Harry Potter e il calice di fuoco

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Harry Potter e il calice di fuoco   Dvd Harry Potter e il calice di fuoco   Blu-Ray Harry Potter e il calice di fuoco
Un film di Mike Newell. Con Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Bonnie Wright, Robert Pattinson.
Titolo originale Harry Potter and the Goblet of Fire. Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 153 min. - Gran Bretagna, USA 2005. uscita venerdì 25 novembre 2005. MYMONETRO Harry Potter e il calice di fuoco * * * - - valutazione media: 3,29 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

eritch martedì 20 dicembre 2005
noia mortale! Valutazione 1 stelle su cinque

Come rovinare un magnifico romanzo in 5 minuti? Chiedetelo a Newell, a quanto pare e' un vero "mago" in materia! Ogni persona che abbia letto il romanzo della Rowling rimarrà davvero deluso nel vedere questo intreccio di effetti speciali per la cui visione, i babbani avrebbero bisogno di una guida approfondita. Non riesco a capacitarmi della scelta delle musiche...ad un certo punto ho pensato che persino io avrei fatto di meglio. E la sceneggiatura poi...chi l'ha scritta? Topolino? Davvero ignobile per ogni fan del romanzo, il ritrovarsi davanti ad un insieme di avvenimenti quasi senz'anima. Ma perchè Newell non ha voluto dividere il film in due parti? Non c'era storia a sufficenza ha detto. [+]

[+] sono daccordo (di dyd)
[+] brava (di giangi)
[+] basta critiche! (di kiki 34)
[+] critiche gratuite e poco intelligenti (di slux)
[+] mah.... (di kika)
[+] un pò si e un pò no (di love and peace)
[+] sei un vero buffone!!!!!!!!!!!!!!!!! (di follettina)
[+] hai ragione (di d'altritempi)
[+] hai visto avatar? (di rogi00)
[+] lascia un commento a eritch »
giulietta lunedì 19 dicembre 2005
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

Il film è il piu' bello di tutti.....l' unico ke mi abbia fatto piangere!!!!!!!

[+] lascia un commento a giulietta »
corinna 7 anni domenica 18 dicembre 2005
harry potter diventa grande Valutazione 4 stelle su cinque

Harry è diventato grande insieme ai suoi amici ed interpreta una storia emozionantissima e piena di avventure. Mi è dispiaciuto molto che Cedric sia morto. Il film non mi ha spaventato per niente quindi non dovrebbe essere vietato ai minori di 12 anni.

[+] lascia un commento a corinna 7 anni »
vale 05 domenica 18 dicembre 2005
harry potter il mito di tutti i ragazzi! Valutazione 5 stelle su cinque

è il 4° anno di harry alla scuola di hogwarts, un arrivo nn molto tranquillo dopo i terribili sogni fatti...... harry è nella sala grande, silente annuncia il fantastico evento che si terrà a hogwarts, e a cui prenderanno parte anche le 2 scuole di dumstrang e bouxbanton." ogni studente di età superiore ai 17 anni potrà mettere il suo nome nel clice di fuoco..."il grande giorno è arrivato, i campioni sn: viktor krum,nonchè il cercatore della squadra bulgara di quiddich,per dumstrang;la bella veela francese fleur delacour per bouxbanton, e infine cedric diggory il bellissimo cercatore della casa di corvonero per hogwarts.dopo qualche secondo il calice nomina un 4° campione...HARRY POTTER. per legge harry deve gareggiare anche se nn ha l'età giusta. [+]

[+] lascia un commento a vale 05 »
micky domenica 18 dicembre 2005
è bellissimooo Valutazione 5 stelle su cinque

vi devo dire che a me è piaciuto troppo troppo... sarà perchè daniel radcliffe (harry potter) è 1 sorkoooooooooo?? forse.... ma andatelo a vedere!!!

[+] lascia un commento a micky »
etrea martedì 13 dicembre 2005
oltre Valutazione 3 stelle su cinque

ho visto H.P. ieri sera e devo dire che è stata una delusione ed una soprpresa allo stesso tempo. delusione perchè mi aspettavo battaglie, magie e quant'altro come nei films precedenti. sorpresa perchè il film, anzi il regista, è riuscito a rappresentare un momento di passaggio molto delicato senza banalizzarlo e senza appesantirlo.il valore del film, a mio avviso, è in ciò che non si è visto e non è stato detto: la magia e la complessità di quella fase di transizione in cui passiamo dal guscio della nostra infanzia al campo minato dell'adolescenza. anche se devo ammettere che la poeticità del primo film non l'ho più ritrovata, H.P., semplicemente, mi piace perchè ci offre una realtà altra dove ogni cosa ha un senso e dove il percorso di H. [+]

[+] concordo a pieno (di anonimo)
[+] lascia un commento a etrea »
aser martedì 13 dicembre 2005
harry potter 4 Valutazione 5 stelle su cinque

harry potter 4 è il film più emozionante dell'anno.in questo film si sono alternanti momenti comici a momenti spiacevoli e talvolta anche drammatici.la professionalità e l'espressione degli attori è migliorata(in partiolare quella di Emma Watson) e anche gli effeti speciali non sono da meno. in questo film ci sono state importanti rivelazioni come quella del volto di voldemort.insomma,un film che non verrà dimenticato dai ragazzi e dagli adulti che hanno seguito la saga.

[+] lascia un commento a aser »
benedetta lunedì 12 dicembre 2005
ibrido Valutazione 3 stelle su cinque

Né per bimbi, né per grandi. Un pò ripetitivo, insomma.....mi aspettavo di più!

[+] tutti matti (di nn ti interessa)
[+] lascia un commento a benedetta »
enrico/ocirne lunedì 12 dicembre 2005
incredibile!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Il più bel film dell'anno! Della saga di Harry Potter questo è il migliore! Non ho mai visto nulla di simile! è il miglire negli effetti speciali! BELLISSIMO!

[+] lascia un commento a enrico/ocirne »
vedelia lunedì 12 dicembre 2005
un fiennes in piena forma Valutazione 3 stelle su cinque

Harry Potter cresce e con lui i suoi lettori/spettatori. Ha i primi turbamenti erotici (gustosa la scena con la maliziosa fantasmina), i primi problemi con gli amici (l'inseparabile Ron diventa sospettoso e geloso), vive in prima persona il dolore e la paura, e il pubblico di adolescenti si sente partecipe e coinvolto. Anche i giovani interpreti sono migliorati forse perchè in questi anni hanno avuto il privilegio di lavorare accanto a splendidi comprimari dall'intenso passato teatrale. Tra questi spicca Ralph Fiennes, che non ha paura di imbruttirsi all'inverosimile per interpretare il "male puro", lord Voldemort. Peccato che, al solito, si siano privilegiati gli effetti speciali, invece del necessario approfondimento psicologico: sarebbe stato illuminante sapere che Voldemort, figlio ripudiato e parricida, odia Harry perchè in lui vede il ragazzo perfetto, adorato e seguito dai genitori anche post mortem. [+]

[+] concordo (di etrea)
[+] lascia un commento a vedelia »
pagina: « 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 »
Harry Potter e il calice di fuoco | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |