Tre uomini e una pecora

Acquista su Ibs.it   Dvd Tre uomini e una pecora   Blu-Ray Tre uomini e una pecora
Un film di Stephan Elliott. Con Xavier Samuel, Kris Marshall, Kevin Bishop, Tim Draxl, Olivia Newton-John.
Titolo originale A Few Best Men. Commedia, durata 97 min. - Australia, Gran Bretagna 2012. - Lucky Red uscita venerdý 10 febbraio 2012. MYMONETRO Tre uomini e una pecora * * 1/2 - - valutazione media: 2,88 su 46 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

greatsteven lunedý 7 agosto 2017
nozze australiane all'insegna del ritmo frenetico! Valutazione 2 stelle su cinque

TRE UOMINI E UNA PECORA (AUSTRAL/UK, 2011) diretto da STEPHAN ELLIOTT. Interpretato da XAVIER SAMUEL, TIM DRAXL, LAURA BRENT, OLIVIA NEWTON-JOHN, REBEL WILSON, STEVE LE MARQUAND
David Lockin è un orfano britannico la cui famiglia son da sempre stati gli amici conosciuti per strada: lo scapestrato Tom, l’imbranato Graham e il depresso Luke. Durante una vacanza a Tuvalù, conosce la dolce e simpatica australiana Mia Ram, di cui s’innamora ricambiato. I due, dopo soli dieci giorni trascorsi assieme sulla spiaggia esotica, decidono di sposarsi, e il matrimonio verrà celebrato nella tenuta sontuosa dei genitori di lei, a Yester, nelle Blue Mountains. [+]

[+] lascia un commento a greatsteven »
renato c. mercoledý 4 maggio 2016
il troppo stroppia! Valutazione 1 stelle su cinque

Sarebbe una bella storiella d'amore con i suoi divertenti lati comici,ma.......!! Perchè creare il voltastomaco?! Era necessario far vedere tante feci di pecora e l'insopportabile gesto di Graham che va a ripescare la droga negli intestini della pecora?!  Si deve rovinare una storiella divertente con simili volgarità? Poi, d'accordo c'è l'happy-end, il perdono, tutti gli ingredienti per farne un film distensivo e piacevole se fossero stati evitati certi particolari, ed una certa morale: mai inserire la droga nei divertimenti perchè è sempre causa di guai! Poi direi al regista che ha mostrato grande abbondanza di sederi maschili, ma donne "zero"! Perfino molta avarizia di scollature!! Il regista dirà che bisogna es [+]

[+] lascia un commento a renato c. »
nik deco sabato 31 agosto 2013
i bassifondi pi¨ scellerati del cinema Valutazione 1 stelle su cinque

NO COMMENT

[+] lascia un commento a nik deco »
tonysierra sabato 31 agosto 2013
la pecorella smarrita!!! Valutazione 2 stelle su cinque

Il film è appena convincente, la storia fa fatica ad essere creduta con tutta la buona volontà dello spettatore.
Il film parla di due ragazzi...David e Mia che si sono conosciuti in un'isola e promettendosi amore eterno, decidono di sposarsi senza sapere molto uno dell'altro.
Il futuro sposo parte per l'Australia in compagnia dei suoi amici che gliene combinano di tutti i colori, anche perchè sotto effetto di alcool e stupefacenti!!!

[+] lascia un commento a tonysierra »
gianlubatto giovedý 21 marzo 2013
...bello...|...banale... Valutazione 2 stelle su cinque

Come da titolo....BELLO....se hai solo voglia di ridere e divertirti e passare due ore allegre. Davvero divertente, personaggi molto diversi tra loro che creano un gruppo davvero ricco, per non parlare della pecora poi. Il BANALE invece se lo si guarda con occhio critico, che non è assolutamente il mio, uguale, scopiazzato da altri venuti prima, per citarne uno a caso american pie 3 - il matrimonio. Prima dell'uscita di Una notte da Leoni, si contavano sul palmo di una mano i film nei quali ragazzi sbronzi danno vita a serate da urlo. Dopo il successone di Hangover, tutto è cambiato. Divertitevi, sono altri i film da giudicare con occhio critico. :)

[+] lascia un commento a gianlubatto »
domenico baldacci sabato 26 gennaio 2013
film comico Valutazione 5 stelle su cinque

il film era veramente bello !!!!!! era divertentissimo !!!! non avevo mai riso cosý tanto !!!!!! (rofl)

[+] lascia un commento a domenico baldacci »
purplerain sabato 19 gennaio 2013
commedia al miele. Valutazione 3 stelle su cinque

tre uomini una pecora e un matrimonio. Ci sono tutti gli ingredienti perchè il film sembri banale: una bella coppia di giovani che si sposa dopo non molto tempo essersi conosciuti, degli amici svitati e un padre, di lei, autoritario e importante, oltre che ricco. Sembra il classico clichè holliwoodiano, e se vogliamo lo è, perchè il film non si discosta molto dai classici temi di commedie sui matrimoni: gli amici dediti alla droga che rischiano di far saltare il matrimonio, lo sposo che deve affrontare le "Forche Caudine" dell'esame suocero, lo spacciatore derubato, eccetera!! Eppure la commedia scorre veloce che è un piacere, dà a tutti i personaggi il giusto spazio e la giusta importanza, non relega al protagonista il ruolo primario [+]

[+] lascia un commento a purplerain »
salvo996 domenica 9 dicembre 2012
un brutto titolo per un bel film Valutazione 3 stelle su cinque

In Italia si ha il vizio di dare ai film nomi completamente diversi da quelli originali...con il rischio di sviare l'attenzione di chi come me è attento anche a questi particolari.....Fortunatamente ho dato retta a d un amico che mi ha detto "non fidarti del pessimo titolo...questo è un bel film".................CONFERMO gran bella commedia con tante belle scene da ridere ed ottimi attori....CONSIGLIATISSIMO!!!!

[+] lascia un commento a salvo996 »
kondor17 mercoledý 28 novembre 2012
tutto giÓ visto Valutazione 2 stelle su cinque

Tanta stupidità, qualche risata, il tutto condito da una nauseante demenzialità. La brutta copia di American Pie e la bruttissima copia di Hangover. Eppure queste autentiche ca..ate incassano una barca di soldi, mentre il cinema d'autore non passa neanche per le sale. Se il cinema muore, ci sarà un motivo.... a volte mi faccio fregare dal Mymometro, dimenticandomi ahimè che coloro che postano i commenti (ultra-positivi), sono i fan del genere, quelli che non ne perdono uno, con la gioia dei botteghini. E vai....

[+] lascia un commento a kondor17 »
cenox giovedý 18 ottobre 2012
una notte da pecoroni Valutazione 3 stelle su cinque

Il film tra il comico ed il demenziale, racconta la storia di un ragazzo che in vacanza si è innamorato follemente di una ragazza australiana, e col classico colpo di fulmine decidono di sposarsi. Il ragazzo che è inglese, appena tornato in patria lo comunica con i suoi tre migliori amici (e dato che il ragazzo è orfano rappresentano la sua "famiglia"). Questi inizialmente non la prendono benissimo visto che lui andrebbe a vivere in Australia, ma decidono naturalmente di non abbandonare l'amico e di accompagnarlo per il viaggio diretto alle nozze. Il ragazzo avrà modo di conoscere l'altolocata famiglia della ragazza, e qui inizieranno i problemi, perchè i suoi amici sono tutto fuorchè dei "gentiluomini", anzi sembrerà proprio che facciano di tutto per metterlo in cattiva luce. [+]

[+] lascia un commento a cenox »
pagina: 1 2 3 4 »
Tre uomini e una pecora | Indice