Tifosi

Acquista su Ibs.it   Dvd Tifosi   Blu-Ray Tifosi

peppe97 martedì 1 marzo 2011
una pellicola "migliore,tra le peggiori" Valutazione 3 stelle su cinque

Se devo essere sincero,non mi piacciono molto i film diretti da Parenti.Forse,il migliore è questo,il resto è composto da storie che si ripetono sottoforma di personaggi diversi.Almeno in questo la trama è molto differente:presentare in una pellicola il cacio (lo sport migliore per l'Italia),è stata una "mossa azzeccata" perchè al pubblico (soprattutto quello italiano) piacciono molto i film che raccontano vicende della vita quotidiana che in un certo enso non sono poi così "ripetitivi".

[+] lascia un commento a peppe97 »
luca e andrea mercoledì 11 marzo 2009
film da tifosi impazziti Valutazione 4 stelle su cinque

congratulazioni

[+] lascia un commento a luca e andrea »
donnie darko domenica 7 settembre 2008
film profondo Valutazione 1 stelle su cinque

Ci sono film che ci tengono incollati alle poltrone per tutta la durata del film, film che ci rendono più liberi e spensierati, film che vorresti non finissero mai, è con questo spirito che neri parenti ha concezionato questa piccola perla di cinema, che purtroppo non è ritenuto all'altezza di film altrettanto belli come le ali della libertà. Forse fra qualche anno rivedendolo potremo ammirarlo cogliendone lo spirito iperealista che lo muove, cogliendo anche le sfumature alla nuova avanguarda italiana, contorniate di drammaturgiche visioni del conflitto fra forze in gioco che danno vita a tifosi di tutte le squadre, napoli compreso.

[+] lascia un commento a donnie darko »
marvelman domenica 7 settembre 2008
capolavoro assoluto della storia del cinema !!! Valutazione 5 stelle su cinque

Bellissimo !!!

[+] lascia un commento a marvelman »
fantozziano doc lunedì 21 aprile 2008
trebbia deliri e basta Valutazione 1 stelle su cinque

trebbia ma te lo vuoi vedere un bel via col vento, luci della città, roma città aperta, don camillo e peppone, franco e ciccio etc.etc. piccolo consiglio di scrittura: usa le virgole.

[+] lascia un commento a fantozziano doc »
trebbbbbbbbbbia lunedì 21 aprile 2008
nonno Valutazione 5 stelle su cinque

stangone non credi che la famiglia di curzio non paga le bollette ma si fidano io penso di no guidi presidente del mondo berlusconi erone bertinotti pagliaccio faccio i complimenti a la mamma di statua per la torta evviva tifosi stimo galeazzi vi prego pubblicatelo complimenti pert il sito anche alla torta complimenti croci 12 voti un pò scarso acquafabia eroe mi dai le chiavi di casav tua devo andarci con viola vi saluito comlimentoni per il sito continuate così che vi stimerò per sempre oggi 20/04/08 auguri martina per il tuobattesimo anche tu fai parte della familia cristiana amo viola anche quella di cip e pure la bambina che lavora da bananina la cugina di statua ciccio eroe sei na trebbia lai ti stimo grazie carota ubaldo insegna a campare viva le banche ma non tutte soros fatti sent [+]

[+] lascia un commento a trebbbbbbbbbbia »
stangone lunedì 21 aprile 2008
tinazzo Valutazione 5 stelle su cinque

acqua fabia non credi che i nostri rapporti erano ricuciti come fai a dare 5 stelle a tifosi complimenti ad amici di maria e poi concedimelo mi sono scopato viola complimenti bel sito evviva virgilio monosilio

[+] lascia un commento a stangone »
anonimo martedì 15 aprile 2008
scadente Valutazione 1 stelle su cinque

inguardabile

[+] lascia un commento a anonimo »
amico di vallone domenica 13 aprile 2008
bevete acquafabia Valutazione 1 stelle su cinque

acquafabia mi meraviglio di te.....ci eravamo gia scontrati in qualche forum ma le nostre vedute erano cmq piu convergenti...non riesco a capire poi come dai ragione a vallone che giustamente blasta il film e invece tu dici che stimi i protagonisti di questo film che non è altro che un fenomeno da baraccone....vi lascio con una frase che una volta per tutte dovrebbe dare un'idea del film che per rispetto della vostra intelligenza non dovreste vedere....a mio avviso gli attori di questo film in questa precisa circostanza dovrebbero abbracciare la tazza del cesso e cantarle "non siamo degni di te"....

[+] lascia un commento a amico di vallone »
acquafabia sabato 12 aprile 2008
eccellente pellicola Valutazione 5 stelle su cinque

mi unisco all'entusiasta commento di vallone questi luminari dell'ottava arte non meritano altro che la stima e la riconoscenza del genere umano tutto! Statua per te e i tuoi amici sarebbe auspicabile che studiaste un po' invece di andare a ubriacarvi alle cene di partito per ottenere un impiego alle poste!In gattabuia!

[+] lascia un commento a acquafabia »
pagina: 1 2 3 »
Tifosi | Indice