Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
giovedì 17 agosto 2017

Filmografia di Finn Wittrock

Nome: Peter Wittrock
32 anni, 28 Ottobre 1984 (Scorpione), Lenox (Massachusetts - USA)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD
La La Land
La La Land - Un film di Damien Chazelle (2016). In questo film Finn Wittrock interpreta Greg
1
Landline

Landline

Segreti di famiglia

Un film di Gillian Robespierre. Con Jenny Slate, Finn Wittrock, John Turturro, Edie Falco, Amy Carlson. Commedia, durata 93 min. - USA 2017.

Nella Manhattan del 1995, una terra senza telefoni cellulari ma colma di CD e stazioni radiofoniche, di fumo nei bar, e disfunzioni familiari, Jacob è la figlia maggiore di una normalissima famiglia americana. Presto però dovrà fare i conti con una sorellina che conduce una vita segreta fatta di eccessi e con un padre fin troppo libertino. Dopo aver scoperto alcune lettere d'amore scritte dall'uomo, infatti, le sorelle cercano di svelare la cosa alla madre, che incredibilmente reagisce in maniera fin troppo composta.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La La Land

La La Land

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,69)

Un amore diviso dall'arte

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Damien Chazelle. Con Ryan Gosling, Emma Stone, J. K. Simmons, Finn Wittrock, Sandra Rosko. Titolo originale La La Land. Commedia, durata 126 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 26/01/2017.

Los Angeles. Mia sogna di poter recitare ma intanto, mentre passa da un provino all'altro, serve caffè e cappuccini alle star. Sebastian è un musicista jazz che si guadagna da vivere suonando nei piano bar in cui nessuno si interessa a ciò che propone. I due si scontrano e si incontrano fino a quando nasce un rapporto che è cementato anche dalla comune volontà di realizzare i propri sogni e quindi dal sostegno reciproco. Il successo arriverà ma, insieme ad esso, gli ostacoli che porrà sul percorso della loro relazione.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer Cerca un cinema
American Horror Story: Hotel

American Horror Story: Hotel

La quinta stagione della popolare serie americana

Un film di Ryan Murphy. Con Lady GaGa, Sarah Paulson, Kathy Bates, Angela Bassett, Wes Bentley. Horror, - USA 2015.

La popolare serie americana giunge alla quinta stagione. La pop star Lady Gaga interpreta la contessa dell'hotel (si tratta del primo ruolo importante per la cantante sul piccolo schermo).

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La grande scommessa

La grande scommessa

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,64)

La storia degli uomini che hanno fatto i milioni dalla crisi economica mondiale

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Adam McKay. Con Brad Pitt, Christian Bale, Ryan Gosling, Steve Carell, Marisa Tomei. Titolo originale The Big Short. Drammatico, durata 130 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 07/01/2016.

Nell'anno 2005, il mercato immobiliare americano appariva più stabile e florido che mai. Chiunque chiedesse un mutuo, preferibilmente a tasso variabile, era quasi certo di ottenerlo. Per questo, quando Michael Burry si presentò in diverse banche per scommettere sostanzialmente contro l'andamento del mercato, nessuno gli negò la possibilità di farlo, e anzi gli risero alle spalle. Michael Burry, però, aveva visto quello che il mondo non vedeva ancora: una pericolosa e crescente instabilità del sistema, peggiorata dalla vendita smodata di pacchetti azionari pressoché nulli, etichettati in maniera fraudolenta.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
My All American

My All American

Il rapporto speciale tra un giocatore di football e il suo allenatore

Un film di Angelo Pizzo. Con Aaron Eckhart, Finn Wittrock, Robin Tunney, Sarah Bolger, Todd Allen. Biografico, durata 118 min. - USA 2015.

Wittrock interpreta Freddie Steinmark, un giocatore emergente dei Longhorns, la squadra vincitrice del titolo nazionale nel 1969. La carriera di Steinmark fu tragicamente interrotta da una contusione ossea e dalla scoperta di avere un tumore. Eckhart interpreta l'allenatore Royal che guidò i Longhorns per tre volte alla conquista del titolo nazionale in 20 anni di carriera, senza perdere una stagione. Stabilì un rapporto speciale con Steinmark.

Recensione » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Normal Heart

The Normal Heart

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

L'epidemia dell'Aids raccontata in un film

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ryan Murphy. Con Mark Ruffalo, Julia Roberts, Jim Parsons, Matt Bomer, Taylor Kitsch. Drammatico, durata 132 min. - USA 2014.

1981. Ned Weeks è uno scrittore ebreo americano gay che, al primo insorgere dell'epidemia dell'AIDS, si impegna perché la malattia non venga trattata con superficialità sia dall'ambiente medico che da quello politico. Fonda così il Gay Men's Health Crisis per sensibilizzare l'opinione pubblica e assistere gli ammalati. La sua attività, in pieno reaganismo, verrà ostacolata sia dagli etero che da una parte dei gay.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Unbroken

Unbroken

* * - - -
(mymonetro: 2,39)

La storia di un eroe di guerra: Louis Zamperini

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Angelina Jolie. Con Jack O'Connell, Domhnall Gleeson, Garrett Hedlund, Finn Wittrock, Jai Courtney. Drammatico, durata 130 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 29/01/2015.

Louis Zamperini è un campione di mezzofondo americano. Figlio di italiani immigrati e corridore olimpico alle Olimpiadi di Berlino del 1936, quattro anni dopo Zamperini viene reclutato nell'Aviazione come bombardiere. Nel 1942, durante una missione di recupero sull'Oceano Pacifico, il suo B-24 precipita rovinosamente, dimezzando il suo equipaggio. Sopravvissuto insieme a due commilitoni, Zamperini resiste in mare per quarantasette giorni, cibandosi di pesce crudo e schivando i colpi delle mitragliatrici aeree giapponesi. Recuperato dalla marina nemica viene condotto in un campo di prigionia, dove diventa presto ostaggio del sadismo di Watanabe, un sergente perverso col vizio del bastone e dell'umiliazione.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Storia d'inverno

Storia d'inverno

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,59)

Un racconto di miracoli, destini incrociati e dell'antica battaglia tra bene e male

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Akiva Goldsman. Con Colin Farrell, Jessica Brown Findlay, Jennifer Connelly, Russell Crowe, William Hurt. Titolo originale Winter's Tale. Fantastico, durata 113 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 13/02/2014.

Peter Lake è un ladro abile e scaltro nella New York di inizio Novecento. Orfano raccolto sulle rive dell'Hudson da pescatori di vongole, Peter cresce sotto l'ala protettiva di Pearly Soames, boss dei Five Points e demone che trova soddisfazione nel sangue. Tradite le aspettative del suo mentore, che lo voleva assetato di vite umane e lo sognava erede di un trono oscuro, Peter è costretto a lasciare New York per salvaguardare la sua vita e la sua etica. Ma un cavallo bianco, pieno di grazia e di sorprese, conduce il suo destino in ben altra direzione. Incrociato lo sguardo di Berverly Penn, giovane donna malata di consunzione e a un passo dalla morte, Peter se ne innamora perdutamente. Inseguito da Soames e i suoi scagnozzi, decide infine di restare in città e di 'rubare' il cuore della ragazza dai capelli rossi, vagheggiandola come una stella e inseguendola oltre i confini del tempo.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Twelve

Twelve

Sguardo sull'universo di perdizione della Manhattan più esclusiva

Un film di Joel Schumacher. Con Kiefer Sutherland, Chace Crawford, Emma Roberts, Ellen Barkin, 50 Cent. Drammatico, durata 93 min. - USA, Francia 2010.

Un giovane spacciatore guarda come la sua vita viene smantellata durante la veglia del cugino assassinato, durante la quale il suo migliore amico viene arrestato per il crimine.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità