Lockout

Acquista su Ibs.it   Dvd Lockout   Blu-Ray Lockout
Un film di James Mather, Stephen St. Leger. Con Maggie Grace, Guy Pearce, Peter Stormare, Joseph Gilgun, Lennie James.
Titolo originale Section 8. Fantascienza, - Francia, USA 2012. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 25 luglio 2012. MYMONETRO Lockout * * 1/2 - - valutazione media: 2,71 su 9 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

aldolg sabato 5 ottobre 2013
da vedere Valutazione 3 stelle su cinque

C'è una firma di un certo peso (Besson) ... si vede. Il tema di galere, che ospitano detenuti molto "particolari", in orbita intorno alla Terra o il più possibile lontano da essa, non è nuovo, ne tantomeno il "duro" dalla facile parlantina o la "bella" di turno "costretta" ad un finale scontato, ma con espedienti vari che oscillano tra il "giallo" e il "thriller" (sono semplicemente "detenuti" o c'è altro ?) si arriva felicemente allo scopo di intrattenere lo spettatore e nobilitare la storia. Non male. Tematica: FUTURO

[+] lascia un commento a aldolg »
1mannn lunedì 26 novembre 2012
veramente un ottimo film Valutazione 5 stelle su cinque

Io credo che sia un ottimo film e che sia le regia che gli attori ( specialmente il protagonista) siano stati veramente bravi....insomma un film da non perdere!!!

[+] lascia un commento a 1mannn »
1mannn domenica 25 novembre 2012
gran bel film!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Ottima la regia , bravissimi anche gli attori, specialmente il protagonista .
Il film è stato divertente e avventuroso, sono rimasto incollato alla sedia tutto il tempo credo ceh sia un ottimo film completo da non perdere!!!

[+] lascia un commento a 1mannn »
cenox mercoledì 14 novembre 2012
non un'americanata, ma una "francesata" Valutazione 3 stelle su cinque

Il film di Besson è ambientato in un futuro non troppo lontano, in cui i prigionieri più pericolosi vengono rinchiusi e mantenuti in stasi, in un carcere in perennne orbita attorno alla Terra. Il protagonista, un Pearce in forma e in continua ricerca della battuta di turno (davvero simpatici i dialoghi in effetti!), gioca in modo canzonatorio con la propria sorte, e dopo essere stato incastrato per un omicidio mai commesso, viene spedito anche lui nella suddetta prigione, ma per ovviare ad un'incresciosa situazione: la figlia del Presidente degli Stati Uniti (presente lei stessa sul fantomatico carcere per controllare lo stato dei prigionieri), si ritrova nel bel mezzo di una ribellione, e chi se non il protagonista potrà liberarla? Certo la credibilità del film non è sicuramente il suo punto di forza, ma indubbiamente sono anche gli effetti speciali in alcuni momenti ad essere deficitari. [+]

[+] lascia un commento a cenox »
kyotrix domenica 28 ottobre 2012
film d'azione e fantascienza Valutazione 3 stelle su cinque

Poca fantascienza e molta azione. Nulla di speciale, ma se vi piace il genere e' godibile.

[+] lascia un commento a kyotrix »
alessio c. giovedì 25 ottobre 2012
"contrariamente a quanto si pensa...." Valutazione 3 stelle su cinque

Cominciamo dal principio: i titoli di testa sono spettacolari ! !! !!! Da questi permea un fil rouge a trama comica e scanzonata che non ci si aspetterebbe e che spezza gradevolmente l'andamento della storia. Sia chiaro, la trama è lineare: agente incastrato finisce ingiustamente in prigione, può redimersi salvando la bella di turno che guarda caso è la figlia del presidente degli Stati Uniti, ci prova, ci riesce ecc ecc. Quello che veramente colpisce è la capacità espressiva di G.Pearce (un attore che non amo particolarmente) di rendere tutto leggero, tutto scanzonato. Più volte nelle sue espressioni è possibile vedere la mimica facciale di M. [+]

[+] lascia un commento a alessio c. »
rdn75 martedì 23 ottobre 2012
un besson mascherato Valutazione 2 stelle su cinque

Un film che dovrebbe essere firmato Luc Besson, ma invece viene affidato a due altri registi.
Abbastanza steriotipato, con personaggi e trama che ha pochi colpi di scena o scelte imprevedibili. I cattivi hanno anche come direbbe Lombroso i tratti fisici che li fanno risconoscere. Idea dell'agente segreto tradito dall'interno, arrestato e poi liberato con lo scopo di salvare la figlia di un presidente, ricorda per qualche verso i personaggio di Jena Pinsky, di fuga da N.Y.
La figlia del presidente bella e con voglia di crescere e dimostrare di voler essere protagonista anche senza ombra del padre....è una cosa vista e rivista.
Azzeccate alcune scelte di montaggio e di regia, ma che fanno arrivare il film alla soglia di essere vedibile, ma nulla di pi&ugra [+]

[+] lascia un commento a rdn75 »
lupodelupis lunedì 22 ottobre 2012
non ci credo Valutazione 1 stelle su cinque

Luc Besson non può fare un film del genere. Una trama trita e ritrita che in molti punti fa pensare all'unico e inimitabile "fuga da New York" ma ... ambientato in una prigione orbitale e con tentativi di humor da cabaret.
Lasciamo stare lo spreco di effetti speciali  spesso inutili e un attore protagonista che ricorda per atteggiamento quello de "la mummia".
Per carità si può vedere e alcuni si divertiranno anche ma ... Luc Besson per questo film è un poco troppo

[+] lascia un commento a lupodelupis »
Lockout | Indice

1° | lupodelupis
  2° | alessio c.
  3° | aldolg
  4° | rdn75
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
mercoledì 25 luglio 2012
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Chat | Shop |
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv