The Good Girl

Film 2002 | Commedia 93 min.

Titolo originaleThe Good Girl
Anno2002
GenereCommedia
ProduzioneUSA
Durata93 minuti
Regia diMiguel Arteta
AttoriJennifer Aniston, John C. Reilly, Jake Gyllenhaal, Tim Blake Nelson, Zooey Deschanel Deborah Rush, Mike White, John Carroll Lynch, John Doe.
MYmonetro 2,53 su 3 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Miguel Arteta. Un film con Jennifer Aniston, John C. Reilly, Jake Gyllenhaal, Tim Blake Nelson, Zooey Deschanel. Cast completo Titolo originale: The Good Girl. Genere Commedia - USA, 2002, durata 93 minuti. - MYmonetro 2,53 su 3 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi The Good Girl tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento giovedì 18 febbraio 2016

Justine è una ragazza triste. Finché non conosce Holden, un ragazzo dalle grandi potenzialità artistiche che trova lavoro nello stesso negozio in cui lavora lei. Al Box Office Usa The Good Girl ha incassato 14 milioni di dollari .

Consigliato nì!
2,53/5
MYMOVIES 2,00
CRITICA
PUBBLICO 3,06
CONSIGLIATO NÌ
Film in stile Sundance.
Recensione di Luisa Ceretto
Recensione di Luisa Ceretto

Cittadina di provincia negli States. la vita monotona di una ragazza triste e con un marito tossicodipendente viene mutata dall'arrivo di un ragazzo dalle ambizioni artistiche che trova lavoro nel negozio in cui lei è commessa. Ma un amico del marito scopre la relazione tra i due e fa la spia. Jennifer Aniston tenta di sfuggire a "Friends" in un film realizzato troppo programmaticamente in stile Sundance.Quindi interessante e 'finto' al contempo.

Sei d'accordo con Luisa Ceretto?

THE GOOD GIRL disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€7,99
€7,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
domenica 27 aprile 2014
Luigi Chierico

Un’occasione persa per fare un buon film pur disponendo di una interessante trama. Sebbene presenti tanti argomenti degni di essere sviluppati e portati avanti con grinta ed espressione, è invece sciatto cioè ”mostra scarso impegno dell’uso di mezzi espressivi”,senza nerbo, privo cioè di vigore, sprovvisto di un dialogo serrato, di sentimenti forti.

mercoledì 9 ottobre 2013
Filippo Catani

Una trentenne lavora da anni in un supermercato della provincia americana ed è sposata con un imbianchino. La vita scorre ripetitiva fino a quando arriva a lavorare al supermercato un ragazzo con una spiccata vena artistica ma molto introverso. Tra i due nascerà una storia d'amore che porterà a drammatiche conseguenze. L'intento del film non è del tutto originale [...] Vai alla recensione »

venerdì 14 dicembre 2012
Lucia69

Visto per caso in tv ma devo dire che mi è piaciuto molto! Una bugia tira l'altra con gli eventi a sfavore....

Frasi
Io non voglio dividerti con nessuno!Justin!Magari con un solo uomo, non con tutta la specie.
Una frase di Holden Worther (Jake Gyllenhaal)
dal film The Good Girl - a cura di didi
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Roberto Nepoti
La Repubblica

"Da piccola, il mondo ti sembra un negozio di dolci. Quando cresci, ti accorgi che è una galera e tu sei nel braccio della morte". La galera della "brava ragazza" è il Retail Rodeo, centro commerciale texano. La commessa Jennifer Aniston vi passa le giornate nel reparto cosmetici. Poi, quando torna a casa, trova il marito imbianchino John C. Reilly, il grandeMister Cellophane diChicago, qui in un altro [...] Vai alla recensione »

Pier Maria Bocchi
Film TV

Se c’è qualcosa di cui il cinema non ha più bisogno, è l’indipendentismo americano da Sundance, con Ia solita provincia, le solite casette e il solito malessere. Tutte cose che anche The Good Girl ci fa vedere. Come fosse il primo. In questa cittadina, la vita scorre monotona, le facce sono mogie e la solitudine impera. Come da copione. Holden (Gyllenhaal), un ragazzo chiuso e tormentato, si innamora [...] Vai alla recensione »

RECENSIONI MYMOVIES
PUBBLICO
RASSEGNA STAMPA
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati