Harry Potter e il calice di fuoco

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Harry Potter e il calice di fuoco   Dvd Harry Potter e il calice di fuoco   Blu-Ray Harry Potter e il calice di fuoco
Un film di Mike Newell. Con Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Bonnie Wright, Robert Pattinson.
Titolo originale Harry Potter and the Goblet of Fire. Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 153 min. - Gran Bretagna, USA 2005. uscita venerdì 25 novembre 2005. MYMONETRO Harry Potter e il calice di fuoco * * * - - valutazione media: 3,29 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

12 sabato 23 febbraio 2008
fly pottetr Valutazione 4 stelle su cinque

bello fantastico anke se vince sempre l ordine della fenice

[+] lascia un commento a 12 »
kikketta martedì 12 febbraio 2008
che dulusione!!!!!!!!!!!!!!! Valutazione 2 stelle su cinque

è stata una vera e propria delusione. sono state tagliate troppe cose, che non permettono, per chi non ha letto il libro, di capire fino in fondo il significato delle scene. mi sono vista tutti i film, fin ora, e ho letto tutti e sette i libri, secondo me questo è stato il peggiore.

[+] lascia un commento a kikketta »
martina venerdì 1 febbraio 2008
io sn una fan di dan dal primo stupendo film.. Valutazione 5 stelle su cinque

non so cosa dire..io ho sempre amato i film in generale però la collana dei film di harry potter mi ha colpito tantissimo...c'è fantasia,realtà e soprattutto amicizia e amore..quelli di harry potter sono film "completi" perchè abbracciano tutti gli argomenti e sono film adatti a persone di tutte l'età...io adoro harry potter e vorrei che le sue avventure non finissero mai..

[+] la delusione (di kikketta)
[+] lascia un commento a martina »
mackyshiningstar sabato 26 gennaio 2008
un film "per ragazzi" con filosofia per adulti Valutazione 4 stelle su cinque

Il quarto libro della serie si basa già sulla differenza tra bene e male, il film in qualche modo esalta ancora di più questo concetto, tipico della letteratura fantasy, grazie alla meravigliosa e tipicamente anglosassone regia di Mike Newell, che non è per niente uno sprovveduto in fatto di film... credo che sia uno dei migliori film fantasy del nostro secolo perchè, nonostante molti credano sia una storia per bambini, parla di argomenti incredibilmente attuali e per così dire "babbani" che saranno egualmente attuali anche fra cent'anni o che lo sarebbero stati anche nel medioevo! Harry e la Rowling ci portano per mano per la quarta volta nel loro e nel nostro mondo segreto, facendoci rivisitare Hogwarts,vedere come è fatto un drago, visitare il lago del castello e "ammirare" per la prima volta il volto serpentesco di Lord Voldemort. [+]

[+] lascia un commento a mackyshiningstar »
daniel radcliffe89 martedì 22 gennaio 2008
herry potter Valutazione 5 stelle su cinque

ciao sono filippo91 un commento per daniel radcliffe per me un attore ecezionale e unico al mondo. un desiderio cio di vedere daniel faccio anche il giro del mondo sei unico al universo sei il mio itolo pereferito sei un grande attore. un cosa voglio dire daniel radcliffe sei il mio itolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo grandissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

[+] lascia un commento a daniel radcliffe89 »
herry potter martedì 22 gennaio 2008
daniel radcliffe Valutazione 5 stelle su cinque

ciao sono filippo91 commento su herry potter sono dei film magnifici e come recita daniel radcliffe e grande sei il mio itolo un desiderio di vederti faccio il giro del mondo per vederti vai sempre cosi sarai un grandissimo attore per me sei lunico attore ecezionale sei forte daniel radcliffe sei il mio itolo bravoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

[+] lascia un commento a herry potter »
il recensore lunedì 21 gennaio 2008
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

Uno dei + brutti in assoluto, ho dormito propio bene, un film insulso e noioso, la watson piange come un'oca, grint è inesistente e radcliffe fa ciò che può. ma il peggio è silente! schizzato e perennemente arrabbiato fa rimpiangere di brutto quello dei primi 3 libri. Voldemort poi.....pffff sembra freezer di dragonball voto 2

[+] lascia un commento a il recensore »
maurizio mercoledì 16 gennaio 2008
harry potter famoso Valutazione 5 stelle su cinque

Harry Potter mi è sempre piaciuto, come parla,come mangia e come è quando si arrabbia.

[+] lascia un commento a maurizio »
nicky 102 sabato 29 dicembre 2007
ma dico io ....!! Valutazione 1 stelle su cinque

Tanto vale ke si fermavano al 3...

[+] lascia un commento a nicky 102 »
hermy venerdì 28 dicembre 2007
nn parliamone Valutazione 0 stelle su cinque

ORRIDO. POCO FEDELE AL LIBRO E X QST MEDIOCRE!

[+] d'accordo (di kikketta)
[+] lascia un commento a hermy »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »
Harry Potter e il calice di fuoco | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |