Tre uomini e una pecora

Acquista su Ibs.it   Dvd Tre uomini e una pecora   Blu-Ray Tre uomini e una pecora
Un film di Stephan Elliott. Con Xavier Samuel, Kris Marshall, Kevin Bishop, Tim Draxl, Olivia Newton-John.
Titolo originale A Few Best Men. Commedia, durata 97 min. - Australia, Gran Bretagna 2012. - Lucky Red uscita venerdì 10 febbraio 2012. MYMONETRO Tre uomini e una pecora * * 1/2 - - valutazione media: 2,88 su 46 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

bruno leonardini venerdì 2 marzo 2012
che cavolata di film Valutazione 1 stelle su cinque

Ma come si fa a dare 3 stelle e mezzo ad un film così sciocco?

[+] lascia un commento a bruno leonardini »
lorenz1234521 giovedì 1 marzo 2012
ii Valutazione 0 stelle su cinque

llolol

[+] lascia un commento a lorenz1234521 »
mari lunedì 27 febbraio 2012
assolutamente siii!! Valutazione 4 stelle su cinque

Molto divertente!! Lo consiglio assolutamente!!

[+] lascia un commento a mari »
regi1991 sabato 25 febbraio 2012
si rideeeeeeeeeeeeee Valutazione 4 stelle su cinque

Un film che centra in pieno il suo intento cioè far ridere e divertire! Va valutato per quanto sia allegro e da questo punto di vista è un ottimo film!

[+] lascia un commento a regi1991 »
chaoki21 venerdì 24 febbraio 2012
mi aspettavo di più Valutazione 2 stelle su cinque

[+] lascia un commento a chaoki21 »
tiamaster lunedì 20 febbraio 2012
tre uomini e un disastro. Valutazione 3 stelle su cinque

In "tre uomini e una pecora"gli stereotipi del genere ci sono tutti:il prottagonista "normale" con amici crea casini,la sposa "normale" e dal cuore d'oro e i suoceri "strani".Tuttavia della storia si può dire tutto ma non che sia banale o ovvia.Le gag sono tutte demenziali ed esilaranti gli attori,rispetto alla media odierna della commedia sono buoni,e il personaggio della mitica olivia newton-john è spassosissimo.Il film condivide alcune analogie con "una notte da leoni".

[+] lascia un commento a tiamaster »
olgadik sabato 18 febbraio 2012
un terzetto un sacco... alternativo Valutazione 3 stelle su cinque

Sboccato, un pò indecente, trash ma con “gusto”, già visto per alcuni aspetti ma travolgente nel ritmo e scritto da uno sceneggiatore (Dean Craig ) che, pure a livello demenziale, sa creare caratteri quasi veri: questo il nuovo film di Stephan Elliot. E in tutto ciò anche una pecora o meglio una specie di ariete superlanoso (simbolo della fortuna economica e politica del padre della sposa ) coinvolto in episodi del tutto disdicevoli per un “mito”del casato. L’ evento centrale è un matrimonio, argomento che il regista ha nel proprio Dna, visto che a quattordici anni ha iniziato a usare la cinepresa facendo filmini nuziali per molto tempo. Il penultimo lungometraggio, “Un matrimonio all’inglese “, venuto molti anni dopo “Priscilla, regina del deserto” (con al centro una squinternata e simpatica drag-queen), trattava in modo socialmente scorretto un matrimonio con relativa cerimonia in Inghilterra. [+]

[+] lascia un commento a olgadik »
mart4 giovedì 16 febbraio 2012
inaspettato Valutazione 3 stelle su cinque

davvero divertente....

[+] lascia un commento a mart4 »
shaque giovedì 16 febbraio 2012
un'ora in allegria Valutazione 3 stelle su cinque

Commedia tipicamente ingelse con tanto di humor made in England al seguito. Paradossale per alcuni versi, grottesco per altri, è solo un'occasione per trascorrere più di un'ora in allegria. Più che sufficiente, decisamente di ottima fattura se lo si paragona ai film vanziniani od ai cinepanettoni.

[+] lascia un commento a shaque »
hollyver07 mercoledì 15 febbraio 2012
quattro risate... tranquille Valutazione 3 stelle su cinque

Ciao. Commediola farsesca con alcuni spunti abbastanza divertenti. Produzione di accettabili qualità tecniche, una discreta regìa ed un ritmo narrativo adeguato. Il cast comprende attori abbastanza simpatici ed affiatati che offrono una prova complessivamente buona. Non è certo una realizzazione di quelle che lasceranno un segno indelebile nella cinematografia, l'intrattenimento è garantito rispettando i presupposti del genere di appartenenza. Apprezzabile da chi desideri una serata spensierata e da coloro che amino i paesaggi delle Blue Mountains australiane. Buona visione

[+] lascia un commento a hollyver07 »
pagina: « 1 2 3 4 »
Tre uomini e una pecora | Indice