Tre uomini e una pecora

Acquista su Ibs.it   Dvd Tre uomini e una pecora   Blu-Ray Tre uomini e una pecora
Un film di Stephan Elliott. Con Xavier Samuel, Kris Marshall, Kevin Bishop, Tim Draxl, Olivia Newton-John.
Titolo originale A Few Best Men. Commedia, durata 97 min. - Australia, Gran Bretagna 2012. - Lucky Red uscita venerdì 10 febbraio 2012. MYMONETRO Tre uomini e una pecora * * 1/2 - - valutazione media: 2,88 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Troppo divertente!!! Valutazione 5 stelle su cinque

di Preva

domenica 22 aprile 2012

Era da molto tempo che non vedevo un film che mi divertisse così tanto, si ride dall'inizio alla fine!
Ok, non avrà una trama complessa, non sarà un film impegnato, ma è giusto che ogni tanto ci siano dei film particolamente leggeri e spensierati, no?!?!
Lo consiglio specialmente ai ragazzi che vogliono farsi un sacco di risate, GUARDATELO!!!!!

[+] lascia un commento a preva »
Sei d'accordo con la recensione di Preva?

lindo domenica 12 agosto 2012
un sacco?

Un sacco di risate te le fai vedendo cambio vita' o the rocker, una notte da leoni, lei e' peggio di m'e.. Se vuoi ti dico tutti i film dove Puoi farti un SACCO di risate. Questo film a m'e non ha fatto nemmeno sorridere!

[+] lascia un commento a lindo »
Tre uomini e una pecora | Indice

1° | millu