Tifosi

Acquista su Ibs.it   Dvd Tifosi   Blu-Ray Tifosi

vallone sabato 12 aprile 2008
vallone Valutazione 0 stelle su cinque

vanzina sei ridicolo!cestone la tua cultura cinematografica lascia a dir poco a desiderare,è meglio che continui ad occuparti di stendere le buste di plastica in mansarda! evviva zi michele(danny de vito)

[+] lascia un commento a vallone »
cinemad'essai mercoledì 9 aprile 2008
sv Valutazione 0 stelle su cinque

non si puo nem,meno esprimere un giudizio

[+] lascia un commento a cinemad'essai »
vallone mercoledì 9 aprile 2008
penoso Valutazione 1 stelle su cinque

ma vi siete bevuti il cervello come si fa a dare 5 stelle a questo contenitore di banalità e volgarità allo stato puro.......cestone dubito delle tue capacità analitiche....

[+] lascia un commento a vallone »
amici di statua mercoledì 9 aprile 2008
famiglia di cursio Valutazione 5 stelle su cinque

sieti grandi consiglio a tutti di vederlo

[+] lascia un commento a amici di statua »
gilda mercoledì 9 aprile 2008
film capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

grande film evviva de sica stimo suo padre

[+] lascia un commento a gilda »
gianluca mercoledì 9 aprile 2008
cestone Valutazione 5 stelle su cinque

grandissimo film complimenti a neri parenti i tutti i suoi comici nino d'angelo maurizio mattioli e angelo bernabucci sete trebbie vi stimerò a vita alla faccia di statua 5 stelle ve le meritate tutte film capolavoro complimenti al sito

[+] lascia un commento a gianluca »
tisian lunedì 7 aprile 2008
film a dir poco scadente Valutazione 1 stelle su cinque

Ma perchè questi pagliacci non vengono censurati??????

[+] lascia un commento a tisian »
classic dance '90 domenica 3 febbraio 2008
troppo forte! Valutazione 5 stelle su cinque

Questo sì che è un bel film! Altro che quei continui film che dopo mezz' ora ti fanno addormentare! Fors edovevano mettere più battutte, ma in tutto è venuto fuori proprio bene. Quindi, complimenti a Neri Parenti, ma anche al cast! Bravissimo Abatantuono, nei panni dello "zebrone", e anche Nino d'Angelo, che è costretto a rubare per pagare un conto in sospeso... Mandatene in onda di più di film così!!!

[+] lascia un commento a classic dance '90 »
rock girl '94 sabato 26 gennaio 2008
esempio lampante di un capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

Un fil bellissimo...troppo bello, da tenerti attacato alla tv dall' inizio alla fine...e poi, diciamolo, Diego Abatantuono e Massimo Boldi sono troppo bravi... Ci vorrebero tante commedie come questa!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a rock girl '94 »
rock girl '94 sabato 26 gennaio 2008
esempio lampante di un capovoloro Valutazione 5 stelle su cinque

Secondo me è un un bellissimo film...dovrebbero farne tanti di così divertenti...fortissimi Diego Abatantuono e Massimo Boldi...ingegnosa la comparsa di Diego Armando Maradona... niente da dire, una commedia troppo bella!

[+] lascia un commento a rock girl '94 »
pagina: « 1 2 3 »
Tifosi | Indice