Harry Potter e il calice di fuoco

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Harry Potter e il calice di fuoco   Dvd Harry Potter e il calice di fuoco   Blu-Ray Harry Potter e il calice di fuoco
Un film di Mike Newell. Con Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Bonnie Wright, Robert Pattinson.
Titolo originale Harry Potter and the Goblet of Fire. Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 153 min. - Gran Bretagna, USA 2005. uscita venerdì 25 novembre 2005. MYMONETRO Harry Potter e il calice di fuoco * * * - - valutazione media: 3,29 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

arby96 domenica 21 novembre 2010
il miglior harry potter Valutazione 5 stelle su cinque

Wow. è stato davvero migliore di come me lo aspettassi!!! Le tre prove sono tutte bellissime stupende e piene di effetti speciali. Il drago è stato il più bello. E  finalmente Voldemrot ha rifatto la sua ricomparsa!! Bellissimo Harry Potter XD

[+] lascia un commento a arby96 »
joker 91 domenica 21 novembre 2010
capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

ho sempre trovato questo capitolo il più forte di tutti,Newell da questo momento farà fatica ad convincere in questo modo ed il film concilia appieno messaggio,commercialità e scenografia strepitose in un modo bellissimo per non parlare delle interpretazioni su tutti il Voldemort del geniale Ralph fiennes veramente strepitoso solo come lui sa fare,radcliffe in questo film regala a mio parere la prova di recitazione migliore del suo potter ed la watson inizia a diventare una grande speranza recitativa per il futuro,un film riflessivo stilisticamente perfetto con interpreti eccellenti come il solito rickman ed  il già citato Fiennes,  messaggi morali fortissimi. [+]

[+] lascia un commento a joker 91 »
dasvidania venerdì 15 ottobre 2010
le 3 prove Valutazione 4 stelle su cinque

harry ritorna cn un avventura tutta nuova e coinvolgente.quest'anno ad hogwarts si terrà il torneo tremaghi,dove 3 delle più famose scuole magiche al mondo dovranno affrontarsi.un ragazzo di ogni scuola sarà scelto per partecipare al torneo ed superare 3 prove difficili,vincendo il ragazzo si porterà a casa la coppa tremaghi.interessantissimo questo film cn molti colpi di scena e un finale stupendo.i 3 maghi più famosi del mondo sn tornati, oramai in piena adolescenza.tra liti,baci e menzogne la storia prosegue sempre più interessante.quanti colpi di scena in questo  nuovo episodio,cn un pizzico di romanticismo.cm sempre effetti speciali buoni,complimenti(scontro finale stupendo!)

[+] lascia un commento a dasvidania »
daddy 2000 sabato 18 settembre 2010
che bello c'è di nuovo voldemort!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

le cose che mi piacciono  di questo film sono:il torneo tre maghi e il ritorno di voldemort

[+] lascia un commento a daddy 2000 »
marvelman martedì 14 settembre 2010
assolutamente sì??? Valutazione 1 stelle su cinque

Di sicuro non è nè il peggiore ma nemmeno il migliore Harry Potter!! I primi due sono ineguagliabili in atmosfera, accuratezza e fedeltà ai libri!! Sebbene siano meno maturi sono fatti veramente bene e si capiscono perfettamente...questo invece è fedele al libro solo nelle parti in cui bisogna gonfiare l'azione e pomparla per fare il blockbuster dell'anno!! L'inizio del film è uno tra i peggiori della saga assieme al prigioniero di Azkaban e in sdolcinatezze è poco al di sotto del livello del principe mezzosangue. E' appena godibile ma nulla di che

[+] lascia un commento a marvelman »
miss_manson venerdì 19 marzo 2010
grandissimo... Valutazione 4 stelle su cinque

Ottimo film,fatto a dir poco favoloso!!!! Complimenti! Effetti speciali bellissimi e poi soprattutto interpretato divinamente! Voto 10!

[+] lascia un commento a miss_manson »
lestrange96 martedì 29 dicembre 2009
no comment.... Valutazione 5 stelle su cinque

no comment... strabiliante !

[+] lascia un commento a lestrange96 »
dany/joker venerdì 23 ottobre 2009
il più bello della saga Valutazione 4 stelle su cinque

Questo è stato il più bel film della saga di Harry Potter...poi è arrivato David Yates e l'ha rovinato. Voto: 3,5.

[+] lascia un commento a dany/joker »
simos mercoledì 9 settembre 2009
stupendo Valutazione 5 stelle su cinque

Questo film,secondo me,è uno dei migliori dell'intera saga...stupendo... Trama avvincente e mai noiosa,personaggi che ora sono(quasi)adolescenti,musiche "fiabesche" e finalmente viene mostrato il vero lord Voldemort! 5 stelle meritatissime!!

[+] lascia un commento a simos »
ste90potter domenica 1 marzo 2009
wowowww Valutazione 5 stelle su cinque

mi è piaciuto moltissimo: effetti speciali grandiosi, trama intrigante, umorismo travolgente e tanta tanta adolescenza....finalmente harry ron ed hermione son ragazzi!!!

[+] lascia un commento a ste90potter »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »
Harry Potter e il calice di fuoco | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |