Bangkok, senza ritorno

Film 1999 | Drammatico +13 100 min.

Titolo originaleBrokedown Palace
Anno1999
GenereDrammatico
ProduzioneUSA
Durata100 minuti
Regia diJonathan Kaplan
AttoriClaire Danes, Kate Beckinsale, Bill Pullman .
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: +13
MYmonetro 2,58 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Jonathan Kaplan. Un film con Claire Danes, Kate Beckinsale, Bill Pullman. Titolo originale: Brokedown Palace. Genere Drammatico - USA, 1999, durata 100 minuti. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 - MYmonetro 2,58 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Bangkok, senza ritorno tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Da una cittadina dell'Ohio, due diplomate dicono di partire per le Hawaii, in realtà volano a Bangkok in cerca di emozioni orientali. Qui si imbattono... Al Box Office Usa Bangkok, senza ritorno ha incassato nelle prime 6 settimane di programmazione 10 milioni di dollari e 3,9 milioni di dollari nel primo weekend.

Bangkok, senza ritorno è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it e su LaFeltrinelli.it. Compra subito

Consigliato nì!
2,58/5
MYMOVIES 2,00
CRITICA
PUBBLICO 3,15
CONSIGLIATO NÌ
Scheda Home
News
Critica
Premi
Cinema
Recensione di Stefania Iannuzzi
Recensione di Stefania Iannuzzi

Da una cittadina dell'Ohio, due diplomate dicono di partire per le Hawaii, in realtà volano a Bangkok in cerca di emozioni orientali. Qui si imbattono in una giovane australiana che le inguaia mettendo nei loro zainetti una quantità considerevole di droga. Arrestate all'aeroporto vengono rinchiuse in un carcere da incubo, il Brokedown Palace, un vero ciclone infernale dove si consumano le peggiori nefandezze a carico delle nostre due povere studentesse che si prendono, infine, una condanna pesantissima. Fortunatamente arriva in loro soccorso un avvocato americano spostao a una thai. Film senza alcun pregio a parte le due belle protagoniste.

Sei d'accordo con Stefania Iannuzzi?

BANGKOK, SENZA RITORNO disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€9,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
lunedì 15 marzo 2010
poochie

Salve a tutti. Volevo solamente dire a chi fosse interessato a vedere il film che, a me in particolare, è piaciuto molto per alcune semplici ragioni. Mi spiego meglio. Innanzi tutto le attrici  protagoniste sono, a mio avviso, perfette per la parte a loro assegnata in quanto riescono a esprimere al meglio ciò che è il valore di fondo  della trama e cioè [...] Vai alla recensione »

sabato 10 luglio 2010
Zaion182

Ritengo questo film un film non mediocre ma discreto, la storia è semplice un pò statica, nota di disappunto verso la recensione fatta su MY Movies che recita che "Le due ragazze abbiano incontrato UNA RAGAZZA AUSTRALIANA, quando invece incontrano un ragazzo australiano..." ma avete visto il film o avete letto la trama dietro il dvd block buster??... BUon lavoro

lunedì 10 febbraio 2020
maryj

Film drammatico stupendo ed emozionante anche la sua colonna sonora! Da vedere e rivedere :)

lunedì 10 febbraio 2020
maryj

"Bangkok senza ritorno(Brokedown Palace)" è un film fantastico. Quello che mi ha colpito tantissimo di questa storia è l'elemento drammatico,evidente molto nella determinazione e nel coraggio di Alice,la quale dimostra di non voler perdere la speranza della libertà. Grande interpretazione di Claire Danes,una delle mie attrici preferite!

lunedì 12 agosto 2013
moviesaddicted

Secondo la scrivente il film non è terribile, ma non lo includerei tra i film da vedere se sei con amici e una pizza. La protagonista è l'angoscia e se siete di quelli che hanno paura di viaggiare perchè le pensano tutte, qui succede. Forzato su molte cosette, anche poco credibile a momenti, sfortune e leggerezze a gogò.

venerdì 5 agosto 2011
doni64

Film drammatico bello,toccante,emozionante da vedere e.rivedereeeeeeeeeeeeee.

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati