I due soliti idioti

Acquista su Ibs.it   Dvd I due soliti idioti   Blu-Ray I due soliti idioti
Un film di Enrico Lando. Con Francesco Mandelli, Fabrizio Biggio, Miriam Giovanelli, Teo Teocoli, Silvia Cohen.
Commedia, durata 90 min. - Italia 2012. - Medusa uscita giovedì 20 dicembre 2012. MYMONETRO I due soliti idioti * - - - - valutazione media: 1,45 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

La morte del cinema Valutazione 1 stelle su cinque

di Samurai77

Feedback: 15 | altri commenti e recensioni di Samurai77
venerdì 28 dicembre 2012

A tutti quelli che criticano chi critica questo "film" dico solo che il CINEMA è un'altra cosa....
Definire film questo e altri del suo genere è un insulto non solo a chi di cinema se ne intende e lo vive ma anche a chi il cinema lo produce, lo dirige, lo recita.
Dare 5 stelle per un' oscenità del genere significa che è a livelli di "8 1/2", "C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA", "2001 ODISSEA NELLO SPAZIO", "APOCALYPSE NOW".
Quindi per favore evitate di insultare inutilmente chi ha una idea di cinema diverso da questo, dai cinepanettoni, dalle parodie e di tutti quei film spazzatura che sinceramente non hanno niente a che vedere con la definizione di cinema....

[+] lascia un commento a samurai77 »
Sei d'accordo con la recensione di Samurai77?

romifran sabato 29 dicembre 2012
per fortuna...

Grazie! Per fortuna c'è chi di cinema capisce qualcosa! Non ho visto il film e non ci andrò mai. Mi sono solo imbattuta nel trailer che ho trovato indecente... Certo che se il grande pubblico (quello dei numeri) andrà a vedere I due soliti idioti, alla fine ciò che conta è sempre la legge del mercato: vende? Bene, allora si produce (e se ne farà un altro...) Poveri noi... Speriamo che Kubrick, Fellini, Leone non si rivoltino nelle rispettive tombe, assistendo allo scempio che si fa oggi di un mezzo nobile come il grande schermo...

[+] lascia un commento a romifran »

Ultimi commenti e recensioni di Samurai77:

I due soliti idioti | Indice