Missione tata

Acquista su Ibs.it   Dvd Missione tata   Blu-Ray Missione tata  
Un film di Adam Shankman. Con Vin Diesel, Lauren Graham, Faith Ford, Brittany Snow, Max Thieriot.
continua»
Titolo originale The Pacifier. Commedia, Ratings: Kids, durata 91 min. - USA, Canada 2005. uscita venerdì 22 aprile 2005. MYMONETRO Missione tata * * - - - valutazione media: 2,45 su 18 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
Consigliato nì!
2,45/5
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (Italia)
 dizionari * * - - -
 critican.d.
 pubblico * * 1/2 - -
Trailer Missione tata
Il film: Missione tata
Uscita: venerdì 22 aprile 2005
Anno produzione: 2005
Parabola non particolarmente ispirata sull'importanza della famiglia, l'opera riesce comunque a strappare qualche sorriso. Banale ma sorprendentemente "quasi carino".
Richiedi il passaggio in TV di questo film
Chiudi Cast Scrivi Trailer
primo piano
Parabola non particolarmente ispirata sull'importanza della famiglia, l'opera riesce comunque a strappare qualche sorriso
Giovanni Idili     * * - - -
Questo film è disponibile in versione digitale, scopri il miglior prezzo:
TROVASTREAMING

Disney-Diesel: chi l'avrebbe mai detto? La scelta della Disney di mettere in mano a Vin Diesel Missione Tata la dice lunga sulla popolarità del divo di Fast and Furious e xXx, che tenta l'evoluzione giocando la carta dell'action-comedy per famiglie. Shane Wolfe, marine super-tosto, viene assegnato alla protezione della casa di uno scienziato ucciso dai terroristi. La casa, che ancora nasconde progetti top-secret, è abitata dai cinque giovanissimi e turbolenti figli dello stesso scienziato e, dopo la fuga della baby-sitter, il navigato navy seal si troverà ad affrontare una missione ben più ardua: cambiare pannolini, cantare filastrocche della buona notte e risolvere problemi da teen-ager. La partenza è disastrosa: scene d'azione raffazzonate (anche per un film per famiglie), banalità come se piovesse e un Vin Diesel poco credibile come sergente di ferro. Paradossalmente il protagonista appare più a proprio agio come papà-pesce-fuor-d'acqua che come rude militare di carriera e grazie a qualche gag riuscita e ad una colonna sonora azzeccata il film si trascina nei limiti del dignitoso. Parabola non particolarmente ispirata sull'importanza della famiglia, l'opera riesce comunque a strappare qualche sorriso. Banale ma sorprendentemente "quasi carino".

Stampa in PDF

TROVASTREAMING
MISSIONE TATA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
TIMVISION
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play
Premi e nomination Missione tata MYmovies
Missione tata recensione dal Dizionario Fumagalli - Cotta
* * * * -

90 minuti di sorrisi e azione

lunedì 16 maggio 2005 di Sandro Bovo

Un film che si fa forza della figura estremamente carica di grinta di Vin Diesel, che grazie alla sua fama di "vero duro" stupisce nella sua docezza durante il film.. umorismo semplice ed efficace già collaudato in diverse pellicole che ereditano attori "action" per parodie o rivisitazioni meno impergnate delle rispettive adrenaliniche! Riuscita commedia facile per tutta la famiglia. continua »

* * * - -

Svago per tutta la famiglia!

mercoledì 18 maggio 2005 di giovanni dm

Sorprendente commedia brillante incentrata sul classico imbarazzo del tenente duro e puro che si trova a dover proteggere per alcuni giorni i 5 ragazzini di uno scienziato da poco ucciso. Equivoci, sfide, gags, avventure, affetti che sorgono inaspettati: il tutto condito da un ottimo ritmo e da un giusto equilibrio che evita le forzature e le macchiette tipiche di tante produzioni del genere. A tratti irresistibile, non rinuncia a un aperto omaggio al super-classico The sound of music (Tutti insieme continua »

* - - - -

L'ufficiale e i ragazzini.

martedì 28 aprile 2015 di ultimoboyscout

Shane Wolfe è un Marine di quelli veramente tosti. Quando uno scienziato viene ucciso, viene assegnato alla protezione della sua casa (dove sono custoditi molti dei suoi progetti e dei suoi studi) e della sua famiglia. Niente di più semplice per un addestratissimo ed esperto incursore dei Navy Seal si potrebbe pensare, eppure pannolini, pappe e canzoncine della buonanotte possono nascondere molte insidie. Immaginare Vin Diesel alle prese con un film del genere sembra un'eresia, anche se ad Hollywood continua »

* - - - -

Film a dir poco patetico e senza senso

venerdì 8 luglio 2016 di Emanuele R.

Questo film, a parer mio, è un vero fiasco. Il protagonista è un navy seal, alle prese con una problematica famiglia, con dei ragazzi che da poco hanno perso il padre. Il protagonista riuscirà a farsi piacere da tutti i membri della famiglia. Dalla trama, si può capire che il film è destinato maggiormente alle famiglie con bambini. Io trovo questo film senza senso, assurdo, senza capo né coda, insomma, bisognerebbe tornare indietro nel tempo per rifarlo tutto da capo. Nonostante i destinatari siano continua »

vin diesel
"Un passo avanti, uno indietro. Ecco Peter Pan che fa la danza..."
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
vin diesel
"Non hanno rispetto per la tua casa, non hanno rispetto per te, e tu non hai rispetto per te stessa!"
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Aggiungi una frase
Shop

DVD | Missione tata

Uscita in DVD

Disponibile on line da mercoledì 7 settembre 2005

Cover Dvd Missione tata A partire da mercoledì 7 settembre 2005 è disponibile on line e in tutti i negozi il dvd Missione tata di Adam Shankman con Vin Diesel, Lauren Graham, Faith Ford, Brittany Snow. Distribuito da Buena Vista Home Entertainment, il dvd è in lingue e audio italiano, Dolby Digital 5.1 - inglese, Dolby Digital 5.1, e sottotitolato in bulgaro - serbo-croato - greco - inglese - inglese per non udenti - italiano - rumeno - sloveno. Su internet The Pacifier. Missione tata è acquistabile direttamente on-line su IBS.

Prezzo: 7,25 €
Aquista on line il dvd del film Missione tata

di Enrico Magrelli Film TV

Prima o poi gli uomini veri, con i muscoli gonfi, le mani grosse e il cervello abbastanza fino, sono costretti dagli sceneggiatori a passare in azione in luoghi e in ruoli insoliti. Accadde ieri ad Arnold Schwarzenegger di infiltrarsi in una scuola elementare, accade oggi al simpatico, tonico e massiccio Vin Diesel, coraggioso e abilissimo incursore della Marina, di impugnare biberon, pannolini e seggiolini, per proteggere, negli scomodi panni di babysitter, i figli di uno scienziato ucciso mentre sta perfezionando un’invenzione. »

di Roberta Bottari Il Messaggero

Marines: armatevi, ma di pazienza. Perché un conto è combattere il male, un altro è badare a cinque ragazzini. E l’incursore della Marina Shane Wolf (Vin Diesel) è un fascio di muscoli guizzanti pronto a salvare il mondo, ma non a cambiare un pannolino. Purtroppo, si sa, un marine non può dire di no e Wolf si trova costretto ad accettare la missione di proteggere i figli di uno scienziato, assassinato mentre lavorava a un’invenzione segreta. La compagnia (per la verità non esattamente sull’attenti) è composta da Zoe, una teen-ager innamorata del tipo sbagliato; Seth, un adolescente più introverso del ragazzino di Incompreso ; Lulu, una Ninija mancata di 8 anni; Peter, che si perde continuamente da McDonald e Tyler, che è semplicemente appena nato. »

di Giulia D'Agnolo Vallan Ciak

Le vostre creature sono troppo scatenate, introverse, insonni, pessime a scuola, innamorate del teenager sbagliato o sono depresse perché hanno appena perso il padre? Niente paura, una fulI immersion presso i corpi speciali dei mannes risolverà tutto, Il risultato è garantito nel giro di due settimane. La premessa è così sopra le righe e politicamente scorretta che, nelle mani di Mel Brooks o dei Farrelly, potrebbe essere divertente. Peccato che, in Missione tata, tale premessa sia presa sul serio - con finale lacrimoso/edificante incluso, temibili vicini di casa dalla Corea del Nord e sanguinari Serbi. »

di Francesca Scorcucchi Il Mattino

Il primo è stato Arnold Schwarzenegger che, stufo di dare calci e pugni, nell'ormai lontano 1994 debuttò con la commedia «True Lies», storia di un agente segreto deciso ad usare tutti i mezzi a disposizione della Cia per scoprire il tradimento della moglie. Quando gli eroi degli action movie decidono di cambiare mestiere, la buttano in commedia. Sylvester Stallone, dopo tanti anni di pugni e sparatorie, ha girato «Spy Kids 3», Bruce Willis ha voluto far ridere con «FBI: Protezione testimoni», Will Smith, dopo «Io Robot» è uscito con la commedia sentimental-divertente «Hitch», in questi giorni in testa alla classifica del box office negli Stati Uniti. »

Missione tata | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Giovanni Idili
Pubblico (per gradimento)
  1° | giovanni dm
  2° | sandro bovo
  3° | emanuele r.
  4° | ultimoboyscout
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 22 aprile 2005
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità