Tifosi

Acquista su Ibs.it   Dvd Tifosi   Blu-Ray Tifosi

nonno Valutazione 5 stelle su cinque

di trebbbbbbbbbbia

lunedì 21 aprile 2008

stangone non credi che la famiglia di curzio non paga le bollette ma si fidano io penso di no guidi presidente del mondo berlusconi erone bertinotti pagliaccio faccio i complimenti a la mamma di statua per la torta evviva tifosi stimo galeazzi vi prego pubblicatelo complimenti pert il sito anche alla torta complimenti croci 12 voti un pò scarso acquafabia eroe mi dai le chiavi di casav tua devo andarci con viola vi saluito comlimentoni per il sito continuate così che vi stimerò per sempre oggi 20/04/08 auguri martina per il tuobattesimo anche tu fai parte della familia cristiana amo viola anche quella di cip e pure la bambina che lavora da bananina la cugina di statua ciccio eroe sei na trebbia lai ti stimo grazie carota ubaldo insegna a campare viva le banche ma non tutte soros fatti sentire evviva my movis ciao complimenti per il sito

[+] lascia un commento a trebbbbbbbbbbia »
Sei d'accordo con la recensione di trebbbbbbbbbbia?

Tifosi | Indice

Tiziano Sossi