In linea con l'assassino

Acquista su Ibs.it   Dvd In linea con l'assassino   Blu-Ray In linea con l'assassino  
Un film di Joel Schumacher. Con Colin Farrell, Kiefer Sutherland, Forest Whitaker, Radha Mitchell, Katie Holmes.
continua»
Titolo originale Phone Booth. Thriller, durata 81 min. - USA 2002. - 20th Century Fox uscita venerdì 27 giugno 2003. MYMONETRO In linea con l'assassino * * 1/2 - - valutazione media: 2,99 su 40 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
Consigliato sì!
2,99/5
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (Usa)
 dizionari * 1/2 - - -
 critican.d.
 pubblico * * * - -
Una cabina del telefono di New York si trasforma in una trappola mortale per Colin Farrell. Joel Schumacher (Batman) da vita ad un thriller claustrofobico.
Richiedi il passaggio in TV di questo film
Chiudi Cast Scrivi Trailer
primo piano
Una cabina del telefono di New York si trasforma in una trappola mortale.
Davide Verazzani     * - - - -
Questo film è disponibile in versione digitale, scopri il miglior prezzo:
TROVASTREAMING

Stu Shepard, mediocre procuratore di starlettes, cammina per Manhattan in cerca di una cabina da cui chiamare la sua giovane amante. Dopo aver riattaccato la cornetta, il telefono squilla: Stu, allibito, risponde, e all'altro capo sente una voce minacciosa che gli intima di non riattaccare, perché è sotto il tiro di un fucile a precisione. Cominciano, per Stu, i minuti più terribili della sua vita, durante i quali viene accusato ingiustamente dell'assassinio di un buttafuori, deve dichiarare in diretta tv i suoi tradimenti alla moglie che lo osserva attonita e subire le pressioni di un capitano della polizia giunto apposta a parlamentare con lui. Alla fine, tutto sembra sistemarsi. Ma forse non è del tutto così. Schumacher tenta quasi di rifare "Un giorno di ordinaria follia" ponendosi dall'altra parte della barricata, e nell'operazione mischia senza farsi troppi problemi sperimentazione e poliziesco; ma il soggetto fa acqua da tutte le parti, non c'è un minimo momento di vera tensione, e gli attori principali sono o risibili (un Colin Farrell ai minimi termini, il che è tutto dire) o mal sfruttati (Forrest Whitaker, imbranato nel ruolo del capitano). Il presunto colpo di scena finale, poi, è un calcio in faccia alla logica e alla pazienza dello spettatore. Delusione totale.

Stampa in PDF

TROVASTREAMING
IN LINEA CON L'ASSASSINO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD

-
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play
* * * * -

Ma che cazzo diciamo???

di Over

A parte il fatto che se si scrive che il film e' da vedere e gli si mette un SI non si puo' poi leggere una recensione del genere, comunque il recensore testa di cazzo che film ha visto??? non c'e' tensione??? la sceneggiatura fa acqua?? e da dove?? ma andate a imparare qualcosa sul cinema invidiosi falliti che non siete altro!!! continua »

* * - - -

Mal riuscito!

sabato 16 agosto 2008 di NICK DISTEFANO

Ci sono tante cose che non tornano, pensateci bene invece di mettervi a insultare e giudicare i critici. Prendendo per buono che il killer sia il fattorino è tutto okay, ma prendendo per buono che il killer sia un altro(ed è così!), perchè il fattorino sarebbe dovuto salire fino alla stanza del vero assassino? Come ha fatto il vero killer a scendere dal grattacielo prima che la polizia facesse irruzzione nella stanza, e a tagliare la gola al fattorino appena prima che loro entrassero nella stanza, continua »

* * * - -

La vita è una trappola mortale

martedì 17 febbraio 2009 di contrassurdo

Sono ormai vecchia, per quanto molte persone più vecchie di me si trasformino in mostri da incubo nel tentativo di permettere allo star sistem, per esempio, di continuare a far finta che siano miracolosamente giovani e bellissime. A me il film è piaciuto molto, quasi come UN GIORNO DI ORDINARIA FOLLIA, che ha però un finale meno dolciastro e ammiccante, meno americanata. Evidentemente sono una diversa, una dei tantissimi diversi che non hanno o non hanno avuto mai una voce, che vede le situazioni continua »

* * * - -

Il trappolone.

mercoledì 12 gennaio 2011 di ultimoboyscout

Difficile non annoiare quando un film si sviluppa quasi completamente all'interno di una cabina telefonica: eppure merito di una regia sapiente e sopra le righe e di un continuo crescendo di eventi e tensione questa pellicola non stufa anzi appassiona e piace molto (almeno a me). Un cast di alto livello purtroppo mal sfruttato non incide più di tanto sulla riuscita di un film piacevole e a suo modo folle. continua »

stu alla moglie
Ma questo sono io,un mucchio di carne e ossa e di pochezza..che ti vuole un casino di bene!!
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
L'assassino
Non è buffo? Senti squillare un telefono non sai chi è, ma non puoi lasciarlo squillare senza rispondere.
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Colin Farrell
Me ne intendo di bugie ma me ne intendo ancora di più di bugiardi…
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Aggiungi una frase
Shop

DVD | In linea con l'assassino

Uscita in DVD

Disponibile on line da giovedì 15 gennaio 2004

Cover Dvd In linea con l'assassino A partire da giovedì 15 gennaio 2004 è disponibile on line e in tutti i negozi il dvd In linea con l'assassino di Joel Schumacher con Colin Farrell, Kiefer Sutherland, Forest Whitaker, Radha Mitchell. Distribuito da 20th Century Fox Home Entertainment, il dvd è in lingue e audio italiano, Dolby Digital 5.1 - inglese, Dolby Digital 5.1, e sottotitolato in inglese - italiano. Su internet In linea con l'assassino è acquistabile direttamente on-line su IBS. Sono inoltre disponibili altri DVD in versione speciale del film. altre edizioni »

Prezzo: 7,99 €
Aquista on line il dvd del film In linea con l'assassino

di Roberto Nepoti La Repubblica

Era dai tempi remoti del Terrore corre sul filo che non si vedeva come protagonista di un film il telefono: telefonini, sì, a volontà; ma l'apparecchio fisso sembrava ormai un puro reperto di archeologia industriale. Invece Joel Schumacher lo riporta sullo schermo con tutti gli onori, servendosi di un espediente di sceneggiatura del bravo Larry Cohen. Stu Shepard (Colin Farrell) è un presuntuoso consulente per i media che si sente fichissimo, maltratta il prossimo, veste italiano e porta un falso Rolex al polso. »

di Fabrizio Liberti Ciak

Nella New York Post torri gemelle il terrore può davvero arrivare da ogni parte. Stavolta corre sul filo del telefono e piomba in una cabina, eletta "ufficio" atipico da Stuart Shepard (Colin Farrell), un piccolo cialtrone, affabulatore e dongiovanni, che campa di espedienti. Un misterioso interlocutore lo contatta nella cabina e lo minaccia di morte se riattacca il telefono. Stuart all'inizio crede di trovarsi su scherzi a parte, ma quando la "voce" inizia a dare credito alle sue minacce uccidendo ignari passanti attorno a lui con un fucile telescopico, per lui comincia una rapida discesa agli inferi, perché il suo interlocutore lo costringe a gettare le sue numerose maschere e a contattare le persone care per confessare ciò che egli realmente è: un uomo senza qualità e morale. »

In linea con l'assassino | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Davide Verazzani
Pubblico (per gradimento)
  1° | over
  2° | contrassurdo
  3° | ultimoboyscout
  4° | filippo catani
  5° | themaster
  6° | nick distefano
Rassegna stampa
Roberto Nepoti
Rassegna stampa
Fabrizio Liberti
Link esterni
sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 27 giugno 2003
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità