Lockout

Acquista su Ibs.it   Dvd Lockout   Blu-Ray Lockout
Un film di James Mather, Stephen St. Leger. Con Maggie Grace, Guy Pearce, Peter Stormare, Joseph Gilgun, Lennie James.
Titolo originale Section 8. Fantascienza, - Francia, USA 2012. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 25 luglio 2012. MYMONETRO Lockout * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lupodelupis lunedì 22 ottobre 2012
non ci credo Valutazione 1 stelle su cinque

Luc Besson non può fare un film del genere. Una trama trita e ritrita che in molti punti fa pensare all'unico e inimitabile "fuga da New York" ma ... ambientato in una prigione orbitale e con tentativi di humor da cabaret.
Lasciamo stare lo spreco di effetti speciali  spesso inutili e un attore protagonista che ricorda per atteggiamento quello de "la mummia".
Per carità si può vedere e alcuni si divertiranno anche ma ... Luc Besson per questo film è un poco troppo

[+] lascia un commento a lupodelupis »
alessio c. giovedì 25 ottobre 2012
"contrariamente a quanto si pensa...." Valutazione 3 stelle su cinque

Cominciamo dal principio: i titoli di testa sono spettacolari ! !! !!! Da questi permea un fil rouge a trama comica e scanzonata che non ci si aspetterebbe e che spezza gradevolmente l'andamento della storia. Sia chiaro, la trama è lineare: agente incastrato finisce ingiustamente in prigione, può redimersi salvando la bella di turno che guarda caso è la figlia del presidente degli Stati Uniti, ci prova, ci riesce ecc ecc. Quello che veramente colpisce è la capacità espressiva di G.Pearce (un attore che non amo particolarmente) di rendere tutto leggero, tutto scanzonato. Più volte nelle sue espressioni è possibile vedere la mimica facciale di M. [+]

[+] lascia un commento a alessio c. »
rdn75 martedì 23 ottobre 2012
un besson mascherato Valutazione 2 stelle su cinque

Un film che dovrebbe essere firmato Luc Besson, ma invece viene affidato a due altri registi.
Abbastanza steriotipato, con personaggi e trama che ha pochi colpi di scena o scelte imprevedibili. I cattivi hanno anche come direbbe Lombroso i tratti fisici che li fanno risconoscere. Idea dell'agente segreto tradito dall'interno, arrestato e poi liberato con lo scopo di salvare la figlia di un presidente, ricorda per qualche verso i personaggio di Jena Pinsky, di fuga da N.Y.
La figlia del presidente bella e con voglia di crescere e dimostrare di voler essere protagonista anche senza ombra del padre....è una cosa vista e rivista.
Azzeccate alcune scelte di montaggio e di regia, ma che fanno arrivare il film alla soglia di essere vedibile, ma nulla di pi&ugra [+]

[+] lascia un commento a rdn75 »
pedro sabato 28 ottobre 2017
mediocre... sarebbe già un merito Valutazione 1 stelle su cinque

Va bene. Forse non dovrei dare un’opinione su un film così incredibilmente brutto.

Ma, in mancanza d’altro, sono incappato in questa specie di videogioco di bassa qualità con, tra l’altro, delle pessime interpretazioni (visto il film in lingua originale).
Ammetto: ho abbandonato prima della fine. C’è un limite a tutto.

Quindi, a mio parere, non perderei tempo nella visione ma, insomma, non pretendo che tutti siano daccordo (visti altri commenti)...De gustibus.

[+] lascia un commento a pedro »
aldolg sabato 5 ottobre 2013
da vedere Valutazione 3 stelle su cinque

C'è una firma di un certo peso (Besson) ... si vede. Il tema di galere, che ospitano detenuti molto "particolari", in orbita intorno alla Terra o il più possibile lontano da essa, non è nuovo, ne tantomeno il "duro" dalla facile parlantina o la "bella" di turno "costretta" ad un finale scontato, ma con espedienti vari che oscillano tra il "giallo" e il "thriller" (sono semplicemente "detenuti" o c'è altro ?) si arriva felicemente allo scopo di intrattenere lo spettatore e nobilitare la storia. Non male. Tematica: FUTURO

[+] lascia un commento a aldolg »
Lockout | Indice

1° | alessio c.