Tre uomini e una pecora

Acquista su Ibs.it   Dvd Tre uomini e una pecora   Blu-Ray Tre uomini e una pecora
Un film di Stephan Elliott. Con Xavier Samuel, Kris Marshall, Kevin Bishop, Tim Draxl, Olivia Newton-John.
Titolo originale A Few Best Men. Commedia, durata 97 min. - Australia, Gran Bretagna 2012. - Lucky Red uscita venerdì 10 febbraio 2012. MYMONETRO Tre uomini e una pecora * * 1/2 - - valutazione media: 2,88 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

cenox giovedì 18 ottobre 2012
una notte da pecoroni Valutazione 3 stelle su cinque

Il film tra il comico ed il demenziale, racconta la storia di un ragazzo che in vacanza si è innamorato follemente di una ragazza australiana, e col classico colpo di fulmine decidono di sposarsi. Il ragazzo che è inglese, appena tornato in patria lo comunica con i suoi tre migliori amici (e dato che il ragazzo è orfano rappresentano la sua "famiglia"). Questi inizialmente non la prendono benissimo visto che lui andrebbe a vivere in Australia, ma decidono naturalmente di non abbandonare l'amico e di accompagnarlo per il viaggio diretto alle nozze. Il ragazzo avrà modo di conoscere l'altolocata famiglia della ragazza, e qui inizieranno i problemi, perchè i suoi amici sono tutto fuorchè dei "gentiluomini", anzi sembrerà proprio che facciano di tutto per metterlo in cattiva luce. [+]

[+] lascia un commento a cenox »
liuk! domenica 16 settembre 2012
gran finale Valutazione 4 stelle su cinque

Quando si ride vuole dire che la pellicola è valida e questa lo è. Dopo un inizio sottotono, il ritmo diventa incalzante e le battute si susseguono frenetiche, bombardando lo spettatore. Il gusto non è dei migliori, ma va bene così, il risultato è raggiunto.
Film da vedere assolutamente.

[+] lascia un commento a liuk! »
- joker - sabato 1 settembre 2012
piacevole comica all'inglese Valutazione 3 stelle su cinque

Mia e David si conoscono su una spiaggia escotica, si innamorano e decidono di sposarsi.
Il matrimonio si terrà in Austraulia, nella tenuta dei genitori di Mia. Ma un inconveniente disturberà il matrimonio, anzi tre, i migliori amici di David, degli sbandati che porteranno il matrimonio a livelli di demenzialità impensabili. Film molto carino e piacevole, da vedere in famiglia per passare una serata divertendosi.

[+] lascia un commento a - joker - »
mind12 sabato 25 agosto 2012
buono! Valutazione 3 stelle su cinque

All'inizio pensavo nella solita questione addii al celibato,las vegas,ecc ecc,invece tutto il film si incentra sella cerimonia e devo dire che,sebbene ci siano stati MOLTI precursori strappa parecchie risate per cui CONSIGLIATO!

[+] lascia un commento a mind12 »
preva domenica 22 aprile 2012
troppo divertente!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Era da molto tempo che non vedevo un film che mi divertisse così tanto, si ride dall'inizio alla fine!
Ok, non avrà una trama complessa, non sarà un film impegnato, ma è giusto che ogni tanto ci siano dei film particolamente leggeri e spensierati, no?!?!
Lo consiglio specialmente ai ragazzi che vogliono farsi un sacco di risate, GUARDATELO!!!!!

[+] un sacco? (di lindo)
[+] lascia un commento a preva »
millu martedì 10 aprile 2012
:) Valutazione 3 stelle su cinque

carinissimo :) ogni tanto un film che ti fa fare due risate ci vuole....si sono tre idioti, si offende l'intelligenza umana, si c'è di meglio si si si a tutto quello che volete dire a questo film carinissimo simpatico alternativo.

Io lo consiglio a tutti quelli che vogliono passare quell'oretta e mezza con il sorriso sulle labbra accompagnato da qualche sonora risata..

[+] lascia un commento a millu »
annu83 domenica 1 aprile 2012
american pie e una pecora Valutazione 2 stelle su cinque

Non è mia abitudine scrivere commenti su film di questo tipo, ed è pure vero che raramente mi permetto il lusso di spendere/sprecare due ore per guardarne uno. Ma tant'è... e stavolta ci sono cascato.
David e Mia si conoscono su una misteriosa spiaggia esotica, si innamorano e decidono di sposarsi. La location del matrimonio sarà l'Australia, nella tenuta dei genitori di Mia. Sembrerebbe tutto facile, se non ci fosse un problema: la famiglia "acquisita" di Dave sono tre amici sbandati e combina casini, un po' grezzi, un po' sfigati e parecchio volgari che vengono incaricati di seguire lo sposo in Australia. E allora via alle situazioni ambigue, roba impensabile e al limite (e oltre) del demenziale. [+]

[+] lascia un commento a annu83 »
viaggiatore77 venerdì 23 marzo 2012
tre uomini e una pecora o tre capre e una pecora? Valutazione 2 stelle su cinque

Tipica commedia inglese, senza troppe pretese, che si lascia guardare simpaticamente. I protagonisti sgangherati sono delle caricature che si vanno a mettere in situazioni talvolta già voste e talvolta originali; senza scendere troppo nel filosofico i ruoli dei personaggi ruotano attorno al concetto di amicizia intesa come famiglia. Apprezzabili i ruoli dell'amico Tom, capace di passare da una situazione grottesca all'altra grazie al suo spirito di reazione, e dell'amico Graham, sempre pronto a sporcarsi le mani per tirare tutti fuori dai guai.

[+] lascia un commento a viaggiatore77 »
tyler mercoledì 7 marzo 2012
e basta con i soloni! Valutazione 5 stelle su cinque

Do' un bel 5 ad un film che merita un bel 3 e non di piu'...semplicemente per fare il pari con gli 1 dati dai soliti deficienti Soloni che null'altro hanno da concepire se non le pellicole con Hanna Shigulla ed il film d'essai...ma la domanda e' " CHE COSA ANDATE A VEDERE QUESTO GENRE DI FILM SE POI TANTO LI CRITICATE?". E' un bel film divertente e forse un po' sboccato...ma comuqnue piacevole che redne giustizia a chi ha pagato il biglietto!

[+] lascia un commento a tyler »
ada_m sabato 3 marzo 2012
in una parola Valutazione 1 stelle su cinque

un disastro vero e proprio da ogni punto di vista, tranne la foto finale del panorama, che poi viene puntualmente rovinata dall'imbecille di turno... film che offende l'ntelligenza umana, lì dove ce n'è... tre  stelle e mezzo al pari di "quasi amici" è un vero oltraggio!

[+] lascia un commento a ada_m »
pagina: « 1 2 3 4 »
Tre uomini e una pecora | Indice