Lockout

Acquista su Ibs.it   Dvd Lockout   Blu-Ray Lockout
Un film di James Mather, Stephen St. Leger. Con Maggie Grace, Guy Pearce, Peter Stormare, Joseph Gilgun, Lennie James.
Titolo originale Section 8. Fantascienza, - Francia, USA 2012. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 25 luglio 2012. MYMONETRO Lockout * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

gustibus domenica 7 aprile 2019
cosi'stupido,cosi'carino Valutazione 3 stelle su cinque

Precisiamo subito,e'un deja vu!Ce'un pero'..Aprile 2019 e stanno circolando e uscendo nelle sale decine di films veramente brutti.Eccomi a dire la mia su questo film USA/FRANCIA..soltanto per dire che uscire dalla visione perche'brutto,sarebbe ridicolo!Quando ce'Besson che produce,un pizzico di sicura visione ce'.Guy Pearce non lo adoro ma qui a fare un Jena Plinski nello spazio per liberare la figlia del presidente USA in balia di detenuti veramente brutti e cattivi era in una recita perfetta.1ora e trenta da passare tranquilli e alla fine mi viene da dire.."non male"Discreto certo ma ti fa ridere,non rattrista,e fa salire l'umore.Quanti film arrivano alla fine con queste qualita'?pochini!Mancano saghe,mancano film di richiamo per tutti!Noi andiamo avanti con le nostre commedie,ma siamo scarsi negli incassi. [+]

[+] lascia un commento a gustibus »
pedro sabato 28 ottobre 2017
mediocre... sarebbe già un merito Valutazione 1 stelle su cinque

Va bene. Forse non dovrei dare un’opinione su un film così incredibilmente brutto.

Ma, in mancanza d’altro, sono incappato in questa specie di videogioco di bassa qualità con, tra l’altro, delle pessime interpretazioni (visto il film in lingua originale).
Ammetto: ho abbandonato prima della fine. C’è un limite a tutto.

Quindi, a mio parere, non perderei tempo nella visione ma, insomma, non pretendo che tutti siano daccordo (visti altri commenti)...De gustibus.

[+] lascia un commento a pedro »
fabio1957 venerdì 15 maggio 2015
niente di nuovo Valutazione 2 stelle su cinque

Niente di nuovo in questa pellicola firmata Besson,si ha la sensazione di trovarsi di fronte agli stereotipi più classici dei film di fantascienza.Buoni effetti speciali,trama scontata,attori svogliati con interpretazioni anonime. Per i cultori del genere.

[+] lascia un commento a fabio1957 »
aldolg sabato 5 ottobre 2013
da vedere Valutazione 3 stelle su cinque

C'è una firma di un certo peso (Besson) ... si vede. Il tema di galere, che ospitano detenuti molto "particolari", in orbita intorno alla Terra o il più possibile lontano da essa, non è nuovo, ne tantomeno il "duro" dalla facile parlantina o la "bella" di turno "costretta" ad un finale scontato, ma con espedienti vari che oscillano tra il "giallo" e il "thriller" (sono semplicemente "detenuti" o c'è altro ?) si arriva felicemente allo scopo di intrattenere lo spettatore e nobilitare la storia. Non male. Tematica: FUTURO

[+] lascia un commento a aldolg »
1mannn lunedì 26 novembre 2012
veramente un ottimo film Valutazione 5 stelle su cinque

Io credo che sia un ottimo film e che sia le regia che gli attori ( specialmente il protagonista) siano stati veramente bravi....insomma un film da non perdere!!!

[+] lascia un commento a 1mannn »
1mannn domenica 25 novembre 2012
gran bel film!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Ottima la regia , bravissimi anche gli attori, specialmente il protagonista .
Il film è stato divertente e avventuroso, sono rimasto incollato alla sedia tutto il tempo credo ceh sia un ottimo film completo da non perdere!!!

[+] lascia un commento a 1mannn »
cenox mercoledì 14 novembre 2012
non un'americanata, ma una "francesata" Valutazione 3 stelle su cinque

Il film di Besson è ambientato in un futuro non troppo lontano, in cui i prigionieri più pericolosi vengono rinchiusi e mantenuti in stasi, in un carcere in perennne orbita attorno alla Terra. Il protagonista, un Pearce in forma e in continua ricerca della battuta di turno (davvero simpatici i dialoghi in effetti!), gioca in modo canzonatorio con la propria sorte, e dopo essere stato incastrato per un omicidio mai commesso, viene spedito anche lui nella suddetta prigione, ma per ovviare ad un'incresciosa situazione: la figlia del Presidente degli Stati Uniti (presente lei stessa sul fantomatico carcere per controllare lo stato dei prigionieri), si ritrova nel bel mezzo di una ribellione, e chi se non il protagonista potrà liberarla? Certo la credibilità del film non è sicuramente il suo punto di forza, ma indubbiamente sono anche gli effetti speciali in alcuni momenti ad essere deficitari. [+]

[+] lascia un commento a cenox »
kyotrix domenica 28 ottobre 2012
film d'azione e fantascienza Valutazione 3 stelle su cinque

Poca fantascienza e molta azione. Nulla di speciale, ma se vi piace il genere e' godibile.

[+] lascia un commento a kyotrix »
alessio c. giovedì 25 ottobre 2012
"contrariamente a quanto si pensa...." Valutazione 3 stelle su cinque

Cominciamo dal principio: i titoli di testa sono spettacolari ! !! !!! Da questi permea un fil rouge a trama comica e scanzonata che non ci si aspetterebbe e che spezza gradevolmente l'andamento della storia. Sia chiaro, la trama è lineare: agente incastrato finisce ingiustamente in prigione, può redimersi salvando la bella di turno che guarda caso è la figlia del presidente degli Stati Uniti, ci prova, ci riesce ecc ecc. Quello che veramente colpisce è la capacità espressiva di G.Pearce (un attore che non amo particolarmente) di rendere tutto leggero, tutto scanzonato. Più volte nelle sue espressioni è possibile vedere la mimica facciale di M. [+]

[+] lascia un commento a alessio c. »
rdn75 martedì 23 ottobre 2012
un besson mascherato Valutazione 2 stelle su cinque

Un film che dovrebbe essere firmato Luc Besson, ma invece viene affidato a due altri registi.
Abbastanza steriotipato, con personaggi e trama che ha pochi colpi di scena o scelte imprevedibili. I cattivi hanno anche come direbbe Lombroso i tratti fisici che li fanno risconoscere. Idea dell'agente segreto tradito dall'interno, arrestato e poi liberato con lo scopo di salvare la figlia di un presidente, ricorda per qualche verso i personaggio di Jena Pinsky, di fuga da N.Y.
La figlia del presidente bella e con voglia di crescere e dimostrare di voler essere protagonista anche senza ombra del padre....è una cosa vista e rivista.
Azzeccate alcune scelte di montaggio e di regia, ma che fanno arrivare il film alla soglia di essere vedibile, ma nulla di pi&ugra [+]

[+] lascia un commento a rdn75 »
pagina: 1 2 »
Lockout | Indice