Harry Potter e il calice di fuoco

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Harry Potter e il calice di fuoco   Dvd Harry Potter e il calice di fuoco   Blu-Ray Harry Potter e il calice di fuoco
Un film di Mike Newell. Con Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Bonnie Wright, Robert Pattinson.
Titolo originale Harry Potter and the Goblet of Fire. Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 153 min. - Gran Bretagna, USA 2005. uscita venerdì 25 novembre 2005. MYMONETRO Harry Potter e il calice di fuoco * * * - - valutazione media: 3,29 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

vane 3000 mercoledì 10 gennaio 2007
harry potter è il miglior film del mondo!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Il film di Harry Potter e il calice di fuoco è un capolavoro non solo per la scelta degli attori ma anche per il contenuto.

[+] lascia un commento a vane 3000 »
tina martedì 9 gennaio 2007
forza harry Valutazione 4 stelle su cinque

nn è vero harry potter nel calice di fuoco proprio come in tt i suoi film è stato bravissimo a recitare è bellissimoooooooooooooooooooooo

[+] w harry (di je)
[+] lascia un commento a tina »
d@nyradcliffe lunedì 8 gennaio 2007
piccoli maghi crescono... Valutazione 5 stelle su cinque

Finalmente Harry Potter (interpretato da Daniel Radcliffe)comincia ad affrontare le prime "situazioni" che accadono normalmente nella vita adolescenziale 8riportandolo in parte nel nostro mondo)... come le prime cotte (infatti Harry perde la testa per una ragazza orientele,Cho Chang che all'inizio non sembra mostrare particolare interesse per il giovane maghetto), diventa più maturo e consapevole anche del pericolo dell'antagonista Voldemort,tornato in possesso dei suoi potere e in grado di uccidere in modo assolutamente spietato!! secondo la mia opinione un film dagli effetti straordinari davvero fantastici con una superba interpretazione dei protagonisti (Daniel Radcliffe,Rupert Grint e Emma Watson) un film consigliato soprattutto per i più giovani che amano i film pieni di colpi di scena e non con il solito noioso lieto fine (che personalmente ha veramente scocciato. [+]

[+] lascia un commento a d@nyradcliffe »
orochimaru91 mercoledì 3 gennaio 2007
emma watson 6 bellissima Valutazione 5 stelle su cinque

Il film è bello, ma quasi quasi uno va a vederlo perchè c'è la bellissima Emma, indimenticabile la sua discesa dalla scalinata

[+] ? (di orochimaru91)
[+] lascia un commento a orochimaru91 »
luna giovedì 28 dicembre 2006
film discreto ma... Valutazione 3 stelle su cinque

Trama abbastanza difficile da trasporre in film, ma tutto sommato il risultato è buono. Il doppiaggio è pessimo e privo di espressività per quel che concerne principalmente i tre protagonisti; tuttavia per capirci qualcosa occorre aver letto il libro. Nel complesso film discreto, ma se volete godervelo veramente comprate il DVD e vedetevelo in lingua originale.

[+] lascia un commento a luna »
luna giovedì 28 dicembre 2006
film discreto ma... Valutazione 3 stelle su cinque

[+] lascia un commento a luna »
marco e 91 martedì 26 dicembre 2006
emma watson Valutazione 3 stelle su cinque

Emma Watson, sei veramente fantastica. Credo che almeno il 30% degli incassi siano dovuti a lei. Un futuro assicurato.

[+] cosa? (di clarissima)
[+] marco 91.... (di sv)
[+] lascia un commento a marco e 91 »
kiaretta mercoledì 29 novembre 2006
"non ho messo il mio nome nel calice!" Valutazione 3 stelle su cinque

Perchè per qualche strana ragione qualcuno dovrebbe mettere il suo nome nel calice?fose perchè qualcuno voleva così, o perchè era destinato...in ogni caso Harry Potter diventa uno dei contendenti del torneo tremaghi,il torneo più importante e difficile, esistente nel mondo dei maghi.Ma un oscura verità assilla Harry...dal momento che nn è stato lui a mettere il suo nome nel calice..Così, in questa avvincente vicenda Harry dovrà esaere capace di affrontare le peggiori paure e sfidare potenti draghi e abissi profondi del lago nero..ma tra tutte queste prove ,ci sarà una prova più difficile da sfidare...l'amicizia...per poi ritrovarsi davanti al peggiore dei maghi..Lord Voldemort.ed è solo grazie hai suoi amaci ke Harry troverà la forza di combattere tutto questo.

[+] lascia un commento a kiaretta »
andy tex mercoledì 18 ottobre 2006
il genere rispecchia il mio voto al film Valutazione 5 stelle su cinque

Volevo mettere 10 stelline ma purtroppo non ce n'erano. Comunque il film è il migliore die quattro, con il geniale Newell che da una nuova ripresa alle immagini, effetti speciali spettacolari (a differenza del precedente nel quale mi sembravano un po' banali) come nella sfida "expelliarmis-avada kedavra" oppure nella sfida con il drago o ancora il bellissimo stadio di Quiddtich. La bravura di Newell è quella di mischiare con saggezza comicità (come nel ballo del ceppo) e dramma (come la morte di Cedric, che mi ha fatto commuovere) comunque gli attori sono fantastici in bravura,(vedi Ralph Fiennes nel ruolo di Voldemort, oppure Brendon Glesson nel ruolo dell'eccentrico Malocchio Moody) e in bellezza, quando Emma Watson è scesa dalla scalinata sono rimasto a bocca aperta. [+]

[+] si capisce chi sono........................... (di ....................)
[+] lascia un commento a andy tex »
bett martedì 17 ottobre 2006
dov'è finito il vero harry!? Valutazione 5 stelle su cinque

Questo film mi ha letteralmente delusa: era tutto l'anno che lo aspettavo e quando sono andata al cinema per poco non mi addormentavo!! Harry Potter non è più come quello di prima! E' cambiato! Sembra un fantoccio riempito solo di grande fama!Il film è solo una trama vuota riempita di effetti speciali. Non mi è proprio piaciuto!

[+] bett... (di rossella)
[+] lascia un commento a bett »
pagina: « 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 »
Harry Potter e il calice di fuoco | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |