Fantastic 4 - I fantastici quattro

Acquista su Ibs.it   Dvd Fantastic 4 - I fantastici quattro   Blu-Ray Fantastic 4 - I fantastici quattro
Un film di Josh Trank. Con Miles Teller, Michael B. Jordan, Kate Mara, Jamie Bell, Toby Kebbell.
Titolo originale Fantastic Four. Azione, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - Gran Bretagna 2015. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 10 settembre 2015. MYMONETRO Fantastic 4 - I fantastici quattro * * - - - valutazione media: 2,06 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

luca capaccioli mercoledì 9 settembre 2015
fantastic flop! Valutazione 1 stelle su cinque

A distanza di ormai diversi anni dai due film diretti da Tim Story di quella che poteva essere una potenziale saga, la Twentieth Century Fox riavvia totalmente il franchise dedicato al fantastico quartetto di Casa Marvel, con un reboot intitolato Fantastic Four - I Fantastici Quattro, con la regia di Josh Trank. Reed Richards (Miles Teller) è un giovane studente che scopre un macchinario in grado di trasportare materia verso altre dimensioni. Quando Franklin Storm (Rog E. Cathey) finanzia il suo progetto, Reed e altri suoi colleghi decidono di visitare un pianeta alternativo, dove vengono sfortunatamente bombardati da un intenso flusso di radiazioni, ottenendo in seguito incredibili poteri. [+]

[+] una pellicola imperfetta e non riuscita. (di tom87)
[+] lascia un commento a luca capaccioli »
claudiofedele93 lunedì 14 settembre 2015
fantastic 4 : quattro orribili incubi. Valutazione 1 stelle su cinque

Era lecito aspettarsi qualcosa da Fantastic 4, in quest’era forsennata di cine-comics, che le case di produzione pompano al massimo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo; se non altro, questo reboot poteva dimostrarsi nettamente superiore e migliore dei primi due episodi, degli anni 2000, con protagonisti Jessica Alba e Chris Evans(oggi famoso per Captain America e Avengers).

Josh Trank, al contrario, non solo non ha nemmeno terminato l'opera, per forti divergenze creative, stando a quel che si sussurra in giro, ma la sua firma a fine pellicola è una di quelle che possono compromettere una carriera, quando si giunge alla conclusione di uno dei peggiori lungometraggi, dell’anno e del mondo dei fumetti, di sempre. [+]

[+] lascia un commento a claudiofedele93 »
nick16 venerdì 11 settembre 2015
fantastici fiaschi Valutazione 2 stelle su cinque

La prima parte del film regge molto bene e mi è piaciuta; purtroppo poi si dilunga troppo (ma senza approfondire niente) e alla fine le scene in cui vengono usati i superpoteri si possono contare sulle dita di una mano; inoltre viene detto esplicitamente che sono i costumi che indossano a rendere controllabili le loro capacità. Se l'inizio è piacevole e a metà è un po' noioso, il finale è inguardabile: il dottor Destino non ha neanche uno dei suoi poteri classici, ma è un essere sovrannaturale che uccide persone col pensiero,usa la telecinesi e controlla il "suo" mondo, tuttavia viene sconfitto (anzi direi ucciso negando un possibile ritorno) in maniera imbarazzante. [+]

[+] mmh... (di lperluchino)
[+] politically correct (di fight_club)
[+] lascia un commento a nick16 »
fight_club martedì 15 settembre 2015
invisibile cosa senza fiamme e dilatazione Valutazione 2 stelle su cinque

sono rimasto anche io deluso dal film, ci sono delle buone trovate ma rispetto al fumetto siamo su un altro pianeta, o dimensione. gli attori sono discreti ma resta il fatto che si scontano in questa opere negligenze viste in altri film Marvel, il marchio comincia a stancare e non bastano gli effetti speciali a salvare il salvabile. in questo inizio di stagione dove, e siamo solo a metà settembre, sono usciti già Terminator, Mission : Impossible e ci si prepara a Star Wars siamo già a una crisi di rigetto. Se non ci sono bravi attori e ottime sceneggiature ogni film è praticamente uguale all'altro e mangiare lo stesso polpettone sempre si rischia di non richiederlo più. [+]

[+] lascia un commento a fight_club »
tmpsvita martedì 20 ottobre 2015
il ritorno dei fantastici 4 non convince Valutazione 2 stelle su cinque

Il ritorno dei fantastici quattro è fiacco, deludente, piatto e noioso. I quattro attori che interpretano i fantastici, sinceramente mi piacciono un sacco per film fatti in precedenza, soprattutto Miles Teller per la sua magistrale interpretazioni in Whiplash. Ma qui li ho trovati tutti sprecatissimi e fuori luogo. Anche il regista l'ho apprezzato per il suo precedente lavoro, ovvero l'ottimo chronicles, ma anche lui qui l'ho trovato a dir poco mediocre. I pochi tempi comici sono completamente sbagliati. Gli effetti speciali sono sotto gli standard e ciò non aiuta affatto il film già inconsistente. [+]

[+] lascia un commento a tmpsvita »
amazingbily94 giovedì 17 settembre 2015
fantastic 4: deludente Valutazione 1 stelle su cinque

Ieri sera con un'amica ho deciso di andar a vedere al cinema "Fantastic Four" convinto, nonostante le molteplici critiche che non potesse essere davvero quel disastro come veniva presentato da chi già lo avevo visto. Il film comincia con un giovanissimo Reed Richards (Mr Fantastic) che nel suo garage, con l'aiuto del compagno di scuola e amico Ben Grimm (La Cosa), una macchina che riesce a teletrasportare materia in un'altra dimensione. Molto deludente è il modo nel quale i due ragazzi assieme a Susan Storm (La Donna Invisibile) e Johnny Storm (La Torcia Umana) acquisiscono i poteri, inoltre bisogna aspettare 1/2 film prima che questo avvenga. Il film è in gran parte noioso, ma il finale se possibile è ancora peggio. [+]

[+] lascia un commento a amazingbily94 »
sam asso martedì 15 settembre 2015
un film davvero orribile Valutazione 1 stelle su cinque

non servono giudizi profondi e ricercati per descrivere questo terribile film in confronto quello di dieci anni fa era un capolavoro.per un film di supereroi mi aspettavo almeno qualche combattimento in più che potesse nascondere tutti i deficit della sceneggiatura banale che un bimbo di due anni scriveva meglio il cast non era sulla carta così male:miles teller grande interprete di whiplash,kate mara house of cards e jamie bell billy elliot ma davvero questo film quando esci dal cinema non ti lascia niente ma soprattutto ti fa sentire come se tu avessi buttato due ore della tua preziosa vita e subito dopo se ami il cinema per rimediare all'offesa che hai dato al vero cinema guardando questo film ti senti desideroso di vedere un'altra pellicola.

[+] lascia un commento a sam asso »
gelatoalcioccolato venerdì 7 luglio 2017
un viaggio sfortunato Valutazione 2 stelle su cinque

Non capirò mai il perché inventare completamente una storia,che non funziona,avendo  alle spalle un fumetto già scritto e di successo.
Invece ci si concentra su un viaggio intergalattico alquanto sfortunato sia per i protagonisti che per gli spettatori.
Detto questo la pellicola è poco appassionante e sfrutta in maniera approssimativa le moderne tecnologie per gli effetti speciali.
I nostri eroi si trovano impelagati in fiere studentesche, esperimenti da laboratorio,rapporti familiari multietnici e posticce collaborazioni governative.
TuttA la faccenda su Victor,inoltre,è  veramente imbarazzante,come alcuni dei dialoghi proposti. [+]

[+] lascia un commento a gelatoalcioccolato »
elle71 giovedì 17 settembre 2015
rivaluta alla grande daredevil Valutazione 1 stelle su cinque

In principio fu Daredevil: il film fumettistico più brutto della storia, un fiasco pari alla grandezza degli attori che lo interpretavano; la lezione fu dolorosa, ma grazie a tecniche e tecnologie innovative, da allora i Marvel divennero una vera e propria miniera d'oro fino a raggiungere i massimi primati con gli Avengers e I Guardiani della Terra.
Senza contare i grandi successi dei Comics Superman del visionario Nolan o i nuovi Spaiderman svecchiati e adattati ad un pubblico più esigente e giovanile.
Poi esce Fantastic 4, ti aspetti un inedito rebbot svecchiato e al passo coi tempi.. e invece a parte le tutine indossate, ti ritrovi a guardare un film senza capo ne coda, un film corto nella durata, corto nell storia, cortissimo in azione o suspence, nessun approfondimento dei personaggi, un film che butta l'amo ma nella propria vasca da bagno. [+]

[+] lascia un commento a elle71 »
jowolf domenica 20 settembre 2015
disastro annunciato Valutazione 1 stelle su cinque

Come avevo previsto un anno fà, alla prentazione del nuovo cast, il film si è rilevata come La più grande cavolata del 2015 come film di supereroi, un mega flop in tutti i botteghini, la fox che vuole fare causa al regista, trama sensa senso e noioso, attori che non c entrano nulla con i personaggi, per non parlare di johny storm  interpretato da un attore di razza afro americano quando si sà, che lui sia biondo caucasico, nel film lo presentano come un patetico ex corridore di gare clandestine alla fast and furios, i costumi pessimi sembrano presi in saldo da qualche vecchia band hard rock, in von doom con dei poteri che non si sono mai visti, piuttosto macabro e fuori luogo far scoppiare la testa con la forza del pensiero e con un idea alla green peace vuole distruggere il mondo, susan storm che sembra uscita da una commedia drammatica, troppo seria, troppo complessata, dovrebbe essere la donna invisibile, non di ghiaccio,ben grimm arriva dal nulla, non trasmette niente, e mister fantastic che di fantastic non ha nulla, neanche le strisce bianche nel capelli, meglio non parlare del portale dimensionale, ridicolo !!!! siamo lontani anni luce dai veri F4, tutto da rifare, grande nostalgia del prima e secondo film con attori come cris evans e jessica alba.

[+] lascia un commento a jowolf »
pagina: 1 2 »
Fantastic 4 - I fantastici quattro | Indice