Tifosi

Acquista su Ibs.it   Dvd Tifosi   Blu-Ray Tifosi

alvaronefan87 giovedì 24 gennaio 2008
film comico a episodi sul calcio. Valutazione 3 stelle su cinque

Inizio subito a dire che non ho mai visto un film del genere con gli episodi che si sviluppano alternativamente senza alcun filo-conduttore, tralaltro Iacchetti e De Sica, appartenenti a due episodio differenti, s'incontrano per poi farsi da spalla l'uno con l'altro durante il proseguimento del film, di buono pero' c'è da dire che, come affermano Paolino e Anonimo, il film resta comunque abbastanza divertente e mi è parso anche un bel po' meno scurrile rispetto ai vari cinepanettoni, inoltre l'intepretazione di Abatantuono mi è piaciuta rispetto a "Paparazzi" dove invece non mi aveva proprio convinto per come recitava...

[+] lascia un commento a alvaronefan87 »
paolino lunedì 17 dicembre 2007
bellino bellino Valutazione 4 stelle su cinque

Bellino da morire!!!! Commedia molto divertente sul gioco del calcio e nn solo!!!!!!!! de sica e boli siee i meglio !!! Fa ridere da morire!!! saluti!!!!

[+] lascia un commento a paolino »
anonimo sabato 26 febbraio 2005
un film spassosissimo!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Eccezionale e spassosissimo. Uno dei migliori film degli anni '90.

[+] lascia un commento a anonimo »
pagina: « 1 2 3
Tifosi | Indice