Ho visto le stelle!

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ho visto le stelle!   Dvd Ho visto le stelle!   Blu-Ray Ho visto le stelle!
Un film di Vincenzo Salemme. Con Vincenzo Salemme, Claudio Amendola, Alena Seredova, Maurizio Casagrande, Fabio Bosco Commedia, durata 96 min. - Italia 2003. MYMONETRO Ho visto le stelle! * * 1/2 - - valutazione media: 2,56 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

diabolik97 giovedì 16 agosto 2012
bellissimo film! Valutazione 5 stelle su cinque

Un capolavoro di commedia, mai volgare e con molti spunti divertenti. La trama è un pò banale e scontata, ma lo scorrere del film è comunque piacevole e mai noioso. [+]

[+] lascia un commento a diabolik97 »
salemme sabato 8 gennaio 2011
bel film Valutazione 5 stelle su cinque

per me questo film è bellissimo. Salemme ci regala un'altro dei suoi capolavori dei film con il suo grande compagno Maurizio Casagrande

FILM OTTIMO

[+] lascia un commento a salemme »
salemme sabato 8 gennaio 2011
nuovo messaggio Valutazione 5 stelle su cinque

questo film è bellissimo

[+] lascia un commento a salemme »
cagnetto giovedì 15 aprile 2010
na monnezza Valutazione 1 stelle su cinque

VERAMENTE INGUARDABILE, SONO ANDATO AL CINEMA SOLE XCHE' ERO STATO ATTIRATO DALLE STELLINE DEL MANIFESTO CINEMATOGRAFICO E XCHE' NON CONOSCEVO V. SALEMME!!

[+] lascia un commento a cagnetto »
solo_scena domenica 9 agosto 2009
il tracicomico nella vita di oggi Valutazione 4 stelle su cinque

sarà che mi piace la recitazione di Salemme, un pò un antieroe della commedia napoletana (quasi come il grande Troisi, ma più moderno), dove lui sempre si confronta con personaggi quasi surreali. questo film è uno spaccato del sogno della gioventù di oggi, ritrovarsi in un reality, un grande fratello che ti guarda attento e ti costruisce situazioni solo per il bene dell'audience. si finge gay, si imbatte in mafiosi che lui crede attori, il tutto perchè, come spesso accade nella vita reale, una fantomatica agenzia casting gli fa "il pacco". paga 7500 euro per partecipare a questo reality che in realtà non esiste. Ma, come spesso accade, a colorare di rosa la trama arriva la bellissima Seredova, e i due si innamorano (ance se lui pensa all'inizio che lei finga in quanto attrice del reality). [+]

[+] lascia un commento a solo_scena »
fifi martedì 4 novembre 2008
non capisco a chi possa piacere Valutazione 0 stelle su cinque

Film pessimo il peggiore che abbia mai visto nella mia vita. Non sto scherzando, non riesco a capire certi commenti favorevoli al film!!! sconsigliatissimo a tutti!

[+] lascia un commento a fifi »
fifi lunedì 20 ottobre 2008
nun se po' Valutazione 1 stelle su cinque

Sono uscito prima della fine! Orripilante

[+] lascia un commento a fifi »
etta lunedì 10 dicembre 2007
ricordiamoci che è una commedia Valutazione 4 stelle su cinque

Non possiamo aspettarci troppo da un film basato sugli equivoci, ma è stato un ottimo film, simpatico e delizioso, con una comicità mai volgare sebbene basata talvolta sul sesso. E Salemme è un bravo attore, sapientemete affiancato da una spalla altrettanto comica! Consiglio a tutti una serata popcorn e divano con questo film!

[+] lascia un commento a etta »
antonello giovedì 5 aprile 2007
carino ma scontatissimo Valutazione 2 stelle su cinque

In italia oramai buona parte delle commedie ricalcano i soliti copioni...Protagonista buono e simpatico,la bellona di turno,una storiella semplice per farli innamorare...E cosi tra Salemme e Pieraccioni alla fine non c'è grossa differenza.E vale per molti altri.Se Pieraccioni ha mostrato segni di rinascita con l'ultima bella pellicola,Salemme deve ancora dimostrare tanto.Questo è un film simpatico,con qualche buona idea da commedia degli equivoci ma alla fine resta molto fumo.Peccato.Un "Rimandato"per Salemme che a me piace molto ma a cui serve un buon sceneggiatore e molto coraggio in più!

[+] lascia un commento a antonello »
marco 91 martedì 11 luglio 2006
inguardabile Valutazione 1 stelle su cinque

Banale e noioso come poche altre commedie. Salemme patetico

[+] lascia un commento a marco 91 »
pagina: 1 2 »
Ho visto le stelle! | Indice