Quarto potere

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Quarto potere   Dvd Quarto potere   Blu-Ray Quarto potere
Un film di Orson Welles. Con Everett Sloane, Paul Stewart, Joseph Cotten, Alan Ladd, Agnes Moorehead.
Titolo originale Citizen Kane. Drammatico, Ratings: Kids+16, b/n durata 120 min. - USA 1941. MYMONETRO Quarto potere * * * * 1/2 valutazione media: 4,81 su 60 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bello senz'anima Valutazione 0 stelle su cinque

di Budmud

Feedback: 1305 | altri commenti e recensioni di Budmud
giovedì 22 marzo 2012

Sinceramente sono rimasto deluso e credo di essere l'unica voce fuori dal coro: forse non l'ho capito ma non mi ha trasmesso nessuna emozione. Credo che me lo riguarderò sul grande schermo (di casa) per vedere se anche ad una seconda visione mi lascia indifferente. Penso che farò il record sul NON d'accordo con il mio giudizio, ma non voglio dire una cosa per l'altra. Non do il voto per questo motivo. Arido.

[+] lascia un commento a budmud »
Sei d'accordo con la recensione di Budmud?

Ultimi commenti e recensioni di Budmud:

Quarto potere | Indice

1° | ziogiafo