Thor: Love and Thunder

Un film di Taika Waititi. Con Chris Hemsworth, Natalie Portman, Christian Bale, Tessa Thompson.
Titolo originale Thor: Love and Thunder. Azione, durata 119 min. - USA 2022. - Walt Disney uscita mercoledì 6 luglio 2022. MYMONETRO Thor: Love and Thunder * * 1/2 - - valutazione media: 2,62 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il colpo di grazia su Thor Valutazione 1 stelle su cinque

di Umberto

Feedback: 3167 | altri commenti e recensioni di Umberto
domenica 10 luglio 2022

THOR: LOVE AND THUNDER... Pensavo fosse difficile fare peggio di Thor Ragnarok e invece Taika Waititi è riuscito in questa impresa. Purtroppo il sospetto ce lo avevo molto forte visti i trailers pubblicati finora, ma nutrivo lo stesso una mezza speranza su un possibile mio giudizio frettoloso. Speranza che si è materializzata nel primo quarto d'ora di visione, ma che si è sbriciolata nella successiva ora e mezza per cercare di ricomporsi un po' nella parte dello scontro finale. L'effetto "parodia", che non mi era piaciuto nel capitolo precedente, quì viene enfatizzato ancora di più rendendo i personaggi ancora più ridicoli. Per non parlare poi di tutto il "politicamente corretto" che, anche in questa occasione, viene forzato, rendendo il tutto molto stucchevole. Per fortuna c'è un superlativo Christian Bale (da 9) che, insieme alla bellissima fotografia nella scena nel Regno delle Ombre, rialza un po' le sorti di un film che sennò per me sarebbe da 3.

Voto: 5

[+] lascia un commento a umberto »
Sei d'accordo con la recensione di Umberto?

umberto lunedì 11 luglio 2022
capra..... capra .... capraaaa!!!!!.....

Tra le cose da salvare ci sono, ovviamente, le meravigliose capre giganti!!!!....

[+] lascia un commento a umberto »

Ultimi commenti e recensioni di Umberto:

Vedi tutti i commenti di Umberto »
Thor: Love and Thunder | Indice

Critics Choice Super (2)