Cabin Fever

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Cabin Fever   Dvd Cabin Fever   Blu-Ray Cabin Fever
Un film di Eli Roth. Con Jordan Ladd, Rider Strong, James DeBello Horror, durata 94 min. - USA 2002. MYMONETRO Cabin Fever * 1/2 - - - valutazione media: 1,65 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

virus letale affligge branco di dementi Valutazione 1 stelle su cinque

di Fluturnenia

Feedback: 1439 | altri commenti e recensioni di Fluturnenia
sabato 13 giugno 2009

Io di originale qua nn ci vedo un piffero. Solito virus cancrenoso solite vttime idiote. Un tizio malconcio chiede aiuto e questi che fanno? Lo ammazzano presi dal panico. Lo scemo di turno nn prima di qualche ora lo avave preso a fucilate sempre preso dal panico, oddio che schifo ha le verruche, e credendolo morto se ne torna a casa cm niente fossse, firulì firulà. Ma che razza di storyboard è mai questa? Eli Roth nel lontano 1995 scrive, con l'amico Randy Pearlstein, la storia di un misterioso virus che contagia un gruppo di studenti in vacanza, alias Cabin Fever che avrà incassi record in tutto il mondo. Mi chiedo come si può avere come sogno nel cassetto una stronzata di film come questo ma la cosa davvero tragica è questo successo globale. Ma la gente ne ha di cervello. Questa pellicola vale tanto quanto le necrosi che procura il virus.

[+] lascia un commento a fluturnenia »
Sei d'accordo con la recensione di Fluturnenia?

Ultimi commenti e recensioni di Fluturnenia:

Vedi tutti i commenti di Fluturnenia »
Cabin Fever | Indice

1° | elder