badamon »
federica giovedì 22 giugno 2006
il migliore dei quattro Valutazione 4 stelle su cinque

Harry Potter e il calice di fuoco è il film che mi ha appassionato più di tutti i precedenti, sia per la storia, più travolgente ed emozionante, sia perchè vediamo Harry alle prese con i primi difficili anni dell'adolescenza: le prime cotte amorose, i primi problemi con gli amici e tutto il resto. Credo che ora che Harry diventa più grande, i prossimi film saranno molto più interessanti ed appassionanti. Arrivederci al prossimo!

[+] lascia un commento a federica »
gilda venerdì 9 giugno 2006
cosi e cosi Valutazione 3 stelle su cinque

CREDO CHE IL FILM NON SIA FEDELE AL LIBRO COME I PRIMI3,MA E' LO STESSO AVVINCENTE E INTERESSANTE.POTEVANO PERO MOSTRARE DI PIù L'UNICO E ECCELLENTE GARY OLDMAN

[+] lascia un commento a gilda »
marchuch mercoledì 7 giugno 2006
bello... o forse no?! Valutazione 3 stelle su cinque

Harry Potter 4 è stato girato molto bene e mi è piaciuto, ma reputo Harry Potter 3 ancora il migliore. C'è anche da dire però che non centra nulla con il libro. Chiunque legga il libro e veda il film concorderà con me che non centrano niente. A parte questo il film è stato ben gestito, anche se a tratti un po' noioso. Noioso ma avvincente allo stesso tempo! Non mi giudicate male ma è quello che penso!

[+] lascia un commento a marchuch »
pagina: « 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 »
Harry Potter e il calice di fuoco | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |