Lockout

Acquista su Ibs.it   Dvd Lockout   Blu-Ray Lockout
Un film di James Mather, Stephen St. Leger. Con Maggie Grace, Guy Pearce, Peter Stormare, Joseph Gilgun, Lennie James.
Titolo originale Section 8. Fantascienza, - Francia, USA 2012. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 25 luglio 2012. MYMONETRO Lockout * * 1/2 - - valutazione media: 2,67 su 10 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

fabio1957 venerdì 15 maggio 2015
niente di nuovo Valutazione 2 stelle su cinque

Niente di nuovo in questa pellicola firmata Besson,si ha la sensazione di trovarsi di fronte agli stereotipi più classici dei film di fantascienza.Buoni effetti speciali,trama scontata,attori svogliati con interpretazioni anonime. Per i cultori del genere.

[+] lascia un commento a fabio1957 »
aldolg sabato 5 ottobre 2013
da vedere Valutazione 3 stelle su cinque

C'è una firma di un certo peso (Besson) ... si vede. Il tema di galere, che ospitano detenuti molto "particolari", in orbita intorno alla Terra o il più possibile lontano da essa, non è nuovo, ne tantomeno il "duro" dalla facile parlantina o la "bella" di turno "costretta" ad un finale scontato, ma con espedienti vari che oscillano tra il "giallo" e il "thriller" (sono semplicemente "detenuti" o c'è altro ?) si arriva felicemente allo scopo di intrattenere lo spettatore e nobilitare la storia. Non male. Tematica: FUTURO

[+] lascia un commento a aldolg »
1mannn lunedì 26 novembre 2012
veramente un ottimo film Valutazione 5 stelle su cinque

Io credo che sia un ottimo film e che sia le regia che gli attori ( specialmente il protagonista) siano stati veramente bravi....insomma un film da non perdere!!!

[+] lascia un commento a 1mannn »
1mannn domenica 25 novembre 2012
gran bel film!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Ottima la regia , bravissimi anche gli attori, specialmente il protagonista .
Il film è stato divertente e avventuroso, sono rimasto incollato alla sedia tutto il tempo credo ceh sia un ottimo film completo da non perdere!!!

[+] lascia un commento a 1mannn »
cenox mercoledì 14 novembre 2012
non un'americanata, ma una "francesata" Valutazione 3 stelle su cinque

Il film di Besson è ambientato in un futuro non troppo lontano, in cui i prigionieri più pericolosi vengono rinchiusi e mantenuti in stasi, in un carcere in perennne orbita attorno alla Terra. Il protagonista, un Pearce in forma e in continua ricerca della battuta di turno (davvero simpatici i dialoghi in effetti!), gioca in modo canzonatorio con la propria sorte, e dopo essere stato incastrato per un omicidio mai commesso, viene spedito anche lui nella suddetta prigione, ma per ovviare ad un'incresciosa situazione: la figlia del Presidente degli Stati Uniti (presente lei stessa sul fantomatico carcere per controllare lo stato dei prigionieri), si ritrova nel bel mezzo di una ribellione, e chi se non il protagonista potrà liberarla? Certo la credibilità del film non è sicuramente il suo punto di forza, ma indubbiamente sono anche gli effetti speciali in alcuni momenti ad essere deficitari. [+]

[+] lascia un commento a cenox »
kyotrix domenica 28 ottobre 2012
film d'azione e fantascienza Valutazione 3 stelle su cinque

Poca fantascienza e molta azione. Nulla di speciale, ma se vi piace il genere e' godibile.

[+] lascia un commento a kyotrix »
alessio c. giovedì 25 ottobre 2012
"contrariamente a quanto si pensa...." Valutazione 3 stelle su cinque

Cominciamo dal principio: i titoli di testa sono spettacolari ! !! !!! Da questi permea un fil rouge a trama comica e scanzonata che non ci si aspetterebbe e che spezza gradevolmente l'andamento della storia. Sia chiaro, la trama è lineare: agente incastrato finisce ingiustamente in prigione, può redimersi salvando la bella di turno che guarda caso è la figlia del presidente degli Stati Uniti, ci prova, ci riesce ecc ecc. Quello che veramente colpisce è la capacità espressiva di G.Pearce (un attore che non amo particolarmente) di rendere tutto leggero, tutto scanzonato. Più volte nelle sue espressioni è possibile vedere la mimica facciale di M. [+]

[+] lascia un commento a alessio c. »
rdn75 martedì 23 ottobre 2012
un besson mascherato Valutazione 2 stelle su cinque

Un film che dovrebbe essere firmato Luc Besson, ma invece viene affidato a due altri registi.
Abbastanza steriotipato, con personaggi e trama che ha pochi colpi di scena o scelte imprevedibili. I cattivi hanno anche come direbbe Lombroso i tratti fisici che li fanno risconoscere. Idea dell'agente segreto tradito dall'interno, arrestato e poi liberato con lo scopo di salvare la figlia di un presidente, ricorda per qualche verso i personaggio di Jena Pinsky, di fuga da N.Y.
La figlia del presidente bella e con voglia di crescere e dimostrare di voler essere protagonista anche senza ombra del padre....è una cosa vista e rivista.
Azzeccate alcune scelte di montaggio e di regia, ma che fanno arrivare il film alla soglia di essere vedibile, ma nulla di pi&ugra [+]

[+] lascia un commento a rdn75 »
lupodelupis lunedì 22 ottobre 2012
non ci credo Valutazione 1 stelle su cinque

Luc Besson non può fare un film del genere. Una trama trita e ritrita che in molti punti fa pensare all'unico e inimitabile "fuga da New York" ma ... ambientato in una prigione orbitale e con tentativi di humor da cabaret.
Lasciamo stare lo spreco di effetti speciali  spesso inutili e un attore protagonista che ricorda per atteggiamento quello de "la mummia".
Per carità si può vedere e alcuni si divertiranno anche ma ... Luc Besson per questo film è un poco troppo

[+] lascia un commento a lupodelupis »
Lockout | Indice

1° | lupodelupis
  2° | alessio c.
  3° | rdn75
  4° | aldolg
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
mercoledì 25 luglio 2012
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Chat | Shop |
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Copyright© 2000 - 2015 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it