Harry Potter e il calice di fuoco

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Harry Potter e il calice di fuoco   Dvd Harry Potter e il calice di fuoco   Blu-Ray Harry Potter e il calice di fuoco
Un film di Mike Newell. Con Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Bonnie Wright, Robert Pattinson.
Titolo originale Harry Potter and the Goblet of Fire. Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 153 min. - Gran Bretagna, USA 2005. uscita venerdì 25 novembre 2005. MYMONETRO Harry Potter e il calice di fuoco * * * - - valutazione media: 3,29 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

nico lunedì 16 luglio 2007
figo!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

se vi piace Harry Potter contattatemi su nicolas10.n@libero.it

[+] ti amoooooooo (di federico)
[+] lascia un commento a nico »
w scorsese sabato 14 luglio 2007
il migliore Valutazione 5 stelle su cinque

DI SICURO IL MIGLIOR HARRY POTTER, ANCHE MEGLIO DEL QUINTO, NON SO DA DOVE SONO ANDATI A PESCARMI IL CAST TECNICO, NON PARLO TANTO DI YATES, MA DEL MONTATORE MARCK DAY CHE PER ME A ROVINATO IL 5 EPISODIO E DEL COMPOSITORE, COMUNQUE SECONDO ME NEWELL DOVEVA ASSOLTUAMENTE RIMANERE PER L'ORDINE.

[+] lascia un commento a w scorsese »
vamparais lunedì 9 luglio 2007
help me!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Qualcuno di Firenze o dintorni sa dove uscirà il film??(a Firenze o dintorni) perfavore!!! ditemelo al piùm presto vi supplico vorrei prenotare il film grazie rispondete qui o sulla mia mail tripparella@hotmail.it grazie mille

[+] lascia un commento a vamparais »
samantha sabato 7 luglio 2007
harry potter sei io meglio 4ever Valutazione 5 stelle su cinque

seguo harry potter da quando ho il pannolino e trovo che nessun film sia mai riuscito ad entusiasmarmi quanto questo siete i meglio continuate così samantha

[+] lascia un commento a samantha »
patrizio-direktor venerdì 6 luglio 2007
il più magniloquente dei 4 realizzati Valutazione 5 stelle su cinque

Dopo aver di nuovo visto questo film alla fine di una maratona dedicata a Harry Potter si può certamente dire che rimane il piùbello...il migliore...aspettiamo il n° 5 ovvaimente...ma questo rimane cmq uno dei migliori della saga...musiche bellissime...attori perfetti...regia implacabili..colpi di scena (anche se ho letto il libro)..narrazione ingegnosa...effetti speciali bellissimi..lode particolare a Ralph Fiennes, new entry nella Parte di Lord Voldemort, perfetto ed unico...grandioso...nel totale bellissimo, eguaglia e supera la camera dei segreti...magnifico. Grande Newell...

[+] lascia un commento a patrizio-direktor »
w harry potter giovedì 5 luglio 2007
daniel e rupert vi amooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

DANIEL TU 6 1 ATTORE MAGNIFICO, ANCHE MOLTO CARINO,SECONDO ME TU E "CHO CHANG" SIETE 1 BELLISSIMISSIMA COPPIA,ANCHE NELLA REALTà;RUPERT 6 DOLCISSIMO,PERò SECONDO ME POTRESTI ESSERE IL RAGAZZO PERFETTO PER EMMA,SIA NEI FILM KE NELLA REALTà!!!!

[+] harry ti voglio bene (di federico)
[+] lascia un commento a w harry potter »
w harry potter giovedì 5 luglio 2007

[+] siiiiiii!! harry ti amo!! (di kikka)
[+] lascia un commento a w harry potter »
winifred almayer giovedì 5 luglio 2007
il perpetuarsi infinito della piu' nivea magia Valutazione 5 stelle su cinque

lA MAGIA...tutto ciò che rende il mondo migliore e più sopportabile. Ritengo che la Rowling sia l'unica ad essere pienamente riuscita a comunicarne il più niveo significato. Dire che sono rimasta affascinata dal suo modo semplice,lineare (ma al contempo fantastico e pieno di sfaccettature)modo di scrivere sarebbe davvero troppo riduttivo. Credo che la sola esistenza di questa saga contribuisca a rendere il mondo migliore,ijn una certa misura. Cosa provo mentre leggo i libri di Harry Potter? Innanzitutto incanto assoluto,come se venissi estroflessa e trasferita in un altro universo, forse la cosa più vicina al sogno e al mistero che si possa sperimentare essendo completamente lucidi eppure soggiogati dalla magia. [+]

[+] maga delle parole (di luna lovegood)
[+] lascia un commento a winifred almayer »
lola martedì 3 luglio 2007
che capolavoro! Valutazione 5 stelle su cinque

tutto ciò che accade a Hogwarts è incredibilmente affascinante è grazie a Joanne Kathleen si è risvegliata in me la voglia di leggere e di sognare.Infatti ogni volta che finisco un suo libro riguardante Harry Potter mi sembra di sognare a occhi aperti, ma ogni volta che esce nelle sale cinematografiche un suo film mi suscita un qualcosa di estremamente suggestivo

[+] lascia un commento a lola »
kikka lunedì 2 luglio 2007
ultim'ora (fans di daniel leggete) Valutazione 5 stelle su cinque

la sapete l'ultima?? Daniel RAdcliffe si è da poco fidanzato cn Laura O'Toole k ha conosciuto sul set di Equus..riguardo al bacio cn la 19enne Katie Leung lui replica : " nn è stato cosi sexy cm immaginavo". subito dopo la fine delle riprese del 5° film della saga (ovviamente di harry potter!) molti paparazzi hanno scovato Daniel cn la bella (secondo me,NO!) Laura 22enne in un locale vicino il set..lei,intervistata,dice k deve partire (xkè ank lei è attrice) x un film, e piangendo scappa. Daniel, corre da lei e la abbraccia x un bel po' di tempo,,poi i due sn stati scoperti mentre si baciavano appassionatamente..ragazze,lo so...è dura sopportare tt ciò...SN GELOSA!!!e voi?risp presto!!

[+] lascia un commento a kikka »
pagina: « 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 »
Harry Potter e il calice di fuoco | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |