Arrivano i prof

Acquista su Ibs.it   Dvd Arrivano i prof   Blu-Ray Arrivano i prof
Un film di Ivan Silvestrini. Con Claudio Bisio, Lino Guanciale, Maurizio Nichetti, Maria Di Biase.
Titolo originale Arrivano i prof. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - Italia 2018. - 01 Distribution uscita martedì 1 maggio 2018. MYMONETRO Arrivano i prof * * - - - valutazione media: 2,04 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

domenica 27 maggio 2018
stupendo Valutazione 0 stelle su cinque

Film molto bello e diverte lo consiglio assolutamente, 1:30 di pure risate!!!

[+] commento falsissimo (di ciolo)
rickyrossi lunedì 21 maggio 2018
pessimo, pessimo, pessimo! Valutazione 1 stelle su cinque

Desicamente il film più brutto che abbia mai visto al cinema! Sono uscito prima della fine, non mi era mai successo! Insensato, primo di humor e di legame con gli attori, oltremodo diseducativo, senza morale ne struttura, ben lontano dai successi cinematografici del genere.
Una tal mediocrità che proprio non mi aspettavo da Claudio Bisio (forse al tramonto?). Ho letto su Internet che "l'intenzione dei produttori è di ripetere il successo di 'Benvenuti al Sud'"; hanno completamente fallito.
Sconsiglio a tutti, fa passare la voglia di andare al cinema.

[+] lascia un commento a rickyrossi »
gugturini domenica 20 maggio 2018
per adolescenti e per chi voglia staccare la spina Valutazione 3 stelle su cinque

Non è il miglior film di Bisio, questo à vero. E' pensato per gli studenti ma fa sorridere a ogni età. E poi ha il merito di aver riportato Nichetti sul grande schermo.

[+] lascia un commento a gugturini »
fabiuz62 domenica 20 maggio 2018
un piacevole diversivo... Valutazione 4 stelle su cinque

Sicuramente questo film non riceverà mai onoreficenze a Cannes o Venezia, ma ottiene quello che probabilmente era l'obiettivo degli autori: divertire il pubblico. Non cercate significati nascosti, messaggi subliminali, grandi prove di regia, ma troverete quasi due ore di spasso, divertimento e, per chi come me adora Claudio Bisio, una prova soddisfacente.
uscito dalla sala ho sentito solo commenti divertiti e soddisfatti.
Missione compiuta!!!

[+] lascia un commento a fabiuz62 »
sabato 12 maggio 2018
piuttosto "arrivano gli autori... che di prof non sanno nulla"

Il film più brutto e irriverente che abbia mai visto. Da censura! Consiglierei agli autori di evitare di parlare di argomenti a loro sconosciuti, hanno ridicolizzato non solo quegli insegnanti che non fanno il proprio dovere, ma anche i tanti che prendono sul serio la propria missione cercando strategie diversificate pur di coinvolgere attivamente i propri studenti.

donnapa venerdì 11 maggio 2018
sconsigliatissimo Valutazione 1 stelle su cinque

Non potevo credere ai miei occhi e alle mie orecchie,volevo trascorrere del tempo sorridendo,ma, mi sono ritrovata a dire in continuazione :mah non ci posso credere.
ridicolo ,voleva essere qualcosa che non è stato,perchè non faceva neanche ridere, tempo sprecato.

[+] lascia un commento a donnapa »
paolad.g.81 mercoledì 9 maggio 2018
simpatico!!! Valutazione 4 stelle su cinque

Non capisco il perché di tante stroncature. Io ho riso dall'inizio alla fine. E sono una prof. Un po' di leggerezza, dai!

[+] lascia un commento a paolad.g.81 »
elisabetta_corsetti martedì 8 maggio 2018
bocciatissimo Valutazione 1 stelle su cinque

Una stella perchè meno non si può dare. Il film è veramente raccapricciante. Non mi era dispiaciuto "Monolith" (film precedente del regista), ma questo proprio è da bocciare. Ho dato un'occhiata al trailer del film francese originale e ho constatato che non si sono proprio sforzati di dare una visione un po' diversa. BOCCIATISSIMO!

[+] lascia un commento a elisabetta_corsetti »
flyanto martedì 8 maggio 2018
prof e studenti piuttosto scalcagnati Valutazione 2 stelle su cinque

"Arrivano i Prof." è l'ennesima commedia in ambito scolastico che giunge in questi giorni nelle sale cinematografiche italiane. La storia ruota tutta intorno ad un liceo di Milano, l'Alessandro Manzoni, che ha la peggiore reputazione nel Paese  in fatto di insegnamento in quanto possiede il maggior numero di studenti bocciati. Conseguentemente, dal Provveditorato viene deciso di inviare nel suddetto liceo nuovi professori al fine di incentivare meglio i ragazzi a studiare ma vengono scelti i professori meno stimati professionalmente parlando in quanto il vero intento è quello di chiudere tale istituto scolastico e crearne uno nuovo privato e, dunque, a pagamento. [+]

[+] lascia un commento a flyanto »
lunedì 7 maggio 2018
una ca..... pazzesca come direbbe fantozzizzi Valutazione 1 stelle su cinque

Mi vergogno di aver sprecato 1 ora e mezza del mio tempo per guardare un film così amorale, illogico e sconclusionato. Mi dispiace solo per Bisio. Statene alla larga.

pagina: « 1 2 3 4 »
Arrivano i prof | Indice