Il pozzo

Film 1997 | Drammatico 102 min.

Titolo originaleThe Well
Anno1997
GenereDrammatico
ProduzioneAustralia
Durata102 minuti
Regia diSamantha Lang
AttoriFrank Wilson (II), Miranda Otto, Paul Chubb, Pamela Robe, Steve Jacobs .
MYmonetro 2,67 su 2 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Samantha Lang. Un film con Frank Wilson (II), Miranda Otto, Paul Chubb, Pamela Robe, Steve Jacobs. Titolo originale: The Well. Genere Drammatico - Australia, 1997, durata 102 minuti. - MYmonetro 2,67 su 2 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Il pozzo tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento martedì 18 dicembre 2012

Hester vive noiosamente in una fattoria isolata con l'anziano padre. Un giorno accoglie in casa la vitale Katherine con la quale intreccia un ambiguo ...

Consigliato nì!
2,67/5
MYMOVIES 2,00
CRITICA
PUBBLICO 3,33
CONSIGLIATO NÌ
Scheda Home
News
Premi
Cinema
Trailer
Recensione di Giancarlo Zappoli
Recensione di Giancarlo Zappoli

Hester vive noiosamente in una fattoria isolata con l'anziano padre. Un giorno accoglie in casa la vitale Katherine con la quale intreccia un ambiguo rapporto che giunge agli estremi in occasione della morte del vecchio. Tutto sembra andare bene fino a quando Katherine investe un uomo che, con l'aiuto dell'amica, getta in un pozzo. Ma sarà veramente morto? Il film si fa notare per lo sguardo femminile e per la presenza di Miranda Otto ( Patsy Cline).

Sei d'accordo con Giancarlo Zappoli?
Powered by  
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Lietta Tornabuoni
La Stampa

Durante quella cine-estate italiana cominciata quest'anno con quasi un mese d'anticipo e con una ulteriore riduzione della cine-stagione, nelle sale si trovano in genere prodotti di quattro tipi: film orrendi; film d'autore anche bellissimi; film di cinematografie minori; film comprati dai distributori ai festival internazionali per errore o per coazione.

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Riserva TDM | Accedi | Registrati