Lockout

Acquista su Ibs.it   Dvd Lockout   Blu-Ray Lockout
Un film di James Mather, Stephen St. Leger. Con Maggie Grace, Guy Pearce, Peter Stormare, Joseph Gilgun, Lennie James.
Titolo originale Section 8. Fantascienza, - Francia, USA 2012. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 25 luglio 2012. MYMONETRO Lockout * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

COSI'STUPIDO,COSI'CARINO Valutazione 3 stelle su cinque

di GUSTIBUS

domenica 7 aprile 2019

Precisiamo subito,e'un deja vu!Ce'un pero'..Aprile 2019 e stanno circolando e uscendo nelle sale decine di films veramente brutti.Eccomi a dire la mia su questo film USA/FRANCIA..soltanto per dire che uscire dalla visione perche'brutto,sarebbe ridicolo!Quando ce'Besson che produce,un pizzico di sicura visione ce'.Guy Pearce non lo adoro ma qui a fare un Jena Plinski nello spazio per liberare la figlia del presidente USA in balia di detenuti veramente brutti e cattivi era in una recita perfetta.1ora e trenta da passare tranquilli e alla fine mi viene da dire.."non male"Discreto certo ma ti fa ridere,non rattrista,e fa salire l'umore.Quanti film arrivano alla fine con queste qualita'?pochini!Mancano saghe,mancano film di richiamo per tutti!Noi andiamo avanti con le nostre commedie,ma siamo scarsi negli incassi.I nostri non amati americani hanno poche idee,il miglior film oscar 2019,be'non e'un tema nuovo...ora accontentiamoci di LOCKOUT poi si vedra'.

[+] lascia un commento a gustibus »
Sei d'accordo con la recensione di GUSTIBUS?

Lockout | Indice

1° | alessio c.