Tifosi

Acquista su Ibs.it   Dvd Tifosi   Blu-Ray Tifosi

film profondo Valutazione 1 stelle su cinque

di donnie darko

domenica 7 settembre 2008

Ci sono film che ci tengono incollati alle poltrone per tutta la durata del film, film che ci rendono più liberi e spensierati, film che vorresti non finissero mai, è con questo spirito che neri parenti ha concezionato questa piccola perla di cinema, che purtroppo non è ritenuto all'altezza di film altrettanto belli come le ali della libertà. Forse fra qualche anno rivedendolo potremo ammirarlo cogliendone lo spirito iperealista che lo muove, cogliendo anche le sfumature alla nuova avanguarda italiana, contorniate di drammaturgiche visioni del conflitto fra forze in gioco che danno vita a tifosi di tutte le squadre, napoli compreso.

[+] lascia un commento a donnie darko »
Sei d'accordo con la recensione di donnie darko?

Tifosi | Indice

Tiziano Sossi