Noi 4

Acquista su Ibs.it   Dvd Noi 4   Blu-Ray Noi 4
Un film di Francesco Bruni. Con Ksenia Rappoport, Fabrizio Gifuni, Lucrezia Guidone, Francesco Bracci, Raffaella Lebboroni.
Commedia, durata 90 min. - Italia 2014. - 01 Distribution uscita giovedì 20 marzo 2014. MYMONETRO Noi 4 * * * - - valutazione media: 3,26 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

il film che non ti aspetti Valutazione 4 stelle su cinque

di MySimo

domenica 23 marzo 2014

Dal trailer sembrava la solita commedia alla Muccino e invece, il film di Bruni si rivelapiù profondo, capace di intrecciare le vicende familiari in cui il pubblico non può che ritrovarsi, con questioni della società contemporanee molto importanti, ecco infatti che la cinepresa ci porta a conoscere il Teatro Valle Occupato e gli sforzi di tanti giovani e meno giovani per far vivere quel luogo, poi visitiamo il cantiere della Metro C di ROma, che a tratti è un vero e proprio scavo archeologico, in cui la protagonista si scopre sensibile e vive il conflitto tra la volontà di portare innovazione nel futuro della città e quella di conservarne intatte le tracce di passato. Noi 4 è da vedere, perchè non sono i 90 minuti di scontata commediola che ti aspetteresti, ma molto di più ;-)

[+] lascia un commento a mysimo »
Sei d'accordo con la recensione di MySimo?

Noi 4 | Indice

Paola Casella